Guida Gm e vari titoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGodOfTime

Utente Electrum
2 Novembre 2010
471
15
19
174
Ultima modifica da un moderatore:
ehm dico solo che certe cose potrebbero essere sbagliate comunque correggete voi 4story ita

allora iniziamo con :
MOD (MagicFenix, MamaGoose apro parentesi su mama goose lei è anche la Ga di air rivals Taravors) (moderatore allora il mod si occupa della chat IRC e dell forum anche se raramente per fare il mod bisogna avere 18 anni in su
SMOD(Jhon Dorian )(super moderatore) non cambia molto è la stesa cosa del MOD solo che come dire è un grado in più sempre 18 anni in su
BA(Baboon) (board amministrator) e colui che è come dire il boss del forum e della chat IRC


ora loro che si occupano del game
GM (WindMace, Pakhet, Namazu , Triskele, Nabalus,Trydent ) (GameMaster) allora per essere GM devi avere 23 anni ma sono sicuro che nessuno di questi che ho elencato ha 23 anni in poche parole banna sbanna chatbann e annuncia
TGM(Trial Game master ) e colui che sta per diventare GM a tutti gli effetti
SGM (WorfDorn , e Thorn )(SuperGame Master) sono come i GM solo che come dire hanno una carica più importante banna sbanna chatbanna annuncia 23 anni per diventarlo
GA(dijnn) (game amministrator) è colui che in poche parole amministra il gioco può anche parlare col COMA 23 anni per diventare Ga sbanna banna chatbann ...
TM (EvanTreborn) (Team Menager) e colui che come dire da li ordini ai suoi sudditi 23 anni per esserlo può loggare in game banna sbanna chatbanna annuncia ...
CM(COMA) è il grado più alto e colui che può fare di tutto può aprire la testa ad un user ci vuole molto per diventarlo

ho fatto questa guida per passare il tempo e per informarvi

--- Aggiornamento Post ---

accetto +1 lol scherzo
 
il CM può anke decidere ke se uccidi un moray sali al livello 90 o ti da come ricompensa 100 ori e pvp + 24?
 
se fosse possibile 100 ori sono pochi poi non puo farlo ._. soltanto un tecnico potrebbe ma il coma no...lui al massimo fa le cose dei gm poi ha una voce in piu riguardo ai problemi degli utenti anche se non lo sento piu di questi tempi
il coma attuale sarebbe babidol e non parla neanche italiano ....
 
Infatti e tedesco babidol comunque penso che evantrebern abbia ovviamente +25 anni perche anchio ho parlato con la mmorpg per crearmi un server mio ed ci vogliono dei requisti abbastanza alti :p(dico per i balkani non che lo compri se lo compri anche se ai 2 anni fai il tm o altro)
 
Infatti e tedesco babidol comunque penso che evantrebern abbia ovviamente +25 anni perche anchio ho parlato con la mmorpg per crearmi un server mio ed ci vogliono dei requisti abbastanza alti :p(dico per i balkani non che lo compri se lo compri anche se ai 2 anni fai il tm o altro)
non ho capito nnt di quello che hai detto
 
Infatti e tedesco babidol comunque penso che evantrebern abbia ovviamente +25 anni perche anchio ho parlato con la mmorpg per crearmi un server mio ed ci vogliono dei requisti abbastanza alti :p(dico per i balkani non che lo compri se lo compri anche se ai 2 anni fai il tm o altro)
puoi spiegarti meglio???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.