Getta Yang x disegnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono messo con il ciuco all'1 di notte a correre mentre lasciavo cadere yang.... ho fatto un giro della madonna e ho fatto un percorso fichissimo XD peccato che 2 minuti dopo mi sono accorto che mi seguivano in 5 per raccogliere gli yang @.@

carino e di effetto , per tutti quelli che criticano , mica lo dovete usare per forza
grazie
cmq sicuramente faro qualche scritta da dedicare ....

che ****ata di bot

--- Aggiornamento Post ---

non saprò ceare cheat o bot mase lo sapessi fare e ne farei 1 così mi quaglierebbe la faccia solo a postarlo
Get italian language!!! "ma se lo sapessi fare e ne FACCESSI"
Cmq sia ha scritto all'inizio che lo ha fatto sotto richiesta! invece di vomitare ca***te leggete!! cmq mooolto carino per chi si diverte a fare gli yang art bello bello molto semplice ma carino xD

e dopo che ho scaricato actool che devo fare?.
scusate l'ignoranza ma non mi parte u_u

ciao ragazzi mi hanno chiesto di creare un bot ed eccolo qui:

Serve actool scaricabile da qui --> AC Tool Home Page

funzioni
-getta 1 yang x terra(:asd::asd:)

risoluzione
window mode 800x600

istruzioni
loggate aprite l'inventario e fate startare il bot..

download
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

scansione
virustotal. Md5: 5eecae89bda7a4786f571de1b2705822
raga scrivetemi x creare bot in actool (vi prego :asd::asd:)

spero sia utile a chi me l ha richiesto e ank ad altri..buoni disegni

complimenti -.- adesso grazie a te ci sn una marea di bm che buggano server facendo cadere migliaia di yang x terra e buggando mappe tutto graziue a te ancora complimenti

ahahahahahahahah che bello buggare le mappe con questo hack aahahahahahahah troppo figo vedere gli adim che non sanno poi sbiggarle aahahahahahahahahah grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

penso che questo hack dovrebbe essere censurato xke molti gm si lamentano delle mappe buggate (come ricordava il nostro amico qui sopra) e del lagg tremendo
xD comunque BRAVOOO xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom