Discussione gli altri non loggano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonse

Utente Silver
27 Settembre 2009
44
5
0
63
ho ftt il server con hamachi vado a darlo ad un mio amico e mi dice che gli da server off ??(io ho il server aperto e lui ha anche haachi)anche se io sono dentro!why non so se abbiate già risposto a questa domanda
 
Problema server priv

Pure io ho lo stesso problema...... su mc.txt ho lo stesso ip originale suo ......e mi da sempre errore collegamento server come mai??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom