CaneDaCaccia
Utente Platinum
speriamo domani allora!
-Rainbow
-Rainbow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, anche se era meglio startare alle 15Non capisco questa voglia di portar avanti anche il progetto dell'Old....
Dando un'occhiata nella lista dei server ce ne sono almeno 2 di old che sembrano messi abbastanza bene e con una buona affluenza di player, perché crearne un altro per dividere i giocatori su più server?
Vabbè, contenti voi... io proverò solo il FunPvP sperando sia buono almeno quando il vecchio NewAge2.
quei 2 old..specialmente quello con "affluenza" fanno cagare, ci stanno giocando xke non ce veramente niente di meglio ma la maggior parte di loro se ne va appena apre qualcosa di decente believe me.Non capisco questa voglia di portar avanti anche il progetto dell'Old....
Dando un'occhiata nella lista dei server ce ne sono almeno 2 di old che sembrano messi abbastanza bene e con una buona affluenza di player, perché crearne un altro per dividere i giocatori su più server?
Vabbè, contenti voi... io proverò solo il FunPvP sperando sia buono almeno quando il vecchio NewAge2.

Su amazing ti posso dire che non mi piace per nullail primo old in rilievo non l ho provato ma non credo che intendesse quello con old afflutenti...non parlavo di quela mer da di amazingold2?

neanche a me..ma che hai capito?Su amazing ti posso dire che non mi piace per nulla![]()
Vorrei rispondere a quei ritardati che ci dicono: " State lavorando da 1 mese e mezzo ad un server fun pvp oldstyle e ancora non è aperto. "
1)1 Mese e mezzo di lavoro non ci sono proprio stati per delle cause che non stiamo a specificare.
Che parlate a fare ? Per dare aria alla bocca ? Informatevi almeno.
2)Volete giocare su un server mezzo finito o su uno completamente finito ? Io immagino la seconda.
Detto questo,abbiamo finito di testare e sistemare tutto,alle ore 18 si starta.
Vorrei rispondere a quei ritardati che ci dicono: " State lavorando da 1 mese e mezzo ad un server fun pvp oldstyle e ancora non è aperto. "
1)1 Mese e mezzo di lavoro non ci sono proprio stati per delle cause che non stiamo a specificare.
Che parlate a fare ? Per dare aria alla bocca ? Informatevi almeno.
2)Volete giocare su un server mezzo finito o su uno completamente finito ? Io immagino la seconda.
Detto questo,abbiamo finito di testare e sistemare tutto,stasera si starta.

Io aspetto fino ad oggi,Sennò cambio server ci vuole un click.beh, se poi ci gioca solo pino mauro ditegli che non si lamenta
-Rainbow
Tanto ragazzi,non sò il perchè,ma sò che i vostri nick anche se aprirà una settimana dopo in qualche modo ci saranno.
Sesto senso.
Ora basta,ci si vede stasera.

Non capisco il senso delle 18...
E' domenica, anche le 15/16 vanno bene :c

beh queste non sono risposte che mi aspetto da uno staff competente, lanciando frecciatine ai propri play...ma dico sei scemo? si io ci giochero cmq solo xke non ce nnt in giro e quindi lo provero...ma di certo tu non stai facendo bela figura per attirare piu player.anzi.Lied perchè tu giustamente puoi sapere cosa può accadere in 1 mese di tempo.
Noi dovevamo iniziare a lavorarci quando abbiamo postato il progetto ma abbiamo avuto un problemone.
A Noi è successa una cosa,non in relazione al server,che ci ha tolto buona parte di tempo,purtroppo una cosa cosi è praticamente impossibile da prevedere,e nessuno ci avrebbe mai pensato.
E Ora finiscila,se vuoi giocare al server aspetti,non ce motivo di continuare a scrivere cazzate che manco sai che è successo.
Il server apre quando decide thias,punto.