Undetected Ghost hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NickAXE01

Utente Bronze
15 Luglio 2016
8
2
0
29
Recentemente ho visto un video di un player che è riuscito a bypassare il controllo hack su arenacraft con la huzuni, ma l'hack è stata ghostata in una maniera che io non so fare. Qualcuno di voi sa farlo? Vi do anche il link del video per guardare attentamente.
Link:
Contattatemi su skype: nick01hh
Contattatemi su Telegram: @NickAXE01
 
Non ho skype e poi se esistono le risposte qua perchè non farlo qua?
Allora fai esc e vai su 'huzuni' fai uno screenshot delle scritte che ci sono lì
 

Allegati

  • 2016-09-04_13.31.47.png
    2016-09-04_13.31.47.png
    26.8 KB · Visualizzazioni: 54
ma la cartella rimane sempre coi file della huzuni e io voglio che la cartella vada coi file della 1.8
Prova a rinominare la cartella di Huzuni e i suoi file a tuo piacimento, ad esempio Minecraft, oppure Mods, o Test.. Non sono sicuro che funziona, ma provare non uccide..
A me funziona... L'unico problema è che se ti chiede di uscire dal server, ti sgamano subito (Per il fatto del menu principale)
 
Prova a rinominare la cartella di Huzuni e i suoi file a tuo piacimento, ad esempio Minecraft, oppure Mods, o Test.. Non sono sicuro che funziona, ma provare non uccide..
A me funziona... L'unico problema è che se ti chiede di uscire dal server, ti sgamano subito (Per il fatto del menu principale)
Mi pare che se rinomini la cartella non funziona più
comunque io uso il client impact per la 1.10 e c'e l'opzione di disattivarlo e diventa in tutto e per tutto un client normale
 
Mi pare che se rinomini la cartella non funziona più
comunque io uso il client impact per la 1.10 e c'e l'opzione di disattivarlo e diventa in tutto e per tutto un client normale
Nono funziona, l'unico problema è che non è possibile nascondere il tema di Huzuni nella schermata principale di Minecraft..
 
Come già detto la community italiana di minecraft come client conosce solo wurst è huzuni ahahahah. Comunque non è per nulla in sgamabile, se ci tieni a non essere sgamato cerca client un po' più seri, questo è il mio consiglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.