Discussione GiveAway 5 Key di Dota 2, Entrate per i dettagli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffybest94V01

Utente Platinum
13 Aprile 2009
2,416
72
599
995
Ultima modifica:
salve ragazzi, organizzo qui il concorso per vincere il gioco Dota 2 disponibile su steam a un prezzo intorno hai 20 €

Key Disponibili : 5

Come partecipare :

Prima di tutto il concorso si svolge sul mio canale youtube

Tutorial, WebSeries e Recensioni - YouTube

[video=youtube;P6y_ld0oeWk]http://www.youtube.com/watch?v=P6y_ld0oeWk[/video]

Come partecipare :

Bisogna essere iscritti hai miei due canali youtube ( raffybest94V01 e CracKube )

essere registrati su youtube almeno da 1-2 settimane

scrivere "Partecipo" sotto al video del concorso per essere messi in lista


Come si svolge l'estrazione ?


In base a quanti commenti ci saranno l'estrazione sarà tutto random, ovvero farò un altro video in qui usero il sito random.org

Come ci verrà assegnata la key ?

Come ho detto e su steam quindi dovrete dirmi ( hai vincitori ) come vi chiamate su Steam, così io vi aggiungo agli amici e vi invio il "Dono"

bene detto questo e tutto e il video penso verrà fatto entro 7 giorni a partire da lunedì 10/12/2012

l'inizio del giveaway avrà inizio appena metterò il video e finirà entro 3 giorni


 
Raffy nessuno scambierà mai nulla con te, 'lasciate ogni speranza o voi ch'entrate' :asd:
 
le key di dota 2 li regalano a chi gia possiede dota 2, e una volta ottenuto il gioco ogni mese dota 2 ti invia 5 key da regalare ai tuoi amici, dota 2 e furbo così da far attirare piu gente, però se lo vuoi comprare dota 2 ti vien a costare 20 € su steam, io semplicemente faccio questo concorso a random cosi per darle alla gente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.