Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh queste non sono risposte che mi aspetto da uno staff competente, lanciando frecciatine ai propri play...ma dico sei scemo? si io ci giochero cmq solo xke non ce nnt in giro e quindi lo provero...ma di certo tu non stai facendo bela figura per attirare piu player.anzi.

Infatti Natsu,manco è staffer.
E' un beta tester :)

quale server aprirà?oldlonju o newlonju2?
e poi mettete il topic su metin2 server privati italiani gia da ora perchè cosi avete poca visibilità!

quale server aprirà?oldlonju o newlonju2?
e poi mettete il topic su metin2 server privati italiani gia da ora perchè cosi avete poca visibilità!

Aprirà il fun siamo ancora indecisi se aprire anche l'old oggi o aspettare qualche giorno per quello. La descrizione verrà postata appena torna il gf e ci passa link client.

Aprirà il fun siamo ancora indecisi se aprire anche l'old oggi o aspettare qualche giorno per quello. La descrizione verrà postata appena torna il gf e ci passa link client.
Visto che siete decisi ad aprirli entrambi, la cosa più logica sarebbe aprire i 2 server non contemporaneamente anche perché ( nonostante di stile diverso ) un server leverà potenziali giocatori all'altro.

scusat ragazzi io non provai il vecchi newage2 fun pvp, qualcuno mi puo dire se bisogna anche expare e droppare? o tutto dalla botte?

Devi solo droppare,come il vecchio NA.
Tipo dai Beran artigli / squame
Mentre dai metin mi sembra,devi droppare forzieri che ti danno ostriche / perle , tutto molto semplice..

Penso che faranno così.

@
Shewarash™ un paio di domande per informazione:
1.il client sarà quello vecchio?
2.in questo topic avete scritto no pet no cinture ecc ecc , insomma ci saranno o no visto che parlano di costumi gia?
3.il pvp è rimasto tale e quale al vecchio newage2 di simo?

I costumi in qualche modo si dropperanno tutti tranne il deserto oro e il cobra,che verranno consegnati ai vincitori di certi eventi.

@
Shewarash™ un paio di domande per informazione:
1.il client sarà quello vecchio?
2.in questo topic avete scritto no pet no cinture ecc ecc , insomma ci saranno o no visto che parlano di costumi gia?
3.il pvp è rimasto tale e quale al vecchio newage2 di simo?

!)Il client è stato modificato e non ti è possibile loggare con il vecchio quindi bisogna riscaricarlo.
2) le cinture e i pet ci saranno.
3) Abbiamo cambiato lo skill proto inserendo quello dell'italiano, il pvp è stato equilibrato alla perfezione da persone esperte in quel settore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom