Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se rileggi i commenti noti che nel vecchio NA lo squilibrio tra le razze era notevole, da quanto ne so io non è un problema che si risolve in due giorni, ci sono diversi test da fare..

ah ok allora non dirmi bug, ma parlami dello squilibrio del pvp, bhe quello caro mio penso che sia la prima cosa a cui pensare e modificare lo skill proto sin dall'inizio non adesso lol

Se rileggi i commenti noti che nel vecchio NA lo squilibrio tra le razze era notevole, da quanto ne so io non è un problema che si risolve in due giorni, ci sono diversi test da fare..
Non è un problema che si risolve in due giorni ma neanche in un mese, so chi fa parte dello staff e in pvp se la cavano parecchio però un mese è troppo :\

Ragazzi vi abbiamo dato una data, come sapete abbiamo avuto problemi per questo ci è voluto un po e poi abbiamo lavorato a 2 server non solo al fun come potete notare dalla presentazione i server sono 2. Comunque tranquilli che manca poco.

Ma infatti il fun può fare tanti player,si sa che sull'old la gente ci gioca si,ma fino a un certo punto.

appunto per questo dovrebbero aprire oggi o massimo domani, c'e' molta gente che non sa dove giocare al momento e aprendolo subito con il mome di newage ci sarà tanta gente. è inutile aprire in sincronia con l'old, secondo me.

-Rainbow aka xSniickers

appunto per questo dovrebbero aprire oggi o massimo domani, c'e' molta gente che non sa dove giocare al momento e aprendolo subito con il mome di newage ci sarà tanta gente. è inutile aprire in sincronia con l'old, secondo me.

-Rainbow aka xSniickers

Quoto,ma ti dico è impossibile che aprano oggi o domani,perchè infatti SECONDO ME non aprono neanche il 16 che è la data ufficiale :asd:

Ultima modifica:
Per me vi prendono per culo ò.ò,i think this server never started o.o....
Solo Simone u.u sa aprire na2 o.é

Lo penso anche io ò.ò
Non ci hanno fatto nemmeno vedere uno screen del game,nemmeno uno ò.ò E poi lasciamo sta la board senza un tema in stile metin,è quello predefinito di wb ò.ò E non ho mai visto un staffer attivo sulla board asd E lasciando pure stare la pagina fb abbandonata al suo destino ò.ò

Per me finchè non ci fanno vedere un screen come minimo e qualche info di newage vuol dire che sto server non aprirà mai ò.ò

Lo penso anche io ò.ò
Non ci hanno fatto nemmeno vedere uno screen del game,nemmeno uno ò.ò E poi lasciamo sta la board senza un tema in stile metin,è quello predefinito di wb ò.ò E non ho mai visto un staffer attivo sulla board asd E lasciando pure stare la pagina fb abbandonata al suo destino ò.ò

Per me finchè non ci fanno vedere un screen come minimo e qualche info di newage vuol dire che sto server non aprirà mai ò.ò
Abbiamo una data di apertura almeno credo xD non è questione di avere qualche screen..qua si parla di fiducia,se danno una data devono rispettarla.Altrimenti uno prende altre strade.

sisi, sull'old ci giochi solo tu e pino mauro o.o

-Rainbow aka xSniickers

Certo, solo io e gli altri 50 o più player che si lamentavano nei post precedenti :asd:
Ormai la Community Italiana è conosciuta. Prima si lamentano e poi sono i primi a loggare. :rulzz:
(non prendetela come una critica, solo come un'osservazione :sisi:)
Ah, io mi riferivo al Fun-PVP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom