Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece aspetto il fun pvp, se volete fare una scelta intelligente, non inserite il crystal system ma inserite l'alchimy system, ovviamente facile da fare tipo 100 cor draconis a metin e nell'item shop mettete i pacchi di cor draconis da shoppare magari.. l'alchimia è bella ed è facile da comprendere!!

-RainbouJ

Non verrà inserito nessuno dei 2 system.

Non verrà inserito nessuno dei 2 system.

avrai 30 onallora, ma siate intelligenti, l'alchimia è divertente da fare.. se lo fate come newage uguale nkn solo è leech ma é pure palloso. metti che da ogni metin ne droppi tot, la semplifichi.. ma penso che ne' tu ne' l'alto founder non sappiate neanche come funziona.
ripeto, il crystal system fa schifo al pazzo, l'alchimia è bella

-RainbouJ

avrai 30 onallora, ma siate intelligenti, l'alchimia è divertente da fare.. se lo fate come newage uguale nkn solo è leech ma é pure palloso. metti che da ogni metin ne droppi tot, la semplifichi.. ma penso che ne' tu ne' l'alto founder non sappiate neanche come funziona.

-RainbouJ

Si ma è un fun pvp, sono fatti per solo ed esclusivamente duellare e fare wars, se ti annoia duellare vai in un server non fun semplicemente

Sent from my iPhone using Tapatalk

-RainbouJ

Te ti sei fissato con questa Alchimia su ogni server che commenti dici di metterla o.o
Comunque non verranno inseriti.

perche' se la conosci bene te ne innamori ahahaha, un full old senza nessun system dopo un po' ti scoccia.. una presentazione provvisoria per il fun ci sta?

-RainbouJ

Lied[emoji769 ha detto:
;4152279]No non mettete l'alchimia,su divinity (funpvp,non credo sia spam visto che è oramai chiuso) avevano inserito l'alchimia e il 98% delle persone hanno chiesto di toglierla se no lasciavano il server :\

Quindi lasciate stare l'alchimia

tutti scarsi che nel 95% dei casi non sanno neanche duellare..

-RainbouJ

Nel vero e vecchio metin non c'era nessun system, a quei tempi si vedeva veramente chi sapeva giocare ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh ma dopo un po' ti scoccia, io ho cominciato sull'uffi poco dopo la befa e ho smesso l'anno scorso(uffi) e posso dirti che l'aggiunta dei system puó risultare divertente nel caso in cui sia1) gratuita innanzitutto 2)semplificata e semplice da fare

-RainbouJ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom