Ultima modifica:
Mod Rubbino le scrivo per chiederle: ma lei controlla solo le discussioni riguardanti Sigma Production? Non è riuscito proprio a notare lo spam in tutti gli altri thread?ES: oltre 150 pagine di spam riguardanti Nexodia2 e neanche un suo messaggio...così per altri...almeno sul thread di sigma production ci sono i moderatori del server che possono aggiornarci...ma lei chiude post 

