Domanda Gilda Derion italiana Eden4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prime

Utente Silver
16 Gennaio 2013
71
15
3
63
Salve a tutti, come titolo ho creato una gilda su Eden4story gia' siamo in 7, 3 over 80, se qualcuno volesse entrare mi bisbigli o mi mandi una lettera in gioco, mi chiamo Tidus
 
  • Mi piace
Reazioni: Gennaro Rascato
Salve a tutti, come titolo ho creato una gilda su Eden4story gia' siamo in 7, 3 over 80, se qualcuno volesse entrare mi bisbigli o mi mandi una lettera in gioco, mi chiamo Tidus

eden4story è 4s nexon... ho testato tutti i bug anche quello dell'oro e funzionano , quindi sono sicuro che eden4s avrà lo stesso stupido staff di 4s nx e lo stesso dev nullafacente di nx 4s :\
 
No ti stai sbagliando non c'è nessun bug e lo staff è molto online. Comunque il mio post è stato fatto per cercare di far crescere una gilda, siamo già 12, se a te non ti va non è che devi esprimerti così, ognuno ha i suoi gusti o no ? :)
 
eden4story è 4s nexon... ho testato tutti i bug anche quello dell'oro e funzionano , quindi sono sicuro che eden4s avrà lo stesso stupido staff di 4s nx e lo stesso dev nullafacente di nx 4s :\
Bug dell'oro, sarebbe? <.<
Comunque, per non andare troppo off-topic, si eden4story ha lo staff ed e' un server nexon, quindi non ne trovo l'utilità di scaricarlo (anche se non è poi così male), preferirei allora, shoppare sull' ita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.