ThatsObivious
Utente Electrum
Meglio aspettare un paio di giorni in più, che trovarsi server penosi come quelliche stanno aprendo in questi giorni, fidati.
Se un fun ha bisogno di lavoro dietro per 3 cazzat.e allora mi butto giu dal balcone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio aspettare un paio di giorni in più, che trovarsi server penosi come quelliche stanno aprendo in questi giorni, fidati.
Se un fun ha bisogno di lavoro dietro per 3 cazzat.e allora mi butto giu dal balcone.
Poi aprono server in 3 giorni, e vi lamentate degli enormi bug e squilibri generali.
Ho capito ma è un fun pvp! che caspita di bug devono esserci
Se rileggi i commenti noti che nel vecchio NA lo squilibrio tra le razze era notevole, da quanto ne so io non è un problema che si risolve in due giorni, ci sono diversi test da fare..
Non è un problema che si risolve in due giorni ma neanche in un mese, so chi fa parte dello staff e in pvp se la cavano parecchio però un mese è troppoSe rileggi i commenti noti che nel vecchio NA lo squilibrio tra le razze era notevole, da quanto ne so io non è un problema che si risolve in due giorni, ci sono diversi test da fare..

Non è un problema che si risolve in due giorni ma neanche in un mese, so chi fa parte dello staff e in pvp se la cavano parecchio però un mese è troppo![]()
appunto per questo dovrebbero aprire oggi o massimo domani, c'e' molta gente che non sa dove giocare al momento e aprendolo subito con il mome di newage ci sarà tanta gente. è inutile aprire in sincronia con l'old, secondo me.
-Rainbow aka xSniickers

Il server dovrebbe aprire il 16/01/15 aspettiamo tale data..

Per me vi prendono per culo ò.ò,i think this server never started o.o....
Solo Simone u.u sa aprire na2 o.é
Abbiamo una data di apertura almeno credo xD non è questione di avere qualche screen..qua si parla di fiducia,se danno una data devono rispettarla.Altrimenti uno prende altre strade.Lo penso anche io ò.ò
Non ci hanno fatto nemmeno vedere uno screen del game,nemmeno uno ò.ò E poi lasciamo sta la board senza un tema in stile metin,è quello predefinito di wb ò.ò E non ho mai visto un staffer attivo sulla board asd E lasciando pure stare la pagina fb abbandonata al suo destino ò.ò
Per me finchè non ci fanno vedere un screen come minimo e qualche info di newage vuol dire che sto server non aprirà mai ò.ò
Perdere fiducia per la data di apertura? Sono sicuro che vi vedrò tutti nerdare anche se apriranno 2-3 giorni dopo!:spam:
sisi, sull'old ci giochi solo tu e pino mauro o.o
-Rainbow aka xSniickers

)