W
WE ARE LEGION
Fanno bene ad aprire insieme a Rotten, quando uno si stufa di expare entra qui e si fa qualche rissa/duello.
Sicuro,guarda

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno bene ad aprire insieme a Rotten, quando uno si stufa di expare entra qui e si fa qualche rissa/duello.

.Sicuro,guarda![]()
.
Non solo perchè sei attaccato a RR, vuol dire che gli altri server non possano competere... Se sapessi almeno che certe cose precedentemente dette su RR non sono state rispettate, prenderesti e te ne andresti subito. Ma meglio che io stia zitto.
Ci saranno player che conosceranno già tutto il gameplay, i quali saranno avvantaggiati a scapito vostro.
Sono due server diversi, in uno ti rompi o ******** expando e nell'altro ti diverti rissando e duellandoSul tuo spoiler sono d'accordo,ma per me non è un problema tanto non punto ad arrivare alla top come molti mocciosi..
Io gioco per divertirmi e stai tranquillo che conosco NA2 bene,molto bene,e infatti è solo un consiglio quello di aprire prima di Rotten,perchè tanto la verità è una sola : Non può competere , è cosi...
, anche perchè nell'altro per fare la top hanno detto circa 1 mese nerdando, perciò..Sul tuo spoiler sono d'accordo,ma per me non è un problema tanto non punto ad arrivare alla top come molti mocciosi..
Io gioco per divertirmi e stai tranquillo che conosco NA2 bene,molto bene,e infatti è solo un consiglio quello di aprire prima di Rotten,perchè tanto la verità è una sola : Non può competere , è cosi...
Non tutti si rompono i *******i ad expare, se uno gioca a un server dove ti devi fare il cu*o lo fa per raggiungere un obbiettivo, essere il più forte.Sono due server diversi, in uno ti rompi o ******** expando e nell'altro ti diverti rissando e duellando, anche perchè nell'altro per fare la top hanno detto circa 1 mese nerdando, perciò..
Sono due server diversi, in uno ti rompi o ******** expando e nell'altro ti diverti rissando e duellando, anche perchè nell'altro per fare la top hanno detto circa 1 mese nerdando, perciò..
Non lo dico per il fatto della classica "pappa pronta" ma lo dico perchè pensandoci un po' uno che non nerda ci arriva in più tempo e in quel periodo di puro exp uno qualche duello/rissa se la vuole fare, pensiero personale.Non tutti si rompono i *******i ad expare, se uno gioca a un server dove ti devi fare il cu*o lo fa per raggiungere un obbiettivo, essere il più forte.
A tante persone non piace avere la pasta già pronta in tavola
Sei tu che ti fai tutti sti viaggi mentali, stai facendo tutto te, ho per caso detto ciò che hai scritto?Ma ti senti? che commenti fai?
Ma secondo te tutti vogliono avere la 'pappina' pronta..
Wow bellissimo un server dove in 1 ora hai l'equip finito.. E poi che fai? rissi ? fai pvp? Si e per quanto può durare cosi? 1 mese? 2 mesi? e poi? ma dai aahahaha

Ma ti senti? che commenti fai?
Ma secondo te tutti vogliono avere la 'pappina' pronta..
Wow bellissimo un server dove in 1 ora hai l'equip finito.. E poi che fai? rissi ? fai pvp? Si e per quanto può durare cosi? 1 mese? 2 mesi? e poi? ma dai aahahaha

Ti stai riferendo a NA2 o a RR? Perchè ora, non so a che server hai giocato, ma penso che sia proprio questo lo scopo di NA2, ovvero farsi equip in neanche un ora e poi dedicarsi ai pvp o alle risse/guerre, dato che si chiama FUN-PVP![]()

No ma dai allora sei un genio
Quello che volevo dire,ma la tua mente minuscola non c'è arrivata,che a non tutti piace stare in un FUN-PVP rispetto a un server serio dove expare etc.
GENIO.
Lo stesso vale per chi non ama stare in un server serio dove expare ect. rispetto a un FUN-PVP.No ma dai allora sei un genio
Quello che volevo dire,ma la tua mente minuscola non c'è arrivata,che a non tutti piace stare in un FUN-PVP rispetto a un server serio dove expare etc.
GENIO.
Solo poche persone non hanno tempo di nerdare.. sul vecchio new age c'era gente che stava on tutto il giorno pur essendo un fun pvpC'è a chi piace nerdare e a chi no, c'è chi ne ha tempo e chi no, perchè chi non ha tempo e non piace non può divertirsi?
Pensiero personale.

Come posso non quotarti. HahahahaTra cui io <.< ... ma vabbhè c'è a chi piacciono i fun pvp e a chi no, ognuno ha diritto a giocare a ciò che vuole è.è
- - - Updated - - -
Cmq io aspetto NewAge2, se il server è come prima merita sicramente molto come server e sono sicuro che con Shemale .. ops shewarash il server sarà in ottime mani =) ... lo conosco fa il suo lavoro quando deve =)
Saluti da RinneganKana.
Certo certo.u.u
Sul forum siete tutti top player?:clap: