GanjaMt2 server semi-old style FUN PVP lv max 250 eventi tutti i giorni PVP equilibrato. In continuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma calmatevi, ma non avete proprio niente da fare? E' un hamachi e sta cercando di fare del suo meglio, e sta durando anche tanto, piuttosto di stare addosso alla gente in questo modo perchè non cercate di apprezzare un po il lavoro altrui? :\

ma sta calmo te, il fatto è che mi sembra proprio il server dei miei sogni che credevo perso da tanto tempo e dopo ore di download non mi fa loggare,a quel punto se non mi arrabbio non so che cosa devo fare:oddio:

ma sta calmo te, il fatto è che mi sembra proprio il server dei miei sogni che credevo perso da tanto tempo e dopo ore di download non mi fa loggare,a quel punto se non mi arrabbio non so che cosa devo fare:oddio:
Ma hai letto quello che hai appena scritto? :oddio: Comunque io sono calmissima ;)
Riguardo al tuo " non da fare" potresti scaricare un altro server che ti piace nella lista, ne provi uno non sò, ma lamentarti nella discussione non lo farà di certo andare on :\

Ma hai letto quello che hai appena scritto? :oddio: Comunque io sono calmissima ;)
Riguardo al tuo " non da fare" potresti scaricare un altro server che ti piace nella lista, ne provi uno non sò, ma lamentarti nella discussione non lo farà di certo andare on :\
hai perfettamente ragione ma perchè non sai che ne ho già provati molti e non è una lamentela,teoricamente volevo solo capire se capitava solo a me o a altri perchè non ho capito molto dalla discussione generale

Se andate nella pagina di registrazione e vi dice Server online, significa che in quel momento la registrazione è disponibile, altrimenti se vi dice Server Offline significa che non è accessibile in quel momento. Ma il suo stato non combacia con lo stato del server. Nella maggior parte dei casi, quando il server è on ed è accessibile in game, anche la pagina di registrazione lo è, se invece il server non è accessibile in game potrebbe essere che la registrazione è disponibile, ma il server no.
Spero di aver risposto a Ghino.

Ultima modifica:
Perchè questo è un fatto che dipende dal [GF]Obito... può darsi che, utilizzando il comando close.sh, lascia il server aperto con la porta 22 e quindi la registrazione è ancora disponibile mentre il server no ;).
Nessuno se ne frega del server e il server non ha molti problemi... quindi state tranquilli... invece di incazzarvi per niente chiedete informazioni no? ;)

:DBello entro venite sono nella rete 60 ci sono 3 posti liberi le altre sono tutte piene veniteee

- - - Updated - - -

Anche se ci metto 3 min xo una patch da 250 mb :D sembra un po esagerato

Reti tutte piene

- - - Updated - - -

Please nuove reti

- - - Updated - - -

Rete 58 libera venite

Ultima modifica:
Ragazzi, FAIL di Obito per togliere il crash non ha fatto il back di navicat, l'ultimo backup fatto risale al 21/06/2013, se qualcuno entra bene, se no chiudiamo definitivamente. Ciò significa che chi si è registrato il 21 si deve riregistrare e tutti i pg hanno perso tutti gli item fatti dal 21 in poi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom