Offline GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Matteis

Utente Silver
26 Dicembre 2016
145
2
53
64
Ultima modifica:




74b0a7521a.png



dbee6ac163.png
8db95058d3.gif

xKXxj.gif
7456c1b53d.gif
1010eba5cf.png
518c0aa71a.png
b75d78668c.gif
 
Ok, bravi, siete riusciti a caricare quella cosa...ma il ProDamage dove sta? Dove stanno i 7 danni al secondo? Io vedo il metin scendere ad una velocità regolare. Un PG lvl 1 con cavallo medio e arma +9 su un metin lvl 5...lo avrebbe tirato a terra in 5 secondi...lui ci impiega 26 secondi (start 30sec, end 56sec)...l'hack funziona a meraviglia!
Quella finestra "anomala" che vedete non serve ad un emerito cappero...apparte l'autoraccolta... non ha nulla in più...ed oggettivamente non serve a molto in quanto ti riempi l'inventario di pietre +0/+3 in un nulla.
Concludendo...fate un injection, al vostro cervello, di intelligenza prima di gridare allo scandalo, perché rischiate di fare le figure dei fessi.
Buona giornata e buon proseguimento...con il vostro Gossip Girl
 
Non voglio fare il guasta feste perché non lo sono ma, in questo server non riesco a vedere ( per ora ) nessuna novità. Le armi sono sempre le stesse, le avete solo colorate. Le cavalcature ennesimo copia e incolla da server a server con i soliti papiri " evoluzione " per potenziarli. Lo proverò come server per dare una critica costruttiva più dettagliata ovviamente ma, mi sa troppo da cicla e ricicla.
Questo è metin..se ti ha scocciato questo vuol dire che ti ha scocciato il game in sè.
Può uscire il server che mette la mappa nuova o l'arma nuova o la mount nuova ma il game quello è..quale novità vuoi trovare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella e Fizz
Ma tu che gli rispondi pure a uno che dice noioso prendere 4% a smantellata :rofl::rofl: è il classico senza mani che appena fallisce 2 up lascia il server.
Penso abbia chiesto perchè ha poco tempo a disposizione per giocare! Non bisogna etichettare sempre persone come "senza mani" :)
Avrà giocato sui new style e non sull'ufficiale o old tosti per dire che 4% è noioso :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e [Brown]
Ma tu che gli rispondi pure a uno che dice noioso prendere 4% a smantellata :rofl::rofl: è il classico senza mani che appena fallisce 2 up lascia il server.
Ho un canale youtube da gestire, editare e altro, Ho poche ore al giorno da passare su metin.. era solo una domanda.. E si.. Per me 4% a mobbata è poco.. ma ho giocato anche a server dove si faceva 0.5 a mobbata non è questo il punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e Overboard
Ragazzi alle ore 16 ci sarà l'evento automatico dei certificati, quindi non prendetevi male se si attivano eventi che comportano l'eliminazione di metin di liv alto, è tutto automatico:
Evento pomeridiano del drop dei Certificati attivo!!
Puoi droppare i certificati da tutte le Rocce Metin
che siano sopra il Lv.50! (es. Metin della Durezza in su!)
Dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Ci saranno 3 fasce orarie di eventi durante la giornata (tutti i giorni), ognuna rispettivamente dalla durata di 2 ore:

Mattino: 10:00 - 12:00
Pomeriggio: 16:00 - 18:00
Sera: 21:00 - 23:00

Abbiamo deciso di impostare 3 fasce orarie per permettere a tutti quelli che hanno impegni durante le giornate lavorative, in determinate fasce orarie, di partecipare agli eventi.
 
Era cosi' difficile rendere disponibili registrazioni/download un paio di giorni prima? Ma non ci arrivate con la testa? Boh sembrate dei bimbi quando organizzate queste cose
credo il bimbo senza testa sia tu, non riesci ad aspettare senza lamentarti (stai spammando da stamattina per avere il download). Usala tu la testa, stanno dossando quindi con download e registrazioni già aperte da settimane non sarebbe cambiato nulla. Prova a stare un po muto ed aspettare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix e Kursaal
Ultima modifica:
amico mi da sto errore
Module Name: C:\Program Files (x86)\GladiatoR\metin2client.exe
Time Stamp: 0x59ce4c19 - (null)

Exception Type: 0xc0000005

eax: 0xffffffff ebx: 0x00000000
ecx: 0xffffffff edx: 0xffffffff
esi: 0xffffffff edi: 0x00b0e600
ebp: 0x005ff344 esp: 0x005ff338

0x00ae9663 C:\Program Files (x86)\GladiatoR\metin2client.exe
0x00b0e62f C:\Program Files (x86)\GladiatoR\metin2client.exe
0x1e0a87b7 C:\Program Files (x86)\GladiatoR\python27.dll
0x1e0ea900 C:\Program Files (x86)\GladiatoR\python27.dll
0x1e0ec65f C:\Program Files (x86)\GladiatoR\python27.dll
0x1e0ecd22 C:\Program Files (x86)\GladiatoR\python27.dll
0x1e032b10 C:\Program Files (x86)\GladiatoR\python27.dll

non mi apre il client quando premo start
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.