GIRADA - Creato Gruppo Inforge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi non ci guadagnamo nulla di nulla, semplicemente mettiamo a disposizione il nostro tempo per poter permettere a voi utenti di finalizzare i vostri ordini. Noi siamo clienti, come tutti voi.
Basta che vai su Trustpilot e trovi le recensioni, vai su youtube e trovi svariati unboxing, video da youtuber con dei bei numeri, e altro.
Se hai altre domande, non esitare a chiedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: RAiiN e KeepRISE
Devi: prima del pagamento sono disponibili e gentili. Ti parlano di tempo medio di attesa di 2-3 mesi.
Poi succede questo: spariscono, le liste si bloccano, se provi a chiedere info su Telegram o su FB ti bannano a vita.
Ora addirittura le liste si stanno svuotando di tutta la gente che sta chiedendo indietro i soldi, avendo i 14 giorni a disposizione.

Dal sito non ci sono più notizie.

Io ho pagato ad inizi giugno, ero 70esimo ed ora sono al posto 63. Fermi da mesi. Già a giugno sapevano qual era la situazione del sito e delle code, ma si sono sistemati gli affari loro ed ora sono scappati.
 
Aggiornamento:
Il gruppo al momento conta 500 membri, e contiamo più di 80 ordini.
Grazie a tutti coloro che ci stanno dando fiducia, al momento abbiamo già ricevuto 2 prodotti, e nei prossimi giorni, ne riceveremo molti altri.
[HASHTAG]#ioScelgoInforge[/HASHTAG]
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Sono interessato, ma non ho capito fino in fondo il funzionamento. Se io entro e voglio prendermi che ne so, una ps4, il primo ordine che faccio devo pagare il prezzo massimo o prenoto al prezzo minimo e poi una volta che altri tre utenti prenotano sempre al prezzo minimo mi viene spedita la consolle?

Puoi fare entrambe le cose, o paghi il prezzo intero, che man mano che persone acquistano col tuo codice ti verrà rimborsato in maniera parziale(ovviamente)

Oppure se vuoi pagare il prezzo scontato, dovrai aspettare che tre persone prenotino con il tuo codice acquisto un articolo della stessa fascia di prezzo, dopo di che l'articolo ti verrà spedito. Puoi tenere tutto sotto controllo dalla lista del gruppo.


Ti invito comunque a usare il bot che è in grado di spiegarti il funzionamento del gruppo

Se dovessi aver sbagliato qualcosa ti spiegheranno meglio gli amministratori della lista
 
  • Mi piace
Reazioni: RAiiN
Ringrazio tutti per la fiducia nel progetto, siamo oltre 4000 nel gruppo e siamo arrivati ad un livello altissimo in italia. Stiamo organizzando collaborazioni con girada stessa per portarvi giveaway e nuovi clienti.
Grazie ancora a tutti, RAiiN.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProAB
Premetto che la cosa mi ha destato curiosità ma, correggetemi se sbaglio, attualmente con le liste megalunghe, il mio "fottutissimo" sconto lo riscuoterò nel 2038? :omfg: (Non è per screditare, che sia chiaro. Io, da inesperto in materia, vorrei capire se mi sbaglio. Non so se le liste, con i bot, velocizzano il precesso "amici" in maniera significativa)
 
  • Mi piace
Reazioni: BhuDd
Ovvio che avrebbero fatto cosi :)
La mamma degli stronzi è sempre incinta, ma vedrai che verrai/verremo censurati anche qui cosi da non far fare le figure di merd* ai moderatori che hanno creato la lista.
Comunque devono solo sperare che non mi fanno girare i *******i senno veramente faccio un bel po di propaganda :)

Chiedo scusa se rispondo solo ora, in quanto non avevo minimamente notato le risposte al topic qui presente.
La figura di merd* purtroppo l'hai fatta tu, in quanto noi dello staff non siamo più nella lista da ben prima di Maggio 2017, causa fattori esterni, quindi mi dispiace.
Ah, moderiamo tutti i termini, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: KeepRISE
Chiedo scusa se rispondo solo ora, in quanto non avevo minimamente notato le risposte al topic qui presente.
La figura di merd* purtroppo l'hai fatta tu, in quanto noi dello staff non siamo più nella lista da ben prima di Maggio 2017, causa fattori esterni, quindi mi dispiace.
Ah, moderiamo tutti i termini, grazie.

Ovviamente il problema dov'è? Che solamente i moderatori e i loro amichetti come questo "RAIN" hanno ricevuto i loro giocattoli a prezzo stracciato, illudendo tutti gli altri.
La scusa della salute è simpatica. Comunque non mi interessa visto che ovviamente non ho acquistato nulla su girada. In ogni caso siete tutti poco corretti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Avvisato tutti quanti fin dall'inizio, ben consapevoli, era tutto presente anche nelle FAQ, se la gente non ascolta non è un problema dei gestori, e soprattutto nostro, stiamo solo creando una discussione inutile.

Ah quindi nelle FAQ c'era scritto che solamente i moderatori e i creatori della lista avrebbero risparmiato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.

RAiiN

Utente Electrum
3 Luglio 2012
385
27
60
160
Ultima modifica:
logo-girada.png

Cos'è GIRADA?
Girada è un nuovo modo di fare shopping, con GIRADA infatti potrai ricevere prodotti sottocosto semplicemente facendo acquistare prodotti ai tuoi amici alle tue stesse condizioni. Girada.it nasce da un modello di business che si concentra sull'acquisto di gruppo, alla condivisione ed alla possibilità di avere sempre più clienti grazie al passaparola.


Il sito è affidabile?
Numerose sono le recensioni in rete su questo sito, vi basta andare su youtube, nei vari forum, etc. di per sè non è un sito che sfrutta una logica troppo complessa, vi basta leggere lo schema qui sotto per poter capire al meglio il funzionamento del sito.


Come mai è stato creato questo gruppo?
Il nostro gruppo serve a farvi arrivare gli oggetti il più velocemente possibile, collegandovi ad altre liste senza che voi dobbiate fare nulla! Se sei interessato entra subito nel gruppo, prima di essere superato da altri!


COMEF_DETTAGLIO-1-.png


Come posso entrare nella lista?

Entra nel nostro gruppo telegram, e avrai più informazioni! https://t.me/joinchat/AAAAAEKO_DXBnxHjh2WVNQ
 
Up 60 persone nel gruppo
Ciao. Io vorrei entrare in questo gruppo ma mio papà, come è giusto che sia, è molto molto molto titubante e non vuole spendere neanche un euro su Girada. Consigli per convincerlo?

"NON TI INTERESSA"
 
non mi e' chiaro
Ha paura che Girada sia una truffa e io non riesco a convincerlo che ci sono persone che invece hanno ricevuto i loro prodotti che hanno richiesto. Come posso fare per convincerlo?

"NON TI INTERESSA"
 
Eh si grazie ma non penso mi posso aiutare con mio papà

"NON TI INTERESSA"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.