gioco stupendo ma gli italiani? e cerco clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fa97rolla

Utente Electrum
20 Agosto 2011
139
21
71
123
ciao a tutti,
mi piace moltissimo questo gioco perchè è originale e non ha niente a che fare con tutti gli altri giochi che conosco ma guardando su you tube o su i forum non trovo molto, anzi pochissimo... quindi visto che non trovo niente apparte persone fortissime o vogliono solo gold ecc ecc... c'è un clan di soli italiani con una media di almeno 3 giocatori online che fanno missioni insieme su skype o TS che non siano nabbi (xD)?
 
ti consiglio di entrare nell'ItalianElite.

se vuoi fa un po di partite insieme ecco il mio nickname: DarkShot97 ;).
 
C'è a chi piace e a chi no.. Sì, è un covo di shopponi ma io ci gioco per divertirmi, anche per quelle poche partite in cui ci sono quelli con l'aimbot ecc.. (Sinceramente, non mi è ancora successa una cosa del genere) :bye:
 

ti sbagli di grosso!!! APB è un gioco completamente diverso dagli altri ANCHE DA STRONZATE COME GTA O SAINT'S RAW e un gioco free to play ha sempre lo shop quindi mi fai solo che ridere... come pensi che mantengono i server e i modder? chiedendo elemosina x le strade?
e mi pare che l'arma te la danno in mano dal primo login quindi bisogna solo essere bravi quindi altrochè pay to win :matto:

:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.