ci vediamo alle 18!...e sara meglio per voi...O UCCIDERO UN ALTRO OSTAGGIO
che simpy xpxp

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci vediamo alle 18!...e sara meglio per voi...O UCCIDERO UN ALTRO OSTAGGIO

Quanto siamo simpatici eh?, tu invece del tuo commento inutile che mi dici?![]()
Certo progetto di un fun pvp iniziato il 10 dicembre, adesso testate il pvp che è l'unica cosa da fare in un fun?
Boh io oramai ho esaurito le parole.
Allora perchè continui a farlo?...
Vi comunico che è possibile visualizzare la presentazione del server sul forum, per visualizzarla non dovete fare altro che registrarvi al forum. Vi lascio il link della presentazione, appena il client sarà uppato la posterò anche qui su inforge.
http://board.games4you.ch/index.php/Thread/11-PRESENTAZIONE-NewAge2/
-Zaoldyeck
non arriva la mail di conferma..
Abbiamo tolto la conferma email prova a registrarti di nuovo.
Abbiamo tolto la conferma email prova a registrarti di nuovo.

Ripeto, dove prendo il client?
Ah quindi qua c'e una variabile in più rispetto al vecchio na
Scusate la mia ignoranza, ma non ho ben capito una cosa...appena loggati dobbiamo expare oppure logghiamo con un tot. livello e con un tot. equip? Comunque per il resto il server sembra bello e lo proverò di sicuro![]()
si l'ho letta eppure non l'ho visto scritto....bho mi sarà sfuggito. Comunque grazie millelogghi al livello massimo, devi droppare perle, squame artigli etc, registrati sul forum e leggiti la presentazione

Sbagli me la sto nerdando su OS2 ò.òMinabbo tu sei il primo on appena apre <.<
Azz c'ho giocato pure io fino a poco fà, hai iniziato da poco? Scusate l'otSbagli me la sto nerdando su OS2 ò.ò
Ma tra le armi 105 e le 80 cambia solo estetica vero?
Si cambia solo l'estetica. Comunque chiedo gentilmente di non citare nomi di altri server.
-Zaoldyeck