Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete buoni solo a rompere le scatole! Offendete e giudicate ancor prima del previsto! Date un senso alla vostra vita, non stressate chi lavora per voi affinche' possa darvi un passatempo degno del vostro tempo! Siate gentilie ancor piu' pazienti. Buona serata e buon anno a tutti, godetevelo alla grande!

In bocca al lupo allo staff!

Siete buoni solo a rompere le scatole! Offendete e giudicate ancor prima del previsto! Date un senso alla vostra vita, non stressate chi lavora per voi affinche' possa darvi un passatempo degno del vostro tempo! Siate gentilie ancor piu' pazienti. Buona serata e buon anno a tutti, godetevelo alla grande!

In bocca al lupo allo staff!
RuM,sono Testicolo,stai pronto a nerdare come i vecchi tempi. xD

Shewarash[emoji769 ha detto:
;4132587]Comunque, si il server old-style sarà basato sul metin del 2007, come i vecchi retro server. Per quanto riguarda NA2, in giorni dovrebbe aprire salvo imprevisti sarete avvisati.

A giorni ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo server aprirà prima o vicino all'uscita di Rotten.
Non so quanto vi convenga aspettare ancora...
Io penso che anche se Ro**en sarà un ottimo server,rimarrà sempre un New Style che stravolge le leggi di Metin2,dunque penso che oltre al fatto che qualcuno non abbia tanto tempo da dedicare a expare,farsi equip ecc. sia portato a scegliere NewAge.
Quindi sicuramente avranno entrambi un bel po' di player,penso.
P.s Si potrebbe giocare anche ad entrambi insieme,dato che un Fun-PvP è fatto per divertirsi.
Scialla,buon anno ancora. xD

Ricordo ancora quando giocavo a NewAge2... Molti player.... Molte risse (e sti cazzi, è un fun pvp)...... Ma sinceramente non conosco OldLongju nè so quando ha aperto, media player, e se era apprezzato. Vorrei sapere se questo sarà un server unico o in qualche maniera 2 tipi di server separati ma allora stesso tempo uniti.... E soprattutto, quando apre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom