Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco delle immagini in game.

10zo592.jpg

15xke4w.jpg

Stiamo riflettendo e credo che metterli sia la cosa migliore, non essendoci i cristalli i danni sono alti quindi dei pet con Hp non guasterebbero.

Messi con criterio non possono di certo far male.
Molti sono contrari perchè abituati a pet invadenti NON oltrepassabili.

Se inseriti van inseriti bene, meglio pochi oltrepassabili che tanti/tutti che dan problemi in rissa.

Un consiglio che vi do è pensate bene a future implementazioni.
I fun son belli & divertenti, ma la gente tende a stancarsi ( per diversi motivi che non sto ad elencare ).
Il cristallo tanto criticato in NA non era male perchè era un item che consentiva il rinnovo del game, almeno per un periodo ( finiva se volevi far più danno etc. dovevi rifarlo).
E ve lo dice uno che ha fatto 1 cristallo in 3 mesi perchè non aveva "sbatta" :asd:

Buona continuazione! Proverò sicuramente!

Hell [emoji767 ha detto:
;4158445]Messi con criterio non possono di certo far male.

Se inseriti van inseriti bene, meglio pochi oltrepassabili che tanti/tutti che dan problemi in rissa.

I fun son belli & divertenti, ma la gente tende a stancarsi ( per diversi motivi che non sto ad elencare ).
Il cristallo tanto criticato in NA non era male perchè era un item che consentiva il rinnovo del game, almeno per un periodo ( finiva se volevi far più danno etc. dovevi rifarlo).
E ve lo dice uno che ha fatto 1 cristallo in 3 mesi perchè non aveva "sbatta" :asd:

a sto punto non è meglio alchimia che è piu' divertente

-Rainbow aka xSniickers

Dalle immagini del game ho visto che ci sono degli NPC che sul vecchio Na2 non c'erano e quindi mi chiedo.... quale funzione avrà ogni singolo NPC nuovo?

Messi con criterio non possono di certo far male.

Il problema dei pet è proprio quello, ma credo sia meglio inserirli. Un'esempio non essendoci cristalli e non essendoci i set del 110 ci saranno meno hp del vecchio na i danni saranno più altri vista l'assenza dei cristalli e non vorrei che in rissa con 2 skill critiche si va giù. Per questo motivo ho pensato di inserire i pet solo con HP.

Per quanto riguarda gli npc sono gli stessi che erano presenti nel vecchio NewAge2.

Il problema dei pet è proprio quello, ma credo sia meglio inserirli. Un'esempio non essendoci cristalli e non essendoci i set del 110 ci saranno meno hp del vecchio na i danni saranno più altri vista l'assenza dei cristalli e non vorrei che in rissa con 2 skill critiche si va giù. Per questo motivo ho pensato di inserire i pet solo con HP.

Per quanto riguarda gli npc sono gli stessi che erano presenti nel vecchio NewAge2.

Quoto

Sent from my iPhone using Tapatalk

E io che speravo aprisse in sti giorni che sono proprio noiosi D: L'idea che il fun che aspettavo non apra mi fa stare male :facepalm:

E allora poi mi dirai,quando lo vedrai con i tuoi occhi ;)
E se non fosse così? Dimmi perchè pensi che il server non apra nemmeno, dimmi perchè sei così sicuro di te stesso, dimmi perchè hai scritto una frase da buffone, dimmi tutto questo altrimenti nessuno avrà motivo di crederti. Solo quando accadrà ciò che dici ti crederò ma fino al giorno dell'apertura non ho motivo di crederti fino a quando non rispondi alle mie domande.

E se non fosse così? Dimmi perchè pensi che il server non apra nemmeno, dimmi perchè sei così sicuro di te stesso, dimmi perchè hai scritto una frase da buffone, dimmi tutto questo altrimenti nessuno avrà motivo di crederti. Solo quando accadrà ciò che dici ti crederò ma fino al giorno dell'apertura non ho motivo di crederti fino a quando non rispondi alle mie domande.

Io ho solo detto ciò che penso,non me ne frega niente se tu ci vuoi credere o no,tanto è cosi sto server è morto e sepolto ancora prima di aprire,basta vedere la serietà degli staffer.
Comunque ti ripeto,è solo ciò che penso tu non devi ascoltarmi per forza :)

per fortuna tu non sei nessuno quindi state in silenzio che non sai niente... :bye:

Io non so niente,però tu continui a stare dietro a uno staff che ti prende per il culo e io no,questa è la verità ;)

Io ho solo detto ciò che penso,non me ne frega niente se tu ci vuoi credere o no,tanto è cosi sto server è morto e sepolto ancora prima di aprire,basta vedere la serietà degli staffer.
Comunque ti ripeto,è solo ciò che penso tu non devi ascoltarmi per forza :)

Io non so niente,però tu continui a stare dietro a uno staff che ti prende per il culo e io no,questa è la verità ;)

ma il bello e che tu scrivi in ogni sezione in ogni server... solo per aumentare i messaggi... in 3 mesi 1300 messaggi... sei proprio 0 :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom