Discussione gmhost??? nnt gm ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maximus46

Utente Emerald
5 Ottobre 2009
1,156
68
154
449
ho startato con dnydns, ho messo sia il ip adress sul gmhost e non mi fa gm, poi ho messo in gmhost il gateway e non sn gm, che cavolo di ip devo mettere per farmi diventare gm?

ho startato con dnydns, ho messo sia il ip adress sul gmhost e non mi fa gm, poi ho messo in gmhost il gateway e non sn gm, che cavolo di ip devo mettere per farmi diventare gm?
Hai modificato "iptocountry"?
Cmq se lasci la tabella bianca invece dell'IP l'accetta lo stesso
gmlist "none"
gmhost "none"

come detto nella discussione mia, ripeto anche qui
devi mettere il ip che hai TU in quel momento, se hai saltato la parte dove insegnavo ad avere un ip fisso allora ogni giorno devi aggiornare il gm hos col tuo nuovo ip.:rulz:

quoto shinan omg.. pensavo kapivi.... non devi mette quello che hai messo con .1 o altro devi mette quello ke hai MESSO alla 1 stringa della macchina (sysinstall) e skriverlo poi cliccare sulla v (ke vuol dire salva ordine) e restarta...

come detto nella discussione mia, ripeto anche qui
devi mettere il ip che hai TU in quel momento, se hai saltato la parte dove insegnavo ad avere un ip fisso allora ogni giorno devi aggiornare il gm hos col tuo nuovo ip.:rulz:
ALTRO ERRORE: ho provato a mettere su gmhost l'ip del portatile, funzionava, però oggi mi è andato in conflitto gli ip, quindi shihan ti aspetto su msn oggi ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom