III Gioco incompleto, a mio parere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revorail

Utente Electrum
18 Aprile 2011
150
19
14
101
Ultima modifica:
Mi dispiace dirlo, ma la Blizzard ha deluso 4-5 milioni di persone, fan e non.
Hanno aperto una versione Beta del gioco fino al livello 13, e hanno testato solo 1/15 del gioco.
Endgame scarso e privo di logica.
La Blizzard si è pure scusata del pessimo gioco creato, ma secondo me non gliene frega niente, alla Blizzard importa soltanto guadagnare e basta. Ad ogni modo, ormai la frittata è fatta, si scusa di avermi fatto acquistare un gioco incompleto, possiamo dire in BETA, dovrebbero almeno risarcirmi del danno subito.

Quando iniziai a giocare per la prima volta a Diablo 3, mi sembrava un bel gioco e me ne fregavo della gente che lo criticava, ma adesso lo reputo un gioco ripetitivo, alla fine si fanno sempre le stesse cose, dopo un po di tempo annoia non credete?
Concludo dicendo che, Blizzard ormai (sia su World of Warcraft con la nuova EXP) sia su Diablo 3, non è solo in declino.. no.. è proprio in caduta libera.
Non voglio giudicare o offendere nessuno ma, io non comprerò più un titolo fatto da Blizzard.

Ciao.

Edit: comunque ormai il gioco ha venduto tantissime copie nel mondo, e io mi sono sentito preso in giro dalle scuse fatte dalla Blizzard ma, è stato creato solo per permettere alla Blizzard ulteriori guadagni.
 
vabbe io ci per ora ci sto giocando e mi sto divertendo .. poi sul fatto che sia ripetitivo penso che tutti lo sappiano e sopratutto sul fatto del pvp che anche quello dovrebbe essere un pro in piu invece è andato a finire nei contri per il fatto che verra messo con un patch fra un po' di tempo(indeterminato ovviamente) e probabilmente a pagamento .. per il resto per il mio parere per passarci qualche ora al giorni non è poi cosi male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.