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Nel pvp:
Per dare un consiglio concreto a riguardo bisognerebbe sapere i seguenti parametri
HP massimi
Danno di ogni spadata da parte di ogni razza
Danno di ogni skill esistente
ridurre il tempo di svenimento (attualmente impostato a 4 secondi) è totalmente inutile per 2 motivi
Nel pve:
Anche qui, dipende dal numero di mob in ogni smantellata, dalla % di svenimento che vuoi assegnare, ma di base non è una cattiva idea renderlo effettivo e di breve durata.
Per dare un consiglio concreto a riguardo bisognerebbe sapere i seguenti parametri
HP massimi
Danno di ogni spadata da parte di ogni razza
Danno di ogni skill esistente
ridurre il tempo di svenimento (attualmente impostato a 4 secondi) è totalmente inutile per 2 motivi
- il debuff principale di svenimento è annullare la skill in corso, effetto che rimarrebbe
- Nei file non buggati, lo stun si annulla una volta ricevuto il primo attacco, il che vuol dire che già attualmente dopo massimo 1,5 secondi di pvp non sei più stunnato.
Nel pve:
Anche qui, dipende dal numero di mob in ogni smantellata, dalla % di svenimento che vuoi assegnare, ma di base non è una cattiva idea renderlo effettivo e di breve durata.