Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho chiesto, è un consiglioL'apertura sarà comunicata qui su inforge, quindi gentilmente non spammate chiedendo la data di apertura.

Chi dice che zaoldyeck fa parte dello STAFF? è un helper aiuta e risponde, sa la struttura del server e ci aiuta rispondendo alle domande su inforge..."Cane" a chi è riferito giusto per curiosità?Lo staff é troppo impegnato a nerdare su LOL.
Curiosità Zaolydeck e cane sono presenti nello staff ò.ò?
RuM,sono Testicolo,stai pronto a nerdare come i vecchi tempi. xDSiete buoni solo a rompere le scatole! Offendete e giudicate ancor prima del previsto! Date un senso alla vostra vita, non stressate chi lavora per voi affinche' possa darvi un passatempo degno del vostro tempo! Siate gentilie ancor piu' pazienti. Buona serata e buon anno a tutti, godetevelo alla grande!
In bocca al lupo allo staff!
RuM,sono Testicolo,stai pronto a nerdare come i vecchi tempi. xD
Lo staff é troppo impegnato a nerdare su LOL.
Curiosità Zaolydeck e cane sono presenti nello staff ò.ò?
Testicolo sono Kl2iminal non so se ricordi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande Kl2!! Stupendo! Non vedo l'ora di rincontrare tutti!!Testicolo sono Kl2iminal non so se ricordi [emoji6]
io mi ricordi di teeeeeeeeeeeeeee
Grande Kl2!! Stupendo! Non vedo l'ora di rincontrare tutti!!
Quanti PvP per studiarci Equip. Hahahaha.Non vedo l ora di ribatterti per 1 hp in finale di torneo [emoji6] grande testi
Quanti PvP per studiarci Equip. Hahahaha.
Dai dai,che li riviviamo quei momenti.
Questo server aprirà prima o vicino all'uscita di Rotten.
Non so quanto vi convenga aspettare ancora...
Ava gm urahara il nome Makaveli ti dice qualcosa ?[emoji6]
Questo server aprirà prima o vicino all'uscita di Rotten.
Shewarash[emoji769 ha detto:;4132587]Comunque, si il server old-style sarà basato sul metin del 2007, come i vecchi retro server. Per quanto riguarda NA2, in giorni dovrebbe aprire salvo imprevisti sarete avvisati.
Io penso che anche se Ro**en sarà un ottimo server,rimarrà sempre un New Style che stravolge le leggi di Metin2,dunque penso che oltre al fatto che qualcuno non abbia tanto tempo da dedicare a expare,farsi equip ecc. sia portato a scegliere NewAge.Questo server aprirà prima o vicino all'uscita di Rotten.
Fanno bene ad aprire insieme a Rotten, quando uno si stufa di expare entra qui e si fa qualche rissa/duello.Questo server aprirà prima o vicino all'uscita di Rotten.