CaneDaCaccia
Utente Platinum
in qualsiasi caso mettete la presentazione adesso..se no non aprite nè oggi nè domani, io mo me ne so accorto
-Rainbow
-Rainbow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come sempre, noi utenti di inforge, veniamo presi in giro da 3-4 persone sulla data d'apertura di un server quasi sempre errata.
Siamo a Venerdì 16 e non si sa' nulla ancora ed il forum è pressoché vuoto.
).Beh dai, non esageriamo .
Hanno detto che probabilmente avrebbero aperto il 16 ( fino alle 23.59 è il 16).
Hanno anche scritto che nel caso apriranno domani; per un ritardo di 1/2 giorni non muore nessuno ( nel caso).
Capo,devono solo togliere i pet e cristalli è lavoretto da mezz'ora....mica di mesiBeh dai, non esageriamo .
Hanno detto che probabilmente avrebbero aperto il 16 ( fino alle 23.59 è il 16).
Hanno anche scritto che nel caso apriranno domani; per un ritardo di 1/2 giorni non muore nessuno ( nel caso).

)Non è il fatto di morire o meno ma lo staff, tempo fa', diede una data ben precisa senza mai aggiungere alla data d'apertura ufficiale una possibile posticipazione. Ed è questo ciò che mi fa innervosire, danno la data ufficiale e a pochi giorni dallo start, dopo aver notato di non farcela con i tempi, allungano la data.Beh dai, non esageriamo .
na curiosita, avete detto che avete comprato i file server di newage. alla fine dovevate modificare solamente i pet e togliere i cristalli, qual'è il problema?
-Rainbow
Alcune cose erano danneggiate ed abbiamo dovuto rifarle. Poi comunque c'era da testare il pvp e il tutto. Comunque il server è ormai pronto oggi facciamo una closed beta per sicurezza e stasera dovremmo postare la presentazione con il download del client.

E scordate la cosa più importante, l'apertura.Alcune cose erano danneggiate ed abbiamo dovuto rifarle. Poi comunque c'era da testare il pvp e il tutto. Comunque il server è ormai pronto oggi facciamo una closed beta per sicurezza e stasera dovremmo postare la presentazione con il download del client.
Alcune cose erano danneggiate ed abbiamo dovuto rifarle. Poi comunque c'era da testare il pvp e il tutto. Comunque il server è ormai pronto oggi facciamo una closed beta per sicurezza e stasera dovremmo postare la presentazione con il download del client.
cominciate a postare la presrntazione che così ci organizziamo tutti
-Rainbow
Le gilde secondo te non lo fanno?Ci si organizza in un fun pvp?![]()

Per droppare 2 item,vi fate le strategie?Le gilde secondo te non lo fanno?![]()

Solitamente io sui fun pvp, con la mia gilda, lo facevamo. Poi boh, dipende dal tipo di organizzazione che vi è presente.Per droppare 2 item,vi fate le strategie?![]()
Ma sta presentazione quando avete intenzione di postarla? Ieri sera è stata postata e poi editata.. Quindi fate capire che manco per oggi aprite, dateci delle nusssssss °-°
Quindi Non avete azzeccato la data di apertura °-° Vabè a domani <.<Pako le news le ho date. Stasera postiamo la presentazione e il download del client.
Si ma la data d'apertura???!?!?!?!Pako le news le ho date. Stasera postiamo la presentazione e il download del client.
postate presentazione e client...ma anche registrazioni e si inizia? oppure domani? non ditemi domani pls.