Discussione Gli altri non riescono a connettersi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

server22

Utente Silver
9 Giugno 2010
14
1
0
56
Ultima modifica:
Salve ragazzi..ho seguito perfettamente questa guida QUI
apro le porte con PortMap
ma io riesco a loggare in game..mentre ai miei amici ci da l'errore..."Errore di collegamento con il server"


Mi sapete dire come mai??
faccio tutti i passaggi setto in questo modo sysinstall:
gateway: hamachi INTERO
IPv4: hamachi con 100
netmask: 255.0.0.0

poi faccio /etc/rc.d/netif restart
reboot
starto

io entro e i miei amici non riescono ad entrare...


Uso il client sandoz...ed ovviamente gli altri mettono ip hamachi INTERO

Perfavore aiutatemi!! Ho provato sia con virtualpc(instantserver) e sia con virtualbox(sia file 2010..che file 2011)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom