Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è quando apre,il problema è che lo staff non si fa sentire,mi sa tanto di trollata che apriranno sto server :\

Potrebbero aprire anche domani alle 23.58 se proprio vogliamo dirla tutta :asd:

Comunque [MENTION=71729]MeruemAkAZaoldyeck[/MENTION] alcuni pet sono oltrepassabili, mettere solo quelli, questo è il mio consiglio, o certe classi sono più avvantaggiate.
Sono favorevole ai pet.

Potrebbero aprire anche domani alle 23.58 se proprio vogliamo dirla tutta :asd:

Comunque @MeruemAkAZaoldyeck alcuni pet sono oltrepassabili, mettere solo quelli, questo è il mio consiglio, o certe classi sono più avvantaggiate.
Sono favorevole ai pet.
Ti stai facendo un problema inutile, abbiamo deciso di fare ogni pet uguale visto che il sondaggio è andato a sfavore. I pet saranno messi che posso essere trapassati, quindi non avrete più il problema che vi si blocchi in pvp, ma questo lo faremo a giorni, ora stiamo cercando di fare il più presto per aprire entro domani.

- - - Updated - - -

Il problema non è quando apre,il problema è che lo staff non si fa sentire,mi sa tanto di trollata che apriranno sto server :\
Ora va a finire che startano il 20 volete vedè? ò.ò :tafazzi:
Si ma lo staff non si fa sentire...
Su questa pagina dissero che apre il 16 domani vedremo ma non penso se era cosi avevamo già la presentazione su inforge nella ''lista server privati italiani'' visto che inforge fa postare 24h prima dello start
Ma lo staff di questo server c'è o fa finta di non esserci?
Vedo pagine e pagine dove tutti chiedono quando apre e lo staff fa finta di nulla, bho io certe volte rimango sbalordito, ci sono discussioni dove lo staff non fa altro che dare informazioni sulla data di apertura etc ma nessuno se li caga qui invece tutti vogliamo sapere quando apre ma nessuno ci caga, invece di apprezzare e portare a vostro vantaggio il fatto che molti stanno aspettando l'apertura di un server già conosciuto che ha avuto anche una buona utenza e durata ( ricordo che è un fun pvp ) state solo facendoci incazzare e pensare che sia tutta una presa per il culo.
P.S.
Spero abbiate recuperato i file.
perdete di gran lunga se il fun non apre domani.
Esiste il forum, siete pregati di seguirlo. La frase lo staff non si fa sentire non voglio proprio leggerla... Siete voi che non volete sentire lo staff visto che il forum c'è... E siamo online li rispondiamo a domande e opinioni.
Un saluto dal team della Games4You.

Avevate messo la descrizione e dopo un minuto avevate editato..ora non c'è proprio più. Ma cosa state combinando?

Ti stai facendo un problema inutile, abbiamo deciso di fare ogni pet uguale visto che il sondaggio è andato a sfavore. I pet saranno messi che posso essere trapassati, quindi non avrete più il problema che vi si blocchi in pvp, ma questo lo faremo a giorni, ora stiamo cercando di fare il più presto per aprire entro domani.

- - - Updated - - -

Esiste il forum, siete pregati di seguirlo. La frase lo staff non si fa sentire non voglio proprio leggerla... Siete voi che non volete sentire lo staff visto che il forum c'è... E siamo online li rispondiamo a domande e opinioni.
Un saluto dal team della Games4You.

Il forum è vuoto asd

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

L'importante è fare bene le cose. Oggi o domani non fa differenza. Basta che non si rinvii ancora sennò potreste perdere un po' di fiducia. Buon lavoro e concentratevi per il fun che tutti noi aspettiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom