GanjaMt2 server semi-old style FUN PVP lv max 250 eventi tutti i giorni PVP equilibrato. In continuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'autopatcher abbiamo dei problemi di hosting ribadisco... quindi attendete ancora un altro po'

- - - Updated - - -

Ma cosa è questa schifezza???

Dicci almeno qual'è la schifezza così ci dai un consiglio per migliorare, no? ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi scusate se per stasera non rispettiamo gli orari ma riapriamo domani mattina ora facciamo un po' di manutenzione... a domani... si apre alle 9 ;)

Ragazzi purtroppo manco il nuovo host per l'autopatcher è buono quindi abbiamo deciso di uppare il client completo, in modo tale da giocare tutti e l'autopatcher servirà solo in caso dovessimo fare degli aggiornamenti e implementazioni successive. Scusate il disagio, ma domani finalmente potrete giocare tutti. Domani modificherò la descrizione metterò il link di download. Scusateci ancora

Ultima modifica:
Ragazzi non vi preoccupate il server non è chiuso stiamo aggiustando l'autopatcher e tutto tornerà funzionante... forse creeremo un forum per tenere tutti aggiornati da li ed evitare spam su inforge.

p.s. server on

Il server perfetto per i War...Io ninja full difese mi fanno 12k a skill io a loro anke se hanon equip non finito gli faccio 3k...Equilibrate... -.-"

Il pvp è equilibrato, io sono ninja e con i war soprattutto mentali ma anche corporali non ho nessun problema, è tutta una questione di equip da sapersi fare, critici e trafiggenti

Server molto bello ma, basandomi su quello successo a me, impossibile da giocare... Ogni volta che entro faccio 2-3 minuti di game poi crasha e non fa più entrare. Se sistemano questo problema consiglio, se non lo sistemano sconsiglio vivamente

Nome del server:
chuck-norris-approves.gif

Da provare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom