Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I pet quindi non verranno messi (?)Ecco delle immagini in game.
![]()
![]()
I pet quindi non verranno messi (?)
Stiamo riflettendo e credo che metterli sia la cosa migliore, non essendoci i cristalli i danni sono alti quindi dei pet con Hp non guasterebbero.

Hell [emoji767 ha detto:;4158445]Messi con criterio non possono di certo far male.
Molti sono contrari perchè abituati a pet invadenti NON oltrepassabili.
Se inseriti van inseriti bene, meglio pochi oltrepassabili che tanti/tutti che dan problemi in rissa.
Un consiglio che vi do è pensate bene a future implementazioni.
I fun son belli & divertenti, ma la gente tende a stancarsi ( per diversi motivi che non sto ad elencare ).
Il cristallo tanto criticato in NA non era male perchè era un item che consentiva il rinnovo del game, almeno per un periodo ( finiva se volevi far più danno etc. dovevi rifarlo).
E ve lo dice uno che ha fatto 1 cristallo in 3 mesi perchè non aveva "sbatta"
Buona continuazione! Proverò sicuramente!
Messi con criterio non possono di certo far male.
Molti sono contrari perchè abituati a pet invadenti NON oltrepassabili.
Se inseriti van inseriti bene, meglio pochi oltrepassabili che tanti/tutti che dan problemi in rissa.
Un consiglio che vi do è pensate bene a future implementazioni.
I fun son belli & divertenti, ma la gente tende a stancarsi ( per diversi motivi che non sto ad elencare ).
Il cristallo tanto criticato in NA non era male perchè era un item che consentiva il rinnovo del game, almeno per un periodo ( finiva se volevi far più danno etc. dovevi rifarlo).
E ve lo dice uno che ha fatto 1 cristallo in 3 mesi perchè non aveva "sbatta"
Buona continuazione! Proverò sicuramente!
Il problema dei pet è proprio quello, ma credo sia meglio inserirli. Un'esempio non essendoci cristalli e non essendoci i set del 110 ci saranno meno hp del vecchio na i danni saranno più altri vista l'assenza dei cristalli e non vorrei che in rissa con 2 skill critiche si va giù. Per questo motivo ho pensato di inserire i pet solo con HP.
Per quanto riguarda gli npc sono gli stessi che erano presenti nel vecchio NewAge2.
oggi dovrebbero rilascaire il client... e domani aprire
quotato a 1,10 che non apre il 16

zEdoardo il veggente, già sa come finisce! Sei fantastico ti stimo! (ironico)Raga sveglia!!
Sto server non apre domani e ne dopo domani,non aprirà mai secondo me .
E sempre ammesso che apra,chiuderà dopo 1 settimana![]()
zEdoardo il veggente, già sa come finisce! Sei fantastico ti stimo! (ironico)

E se non fosse così? Dimmi perchè pensi che il server non apra nemmeno, dimmi perchè sei così sicuro di te stesso, dimmi perchè hai scritto una frase da buffone, dimmi tutto questo altrimenti nessuno avrà motivo di crederti. Solo quando accadrà ciò che dici ti crederò ma fino al giorno dell'apertura non ho motivo di crederti fino a quando non rispondi alle mie domande.E allora poi mi dirai,quando lo vedrai con i tuoi occhi![]()
Raga sveglia!!
Sto server non apre domani e ne dopo domani,non aprirà mai secondo me .
E sempre ammesso che apra,chiuderà dopo 1 settimana![]()

per fortuna tu non sei nessuno quindi state in silenzio che non sai niente...![]()
E se non fosse così? Dimmi perchè pensi che il server non apra nemmeno, dimmi perchè sei così sicuro di te stesso, dimmi perchè hai scritto una frase da buffone, dimmi tutto questo altrimenti nessuno avrà motivo di crederti. Solo quando accadrà ciò che dici ti crederò ma fino al giorno dell'apertura non ho motivo di crederti fino a quando non rispondi alle mie domande.

per fortuna tu non sei nessuno quindi state in silenzio che non sai niente...![]()

Io ho solo detto ciò che penso,non me ne frega niente se tu ci vuoi credere o no,tanto è cosi sto server è morto e sepolto ancora prima di aprire,basta vedere la serietà degli staffer.
Comunque ti ripeto,è solo ciò che penso tu non devi ascoltarmi per forza
Io non so niente,però tu continui a stare dietro a uno staff che ti prende per il culo e io no,questa è la verità![]()