Getta Yang x disegnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pollo3rd

Utente Electrum
21 Ottobre 2009
393
10
8
119
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi mi hanno chiesto di creare un bot ed eccolo qui:

Serve Actool scaricabile da qui --> http://www.actool.net/

FUNZIONI
-Getta 1 yang x terra(:asd::asd:)

RISOLUZIONE
window mode 800x600

ISTRUZIONI
Loggate aprite l'inventario e fate startare il bot..

DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/?d=HCMWT7HT

SCANSIONE
Virustotal. MD5: 5eecae89bda7a4786f571de1b2705822
RAGA SCRIVETEMI X CREARE BOT IN ACTOOL (VI PREGO :asd::asd:)

Spero sia utile a chi me l ha richiesto e ank ad altri..buoni disegni

che ****ata di bot

--- Aggiornamento Post ---

non saprò ceare cheat o bot mase lo sapessi fare e ne farei 1 così mi quaglierebbe la faccia solo a postarlo

a me piace... serve x creare scritte con yang a terra (loger infatti nn sei capace rispetta qll ke ne sn capaci e fanno qlks)

che ****ata di bot

non saprò ceare cheat o bot mase lo sapessi fare e ne farei 1 così mi quaglierebbe la faccia solo a postarlo

ma qnt 6 nabbo????ora lo so la stupidita non ha limiti..Avevo ank scritto che non volevo commenti di m**** ma a qnt pare i nabbi ci sono ovunque..e cmq nn l ho fatto x me ma su richiesta..non sara utile x expare ma x ****eggiare è ottimo..

P.S Wiiman nn ti fa i disegni lui..ti butta a terra 1 yang cosi tu ti sposti e disegni ^^

mhz scs la mia iignoranza ma nn ho capito cosa intendi asd

dico che per esempio se sei sposato su metin2 e vuoi fare uno screen da nerdoni voi e la vostra moglie (virtuale) lo abbellisci per esempio facendo cadere un yang e formando un cuore >.<
P.S:Una volta ho fatto un grade pene in valle e mettendo in chiama che c'era un nuovo MOB,dando le cordinate e invece del nuovo mob c'era un grande pene ahahahahhahaha
EDIT:In chiama quasi tutti a ridere,e i più nerdoni a dire ma che noob,che ******** xD,vabbè io mi divertì(a casac'eravamo 5-6 amici,le solite ****ate fra amici >.<)

ecco l'uso di cui se ne si può fare xD
immaginesss.jpg

scusate per le cancellature ma era opportuno

intanto cio dici al nero di tuo padre nabbo,poi questo è un paese democratico se voglio dire che sto bot e una ****ata la dico e basta

P.S non nominare il nome di Dio in vano

scs ma se disegno un cuore non penso che i player sono così menomati da non capire che è un bot che sarebbe = a ban

-.-..se ha te nn ti serve sto bot o ti sembra na ****ata puoi premere la X in alto a destra xk in questa discussione si scrivono commenti costruttivi nn offese o spam

con questo bot non vieni bannato xk fa cio che potresti fare te..non ti serve un bot x fare un cuore..conosco molte persone che l hanno disegnate da sole

lo so ma dico se lo scoprono i gm non riconoscono che è un bot?

no xk ripeto potrebbe averlo fatto il player..tutte le cosa fatte con actool non sono da ban..è come se ci fossi tu al computer e gli altri vedono il pg muoversi e fare azioni comuni

P.S scusate ma mi ero dimenticato la risoluzione adesso l ho messa lal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom