Discussione gm server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quinti18

Utente Bronze
25 Ottobre 2012
3
3
0
47
ciao a tutti...volevo chiedere se esiste un server dedicato/hamachi italiano o estero dove siano tutti gm.Sempre se esiste...e qualè il server con le rate più alte??tpo 1000% o anche di piu???me ne linkate alcuni con rate alto???

grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom