Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in qualsiasi caso mettete la presentazione adesso..se no non aprite nè oggi nè domani, io mo me ne so accorto

-Rainbow

E come sempre, noi utenti di inforge, veniamo presi in giro da 3-4 persone sulla data d'apertura di un server quasi sempre errata.
Siamo a Venerdì 16 e non si sa' nulla ancora ed il forum è pressoché vuoto.

E come sempre, noi utenti di inforge, veniamo presi in giro da 3-4 persone sulla data d'apertura di un server quasi sempre errata.
Siamo a Venerdì 16 e non si sa' nulla ancora ed il forum è pressoché vuoto.

Beh dai, non esageriamo .
Hanno detto che probabilmente avrebbero aperto il 16 ( fino alle 23.59 è il 16 :asd: ).
Hanno anche scritto che nel caso apriranno domani; per un ritardo di 1/2 giorni non muore nessuno ( nel caso).

Hanno detto che probabilmente avrebbero aperto il 16 ( fino alle 23.59 è il 16 :asd: ).
Hanno anche scritto che nel caso apriranno domani; per un ritardo di 1/2 giorni non muore nessuno ( nel caso).

Beh si possono ritardare anche di una settimana per quanto mi riguarda,ma la cosa strana è che tengono in poca considerazione questo thread .
E poi se vuoi aprire domani o entro stasera dovrebbero iniziare a rilasciare i client,almeno secondo me.

Capo,devono solo togliere i pet e cristalli è lavoretto da mezz'ora....mica di mesi :\
Non sò quanto durerà ma vedremo,spero almeno qualche giornata in cui posso fare qualche duello(sempre se aprirà :\)
Ps:Sono l'unico a non vedere niente sul forum?

Non è il fatto di morire o meno ma lo staff, tempo fa', diede una data ben precisa senza mai aggiungere alla data d'apertura ufficiale una possibile posticipazione. Ed è questo ciò che mi fa innervosire, danno la data ufficiale e a pochi giorni dallo start, dopo aver notato di non farcela con i tempi, allungano la data.

na curiosita, avete detto che avete comprato i file server di newage. alla fine dovevate modificare solamente i pet e togliere i cristalli, qual'è il problema?

-Rainbow

Alcune cose erano danneggiate ed abbiamo dovuto rifarle. Poi comunque c'era da testare il pvp e il tutto. Comunque il server è ormai pronto oggi facciamo una closed beta per sicurezza e stasera dovremmo postare la presentazione con il download del client.

Alcune cose erano danneggiate ed abbiamo dovuto rifarle. Poi comunque c'era da testare il pvp e il tutto. Comunque il server è ormai pronto oggi facciamo una closed beta per sicurezza e stasera dovremmo postare la presentazione con il download del client.

E' quel 'dovremmo' che mi preoccupa :\

E scordate la cosa più importante, l'apertura.
Quindi presumo apriate domani, no? Io invece consiglierei di fare la closed beta oggi per voi staffer, mettere la descrizione con le registrazioni chiuse in modo da non farci loggare e stasera, verso le 21.30 - 22.00 (orario perfetto a mio avviso) si comincia.

Ma sta presentazione quando avete intenzione di postarla? Ieri sera è stata postata e poi editata.. Quindi fate capire che manco per oggi aprite, dateci delle nusssssss °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom