Ho visto che ci sono altre discussioni uguali a questa ma a nessuna è stata data una risposta, quindi ci riprovo. Allora, con questi file server 2010 la gara OX non vuole saperne di funzionare. Uso i file server di DarkAntony per server Hamachi.
Per la gara OX uso lo script che avevo fatto un annetto fa, lo usavo con i file server 2007 e funzionava benissimo, adesso con i 2010 dà problemi. I problemi sono i soliti due (già citati nelle altre discussioni simili):
- non VISUALIZZA le domande (e sottolineo "visualizza", perché le carica senza problemi ma non si vedono sullo schermo)
- non teletrasporta al villo alla fine della gara
Il file delle domande è giusto. Ho provato ad aggiungerci "a mano" degli errori e facendo così la gara OX non parte perché non riesce a caricare le domande, quindi gli errori li rileva. Mettendo il file delle domande corretto la gara OX parte, quando scelgo di fare una domanda mi scrive che l'ha caricata con successo ma non la fa vedere sullo schermo. Prima di fare una nuova domanda devo aspettare un certo "tempo", che suppongo sia il tempo necessario per fare la domanda vecchia e scrivere la risposta... quindi la domanda "la fa", ma non si vede. E infine quando si clicca per finire l'evento non teletrasporta al villo.
Ho provato lo script tedesco e dà gli stessi problemi.
A questo punto credo che ci sia qualche problema nelle funzioni "oxevent.quiz" e "oxevent.close". C'è qualcuno che sa come correggere questo problema? Non voglio necessariamente la soluzione, mi basta un suggerimento e poi me la vedo io.
Per la gara OX uso lo script che avevo fatto un annetto fa, lo usavo con i file server 2007 e funzionava benissimo, adesso con i 2010 dà problemi. I problemi sono i soliti due (già citati nelle altre discussioni simili):
- non VISUALIZZA le domande (e sottolineo "visualizza", perché le carica senza problemi ma non si vedono sullo schermo)
- non teletrasporta al villo alla fine della gara
Il file delle domande è giusto. Ho provato ad aggiungerci "a mano" degli errori e facendo così la gara OX non parte perché non riesce a caricare le domande, quindi gli errori li rileva. Mettendo il file delle domande corretto la gara OX parte, quando scelgo di fare una domanda mi scrive che l'ha caricata con successo ma non la fa vedere sullo schermo. Prima di fare una nuova domanda devo aspettare un certo "tempo", che suppongo sia il tempo necessario per fare la domanda vecchia e scrivere la risposta... quindi la domanda "la fa", ma non si vede. E infine quando si clicca per finire l'evento non teletrasporta al villo.
Ho provato lo script tedesco e dà gli stessi problemi.
A questo punto credo che ci sia qualche problema nelle funzioni "oxevent.quiz" e "oxevent.close". C'è qualcuno che sa come correggere questo problema? Non voglio necessariamente la soluzione, mi basta un suggerimento e poi me la vedo io.
