Mod Switch Giocare Online con Switch Modificata

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,888
197
2,193
1,509
Ultima modifica:
nintendo-switch-2019-1624273716.jpg

Come Giocare Online con Switch Modificata
Avete modificato la vostra Switch e ora chiaramente non utilizzate i servizi Nintendo per paura del BAN? Nessun problema i modder hanno studiato un metodo per creare una connessione LAN (utilizzando chiaramente la vostra connessione ad internet) con tutti gli utenti di Switch Modificate di tutto il mondo!
SwitchLan1.jpg
Si tratta di un sysmodule chiamato ldn_mitm che sfrutta una modalità chiamata switch-lan-play per collegare le console tra loro come fosse un enorme LAN party online.
SwitchLan.jpg
Questo modulo è compatibile anche con firmware meno recenti e soprattutto con Switch bannate dai servizi Nintendo, dando così a quest'ultime l'unica possibilità di poter giocare online.

Occorrente
Download qui:


Guida
  • Scaricate il pacchetto zip ed estraetelo nella root della scheda SD della Switch.​
  • Ora avviate la console con il CFW, aprite un gioco e selezionate l’opzione di riproduzione wireless (se vedete una L nell'icona del WiFi significa che il modulo kip non è stato caricato correttamente, provate a riavviare).​
  • Consiglio di utilizzare il canale Discord ufficiale di Switch-lan-play per fare abbinamenti e trovare altri giocatori.​
Potete trovare un elenco dei giochi attualmente testati qui.
 
Update 1.16.0
Il modulo ldn_mitm per giocare online con switch mod è stato aggiornato raggiungendo la versione 1.16.0. Ora è compatibile con le ultime versioni di Atmosphere.
Download nel primo post
 
Ultima modifica:
Ciao qualcuno usa questa soluzione? ho delle domande senza risposta.
Intanto Sulla lista dei giochi verificati vedo che minecraft funziona ma solo se : Require Linked Nintendo Account and be friends on Nintendo Account.
Ma come posso aggiungere amici? Non posso collegarmi ai servizi Nintendo quando faccio la modifica.
 
il problema sta nel fatto che è obbligatorio essere amici. devo avere amici nella versione standard e poi copiarla per la emunand? mi sembra un casino. nessuno ha idea?