Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi do un consiglio per i costumi.. costumi cobra ed azrael hanno estetica buggata, me ne sono accorto poiche' sto giocando su un fun tedesco e li hanno fixati e so 300 volte piu' belli D:

-Rainbow

Ragazzi scusate se non siamo molto presenti su inforge e sul forum, ma è da ieri matti che non ci fermiamo un attimo con i test del pvp...

s24lch.jpg

Certo progetto di un fun pvp iniziato il 10 dicembre, adesso testate il pvp che è l'unica cosa da fare in un fun?

Boh io oramai ho esaurito le parole.

Ma cosa avete fatto in 1 mese? Mi sa che i lavori li avete cominciati 2 giorni fa asd
Non ci vuole tanto per creare un fun pvp,e poi lasciamo stare che avevate comprati i files del vecchio newage2,insomma dovevate solo modificare il pvp e togliere cristalli e pet e basta. E' un lavoro da 2/3 giorni.

Ma cosa avete fatto in 1 mese? Mi sa che i lavori li avete cominciati 2 giorni fa asd
Non ci vuole tanto per creare un fun pvp,e poi lasciamo stare che avevate comprati i files del vecchio newage2,insomma dovevate solo modificare il pvp e togliere cristalli e pet e basta. E' un lavoro da 2/3 giorni.

Sai cosa mi fa ridere? in 1 mese e mezzo non sono riusciti ad aprire un fun pvp e vogliono aprire un old style.. questa l'ho trovata molto divertente ^^

Team di NA2 SVEGLIAAAA! Non vedete che non ci sono fun pvp tra i server attivi? Cosa cavolo aspettate? Con un pochetto di impegno potreste fare il botto ma allo stesso tempo con un po' di pigrizia rischiate molto!

Abbiate fede..non potete dare colpe a shewaresh e zaoldyeck alla fine ha sempre deciso thias per quando aprire,quindi se non apre neanche domani ringraziate solamente Thias ò.ò

Ora vi spiego perchè stanno ancora testando.. Alle 15.30 loggano e iniziano a testare, poi alle 16 si fermano per fare una merendina e riprendono alle 17.. Dopo mezz'ora staccano perche devono studiare.. E si riparte alle 19.45 poi alle 20 mangiano ed escono. Alle 23 tornano e Alle 23.30 staccano perchè devono prepararsi per la nanna..! Ecco spiegato il tutto

Ora vi spiego perchè stanno ancora testando.. Alle 15.30 loggano e iniziano a testare, poi alle 16 si fermano per fare una merendina e riprendono alle 17.. Dopo mezz'ora staccano perche devono studiare.. E si riparte alle 19.45 poi alle 20 mangiano ed escono. Alle 23 tornano e Alle 23.30 staccano perchè devono prepararsi per la nanna..! Ecco spiegato il tutto
Ora non sto più nel gruppo per il troppo spam in neanche 3 minuti..Ma non è cosi xD

a me la cosa che fa incazzare e che mi sento preso per il culo perche io preferirei che un gf venga e mi dica: scusate ragazzi, non ce la facciamo ancora, apriremo tra 1 mese invece di ste boiate sempre una scusa e i pvp e il sito e le protezioni e le seghe davanti alle shamane....per tirare in la di un giorno. parlate chiaro pazzo se mentite ai vostr player...chi vi dovra credere poI?

Per prima cosa rispondo a Pako sui test, in 3 giorni ho dormito esattamente 5 ore per testare i pvp alla perfezione e non sono l'unico ad averlo fatto. Poi mi scuso con tutti per il ritardo ma abbiamo preferito rimandare l'apertura, tutto dipende dal GF, il gameplay è ormai ultimato stessa cosa vale per l'old naturalmente. So che molti di voi non prendono in considerazione l'old ma voglio ricordarvi che i server da aprire sono 2 e vi assicuro che non è facile portarli avanti contemporaneamente. Per quanto riguarda l'upload del client, è vero che non è stato ancora uppato ma per upparlo ci bastano 2 ore quindi non è un problema.Per chi non è paziente vi lascio il mio contatto skype in modo da poter interagire più facilmente. Per quanto riguarda l'apertura, sarà domani (Domenica 18/01/15 alle ore 18.00), il download del client sarà disponibile in mattinata o nel pomeriggio insieme alla presentazione del server.

-Zaoldyeck

Per prima cosa rispondo a Pako sui test, in 3 giorni ho dormito esattamente 5 ore per testare i pvp alla perfezione e non sono l'unico ad averlo fatto. Poi mi scuso con tutti per il ritardo ma abbiamo preferito rimandare l'apertura, tutto dipende dal GF, il gameplay è ormai ultimato stessa cosa vale per l'old naturalmente. So che molti di voi non prendono in considerazione l'old ma voglio ricordarvi che i server da aprire sono 2 e vi assicuro che non è facile portarli avanti contemporaneamente. Per quanto riguarda l'upload del client, è vero che non è stato ancora uppato ma per upparlo ci bastano 2 ore quindi non è un problema.Per chi non è paziente vi lascio il mio contatto skype in modo da poter interagire più facilmente. Per quanto riguarda l'apertura, sarà domani (Domenica 18/01/15 alle ore 18.00), il download del client sarà disponibile in mattinata o nel pomeriggio insieme alla presentazione del server.

-Zaoldyeck

GRAZIE GRAZIE E RIGRAZIE, finalmente, una risposta..qualcuno che sembrerebbe non prendere per il culo..qualcuno che si e degnato di venire qui e dirci che non ce la faranno ad aprire oggi, ma sara domani. SPERO che con questo salvataggio in corner non mi deludiate....domanni alle 18 O UCCIDERO UN OSTAGGIO.

Non capisco questa voglia di portar avanti anche il progetto dell'Old....
Dando un'occhiata nella lista dei server ce ne sono almeno 2 di old che sembrano messi abbastanza bene e con una buona affluenza di player, perché crearne un altro per dividere i giocatori su più server?
Vabbè, contenti voi... io proverò solo il FunPvP sperando sia buono almeno quando il vecchio NewAge2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom