Kana è sempre il più proh.Te lo posso benissimo dimostrare appena apre na[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kana è sempre il più proh.Te lo posso benissimo dimostrare appena apre na[emoji6]

Sempre se apronoTe lo posso benissimo dimostrare appena apre na[emoji6]

Invece di star qui a pensare chi è il più pro xkè non creiamo una gilda di pro? :sex:Te lo posso benissimo dimostrare appena apre na[emoji6]
iselon:Son passate più du due settimane da questa affermazione. Aggiornamenti?L'apertura di NewAge2 dovrebbe essere a giorni verrà comunicato tutto qui su inforge.
Io mi so rotto le palle eh co ste prese per il culo

Ma se non apre crepate? ò.ò
Ma non penso che per un piccolo problema bisogna non farsi sentire più.Allora ragazzi vi spiego un po la situazione del server..
Allora abbiamo comprato tutti i file e anche il dedicato, solo che abbiamo avuto un piccolo problema che stiamo risolvendo.
Abbiate un po di pazienza.
-NewAge2/OldLongju2 Staff.
Allora ragazzi vi spiego un po la situazione del server..
Allora abbiamo comprato tutti i file e anche il dedicato, solo che abbiamo avuto un piccolo problema che stiamo risolvendo.
Abbiate un po di pazienza.
-NewAge2/OldLongju2 Staff.
Io mi so rotto le palle eh co ste prese per il culo
E allora perche permetti a questa gente di farti prendere per il cul.o?
Puoi tranquillamente evaporare, non è un attacco nei tuoi confronti io sono stufo quanto te ma in generale, ma fidati ho smesso di aspettare qualsiasi cosa ormai non credo piu a nessuna parole, mi baserò solamente sui fatti, perche ricordati, tutti sono bravi a parlare.
Questo caso? bhe 2 settimane fa mancavano 2 giorni ma nessuno ha scritto piu niente e adesso se ne sono usciti che avevano e hanno tutt'ora un problema, 2+2 = 4, 2+3 = 4? è semplice sta a te tirare le somme.
Quoto..Io che però non conosco bene il tedesco mi è difficile entrare in un server medesimo..io invece di aspettare i server italiani me ne so andato sugli esteri, penso sia la miglior cosa ormai
Testicolo vedi che noi abbiamo un gruppo su skype dove informiamo tutti i player della situazione del server.. Se volete essere aggiunti aggiungetemi (ale.c.1) e scrivete nel messaggio aggiungi.Ma non penso che per un piccolo problema bisogna non farsi sentire più.
Testicolo vedi che noi abbiamo un gruppo su skype dove informiamo tutti i player della situazione del server.. Se volete essere aggiunti aggiungetemi (ale.c.1) e scrivete nel messaggio aggiungi.
-NewAge2/OldLognju2 staff.
Non ho detto questo.Se pensi che solo il gruppo skype conti allora puoi benissimo chiudere le discussione.