GIRADA - Creato Gruppo Inforge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono interessato, ma non ho capito fino in fondo il funzionamento. Se io entro e voglio prendermi che ne so, una ps4, il primo ordine che faccio devo pagare il prezzo massimo o prenoto al prezzo minimo e poi una volta che altri tre utenti prenotano sempre al prezzo minimo mi viene spedita la consolle?
 
La famosa lista di girada sponsorizzata anche dai alcuni mod di inforge che hanno sfruttato la cosa per comprarsi i loro oggetti a prezzo scontato e poi lasciar morire tutti gli altri....ah le belle cose...ah sfruttare la gente che ha un qi inferiore al vostro, good job
P.s.
Che fine ha fatto la lista?
 
La famosa lista di girada sponsorizzata anche dai alcuni mod di inforge che hanno sfruttato la cosa per comprarsi i loro oggetti a prezzo scontato e poi lasciar morire tutti gli altri....ah le belle cose...ah sfruttare la gente che ha un qi inferiore al vostro, good job
P.s.
Che fine ha fatto la lista?
Come fai a dirlo?
 
Hai le tue cose che te la prendi con me? ahahaha

Se sostieni che questa lista faccia sbloccare solo gli ordini degli admin e dei mod esponi la tua idea e spiega a tutti il perché fai questo genere di accusa.
Vabbe ho capito o sei ritardato o devi solo aumentare il counter dei messaggi , sarà l'ultimo messaggio che ti rivolgo , arrivederci
 
Il sito non è una truffa ma devi avere pazienza,io ho già ricevuto MARIO KART, NINTENDO SWITCH e l'iPhone 7 128 GB.

Io sono in lista con Girada Easy, in ogni ti consiglio di consutare le liste verificate di girada.it(le trovi su telegram nel canale ufficiale)
 
Il sito non è una truffa ma devi avere pazienza,io ho già ricevuto MARIO KART, NINTENDO SWITCH e l'iPhone 7 128 GB.

Io sono in lista con Girada Easy, in ogni ti consiglio di consutare le liste verificate di girada.it(le trovi su telegram nel canale ufficiale)

Il sito non è una truffa ma le varie liste si :)
 
Premetto che la cosa mi ha destato curiosità ma, correggetemi se sbaglio, attualmente con le liste megalunghe, il mio "fottutissimo" sconto lo riscuoterò nel 2038? :omfg: (Non è per screditare, che sia chiaro. Io, da inesperto in materia, vorrei capire se mi sbaglio. Non so se le liste, con i bot, velocizzano il precesso "amici" in maniera significativa)
Il problema non è avere liste lunghe o corte, il problema è capire quanta gente sarà disposta ad entrare e fare acquisti con quella lista
 
Il problema non è avere liste lunghe o corte, il problema è capire quanta gente sarà disposta ad entrare e fare acquisti con quella lista
Quindi, è come pensavo, una lista da 9000 o più (esempio) persone muore lì. Perché, ovviamente, il numero così elevato porta a debellare la voglia di aggiungersi alla lista.
 
Devi: prima del pagamento sono disponibili e gentili. Ti parlano di tempo medio di attesa di 2-3 mesi.
Poi succede questo: spariscono, le liste si bloccano, se provi a chiedere info su Telegram o su FB ti bannano a vita.
Ora addirittura le liste si stanno svuotando di tutta la gente che sta chiedendo indietro i soldi, avendo i 14 giorni a disposizione.

Dal sito non ci sono più notizie.

Io ho pagato ad inizi giugno, ero 70esimo ed ora sono al posto 63. Fermi da mesi. Già a giugno sapevano qual era la situazione del sito e delle code, ma si sono sistemati gli affari loro ed ora sono scappati.

Ovvio che avrebbero fatto cosi :)
La mamma degli stronzi è sempre incinta, ma vedrai che verrai/verremo censurati anche qui cosi da non far fare le figure di merd* ai moderatori che hanno creato la lista.
Comunque devono solo sperare che non mi fanno girare i *******i senno veramente faccio un bel po di propaganda :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.