Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco questa voglia di portar avanti anche il progetto dell'Old....
Dando un'occhiata nella lista dei server ce ne sono almeno 2 di old che sembrano messi abbastanza bene e con una buona affluenza di player, perché crearne un altro per dividere i giocatori su più server?
Vabbè, contenti voi... io proverò solo il FunPvP sperando sia buono almeno quando il vecchio NewAge2.
Idem, anche se era meglio startare alle 15

Non capisco questa voglia di portar avanti anche il progetto dell'Old....
Dando un'occhiata nella lista dei server ce ne sono almeno 2 di old che sembrano messi abbastanza bene e con una buona affluenza di player, perché crearne un altro per dividere i giocatori su più server?
Vabbè, contenti voi... io proverò solo il FunPvP sperando sia buono almeno quando il vecchio NewAge2.
quei 2 old..specialmente quello con "affluenza" fanno cagare, ci stanno giocando xke non ce veramente niente di meglio ma la maggior parte di loro se ne va appena apre qualcosa di decente believe me.

Startano domani alle 18.00, amen.

Riguardo a [MENTION=153058]TraumaCranico[/MENTION] non puoi dirmi che il primo old in rilievo fa cagare perché io l'ho provato sono arrivato al 61 con 3 skill a P e poi ho mollato perché richiedeva troppo nerding che io non ho..comunque posso dirti che è 1000 volte meglio rispetto all'altro old.

Vorrei rispondere a quei ritardati che ci dicono: " State lavorando da 1 mese e mezzo ad un server fun pvp oldstyle e ancora non è aperto. "

1)1 Mese e mezzo di lavoro non ci sono proprio stati per delle cause che non stiamo a specificare.
Che parlate a fare ? Per dare aria alla bocca ? Informatevi almeno.
2)Volete giocare su un server mezzo finito o su uno completamente finito ? Io immagino la seconda.

Detto questo,abbiamo finito di testare e sistemare tutto,stasera si starta.

Vorrei rispondere a quei ritardati che ci dicono: " State lavorando da 1 mese e mezzo ad un server fun pvp oldstyle e ancora non è aperto. "

1)1 Mese e mezzo di lavoro non ci sono proprio stati per delle cause che non stiamo a specificare.
2)Volete giocare su un server mezzo finito o su uno completamente finito ? Io immagino la seconda.

Detto questo,abbiamo finito di testare e sistemare tutto,alle ore 18 si starta.

Speriamo con thias la vedo difficile xD

Detto questo,abbiamo finito di testare e sistemare tutto,stasera si starta.

Ritardati noi? :facepalm: ritardati siete voi che postate il progetto 1 mese e mezzo fa e cominciate i lavori 3/4 giorni prima del''apertura :matto::oddio:

Lied perchè tu giustamente puoi sapere cosa può accadere in 1 mese di tempo.
Noi dovevamo iniziare a lavorarci quando abbiamo postato il progetto ma abbiamo avuto un problemone.
A Noi è successa una cosa,non in relazione al server,che ci ha tolto buona parte di tempo,purtroppo una cosa cosi è praticamente impossibile da prevedere,e nessuno ci avrebbe mai pensato.
E Ora finiscila,se vuoi giocare al server aspetti,non ce motivo di continuare a scrivere cazzate che manco sai che è successo.

Il server apre quando decide thias,punto.

Tanto ragazzi,non sò il perchè,ma sò che i vostri nick anche se aprirà una settimana dopo in qualche modo ci saranno.
Sesto senso.
Ora basta,ci si vede stasera.

ma chi l'ha detto che aprono alle 18?
c'è una notizia ufficiale dallo staff ?

- - - Updated - - -

Uppo*
Ho letto ora il messaggio dello staffer,grazie ;)

Lied perchè tu giustamente puoi sapere cosa può accadere in 1 mese di tempo.
Noi dovevamo iniziare a lavorarci quando abbiamo postato il progetto ma abbiamo avuto un problemone.
A Noi è successa una cosa,non in relazione al server,che ci ha tolto buona parte di tempo,purtroppo una cosa cosi è praticamente impossibile da prevedere,e nessuno ci avrebbe mai pensato.
E Ora finiscila,se vuoi giocare al server aspetti,non ce motivo di continuare a scrivere cazzate che manco sai che è successo.

Il server apre quando decide thias,punto.
beh queste non sono risposte che mi aspetto da uno staff competente, lanciando frecciatine ai propri play...ma dico sei scemo? si io ci giochero cmq solo xke non ce nnt in giro e quindi lo provero...ma di certo tu non stai facendo bela figura per attirare piu player.anzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom