Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si parla addirittura di domenica, questi qui se ne son usciti con l'implementazione della sesta skill ad un giorno dall'apertura. Non ho idea

a quanto pare avevamo tutti ragione, non ci spero più nell'apertura di questo server, sul vostro forum spammate stronzate e qua non vi fate sentire, complimenti

-Rainbow

Vabbeh nulla ancora.. se esce domani bene sennò opto per un altro server

Il problema è che non ci sono server decenti.
Per diversi motivi mi è passata la voglia di giocare a metin, e i server attualmente in circolazione non fanno che peggiorare la cosa.

Tornando In Topic : chi vivrà vedrà :asd:

2144dqs_th.jpg

Il gran problema è che non abbiamo retro italiani fun pvp... Questo è l'unico decente e potrebbe riscuotere un gran successo... Ma forse il gf non lo capisce...

Vedete che non serviva a niente commentare di continuo qui? Basta saper aspettare e poi si possono trarre delle conclusioni. Le mie sono che non ho più fiducia nel server ma se aprirà lo proverò perché non c'è nulla in giro.

si ma non è uno staff serio, come ho detto ieri: sul loro forum si fanno i cuoricini nelle bacheche e qua non si fanno sentire, sarei più contento se qualcun altro comprasse i file di newage e lo starterebbe

-Rainbow

Ragazzi, calma la data non era ufficiale. Abbiamo detto che è prevista il 16 ma non era detto che apriamo. Abbiamo intenzione di mettere la descrizione sul forum come richiesto.

Shewarash[emoji769 ha detto:
;4161891]Ragazzi, calma la data non era ufficiale. Abbiamo detto che è prevista il 16 ma non era detto che apriamo. Abbiamo intenzione di mettere la descrizione sul forum come richiesto.

e quando avete intenzione di apri?

-Rainbow

Ragazzi scusate se non siamo molto presenti su inforge e sul forum, ma è da ieri matti che non ci fermiamo un attimo con i test del pvp...

s24lch.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom