Tool Generatore Automatico di Ossidiana [Download/Tutorial/Review]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
omg quanto è vecchio sto metodo? lo facevo nella beta
Bè, ora lo sto rendendo semi-automatico. Tra pochi giorni pubblicherò la versione 2, che è molto più veloce e sfrutta dei oggetti della 1.5 :rockomg:


@
xMasterProxHD Esiste un'altro metodo più aggiornato è più efficiente ?
Sì, esiste. Esiste quello del sistema dei portali del nether, ma per farlo occupa un sacco di spazio, dato che si clonano automaticamente i portali. Questo sistema invece non è invasivo, ma sfrutta la redstone D=
 
Sì, esiste. Esiste quello del sistema dei portali del nether, ma per farlo occupa un sacco di spazio, dato che si clonano automaticamente i portali. Questo sistema invece non è invasivo, ma sfrutta la redstone D=

A me serve un metodo veloce per utilizzarlo nei server per farmi subito l'ossidiana @
LelixSuper
 
A me serve un metodo veloce per utilizzarlo nei server per farmi subito l'ossidiana @
LelixSuper
Hai 2 possibilità:
O usi il mio sistema (presto il nuovo update, che velocizza la cosa del 50% ma serve sempre la redstone), o usi il bug del nether, quindi ti spawnerà circa 100 portali del nether nel mondo normale; ovviamente serve spazio :sisi:
 
Ultima modifica:
... senza stare li a fare qusto "generatore" conviene usare il trucco del portale del nether

questo bug consieste nel creare e attivare un primo portale del nether, entrare nel mondo e distruggere quello che si è appena creato, dopodiche tornare alla propria home e/o spawn del server. Torni al tuo portale lo spegni e lo riaccendi e cosi ripeti tutto da capo
 
... senza stare li a fare qusto "generatore" conviene usare il trucco del portale del nether

questo bug consieste nel creare e attivare un primo portale del nether, entrare nel mondo e distruggere quello che si è appena creato, dopodiche tornare alla propria home e/o spawn del server. Torni al tuo portale lo spegni e lo riaccendi e cosi ripeti tutto da capo
Umh, potrebbe essere una soluzione, oppure usi lo stesso di quello singleplayer, metti un circuito di drop o carelli nel portale del nether, e appena distruggi un portale nel mondo normale te se ne crea subito un'altro. Riesci a creare anche 80 portali in un minuto. Il problema è lo spazio. Io ovviamente ti consiglio il mio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.