Discussione [GM]Rubbino ce l'ha con Sigm Production

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

b00m93

Utente Silver
27 Maggio 2011
145
9
37
94
Ultima modifica:
Mod Rubbino le scrivo per chiederle: ma lei controlla solo le discussioni riguardanti Sigma Production? Non è riuscito proprio a notare lo spam in tutti gli altri thread?ES: oltre 150 pagine di spam riguardanti Nexodia2 e neanche un suo messaggio...così per altri...almeno sul thread di sigma production ci sono i moderatori del server che possono aggiornarci...ma lei chiude post o.O
 
Gm Rubbino le scrivo per chiederle: ma lei controlla solo le discussioni riguardanti Sigma Production? Non è riuscito proprio a notare lo spam in tutti gli altri thread?ES: oltre 150 pagine di spam riguardanti Nexodia2 e neanche un suo messaggio...così per altri...almeno sul thread di sigma production ci sono i moderatori del server che possono aggiornarci...ma lei chiude post o.O

e da quanto esistono i Game Master sul forum?
 
Gm Rubbino le scrivo per chiederle: ma lei controlla solo le discussioni riguardanti Sigma Production? Non è riuscito proprio a notare lo spam in tutti gli altri thread?ES: oltre 150 pagine di spam riguardanti Nexodia2 e neanche un suo messaggio...così per altri...almeno sul thread di sigma production ci sono i moderatori del server che possono aggiornarci...ma lei chiude post o.O
1- Esistono i messaggi privati.
2- Siamo su un forum non in qualche sciocco gioco dove puoi chiamare gli staffer Game Masters. Non siamo staffer di un gioco!
3- Non richiediamo comunque che ci sia dato del lei.
Ho avvertito rubbino, lascio a lui questa discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom