Preview Games4You Presenta il Ritorno di NewAge2 e l'apertura di OldLongju2.

Pet da rissa (fenici) su NewAge2?

• Si per pet da rissa con difese più hp di altri pet.

Voti: 43 41.7%
  • No ai pet da rissa.

Voti: 60 58.3%

• Votanti totali
    103
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi vi spiego un po la situazione del server..
Allora abbiamo comprato tutti i file e anche il dedicato, solo che abbiamo avuto un piccolo problema che stiamo risolvendo.
Abbiate un po di pazienza.

-NewAge2/OldLongju2 Staff.

Allora abbiamo comprato tutti i file e anche il dedicato, solo che abbiamo avuto un piccolo problema che stiamo risolvendo.

Ma non penso che per un piccolo problema bisogna non farsi sentire più.

Da a giorni ti servono settimane per risolvere un piccolo problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi so rotto le palle eh co ste prese per il culo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora perche permetti a questa gente di farti prendere per il cul.o?

Puoi tranquillamente evaporare, non è un attacco nei tuoi confronti io sono stufo quanto te ma in generale, ma fidati ho smesso di aspettare qualsiasi cosa ormai non credo piu a nessuna parola, mi baserò solamente sui fatti, perche ricordati, tutti sono bravi a parlare.

Questo caso? bhe 2 settimane fa mancavano 2 giorni ma nessuno ha scritto piu niente e adesso se ne sono usciti che avevano e hanno tutt'ora un problema, 2+2 = 4, 2+3 = 4? è semplice sta a te tirare le somme.

E allora perche permetti a questa gente di farti prendere per il cul.o?

Puoi tranquillamente evaporare, non è un attacco nei tuoi confronti io sono stufo quanto te ma in generale, ma fidati ho smesso di aspettare qualsiasi cosa ormai non credo piu a nessuna parole, mi baserò solamente sui fatti, perche ricordati, tutti sono bravi a parlare.

Questo caso? bhe 2 settimane fa mancavano 2 giorni ma nessuno ha scritto piu niente e adesso se ne sono usciti che avevano e hanno tutt'ora un problema, 2+2 = 4, 2+3 = 4? è semplice sta a te tirare le somme.

io invece di aspettare i server italiani me ne so andato sugli esteri, penso sia la miglior cosa ormai

Ma non penso che per un piccolo problema bisogna non farsi sentire più.
Testicolo vedi che noi abbiamo un gruppo su skype dove informiamo tutti i player della situazione del server.. Se volete essere aggiunti aggiungetemi (ale.c.1) e scrivete nel messaggio aggiungi.

-NewAge2/OldLognju2 staff.

Testicolo vedi che noi abbiamo un gruppo su skype dove informiamo tutti i player della situazione del server.. Se volete essere aggiunti aggiungetemi (ale.c.1) e scrivete nel messaggio aggiungi.

-NewAge2/OldLognju2 staff.

Se pensi che solo il gruppo skype conti allora puoi benissimo chiudere le discussione.

Non volete essere presi in giro? Cambiate area... nessuno lo farà più, non volete cambiare area ma venite presi in giro? Arrangiatevi e aspettate!

Buona sera, allora ragazzi dopo una lunga discussione, abbiamo deciso darvi una prevista data di apertura per quanto riguarda NewAge2. Siamo arrivati alla conclusione, che la prevista data di apertura sia il 16/01/15 salvo in imprevisti. Per quanto riguarda l'Old-Style è pronto.
Appena finiremo di testare NewAge2 e scegliere cosa mettere o no, concluderemo i test all'old e vi daremo una data di apertura anche per l'altro server.
Un saluto dal team di Games4You.

Aspetto con ansia il server old...mi ricorda cosi tanto oldinfinity,speriamo bene vi auguro buona fortuna se quel old avesse utenza sarebbe meraviglioso...ormai sono convinta che in italia un old non abbia più speranze di vita spero di sbagliarmi e che abbia utenza a lungo.
Good Luck

io invece aspetto il fun pvp, se volete fare una scelta intelligente, non inserite il crystal system ma inserite l'alchimy system, ovviamente facile da fare tipo 100 cor draconis a metin e nell'item shop mettete i pacchi di cor draconis da shoppare magari.. l'alchimia è bella ed è facile da comprendere!!

-RainbouJ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom