Hyip Goex.pro - exchange e investimento! 150% in meno di 189 giorni!

newblink

Utente Bronze
25 Giugno 2017
18
2
3
28
Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi voglio presentare un nuovo exchange che oltre a scambiare le criptovalute vi permette pure di guadagnare investendo dei soldi!

Screenshot_1.png


Infomarmazioni di base:
  • Nome: GOEX (goex.pro).
  • Giorno di inizio: 26.03.2018.
  • Categoria: percentuale media di guadagno.
  • Investimento minimo: от 0.01 BTC.
  • Prelievo: istantaneo (automatico).
  • Protezione: 2FA.

Registrazione - clicca qui

Marketing del GEOX / Quanto si può guadagnare?
Il progetto offre varie tariffe, almeno lo 0,8% al giorno, giornaliere per 189 giorni.
Il profitto totale sarà: 151,20%.
Funzione Reinvest: se metti un segno di spunta sul reinvestimento, il profitto totale salirà al 172,91% e i termini scenderanno a 126 giorni. Ma .. tieni presente che con questa funzione l'output giornaliero è impossibile, sarà possibile ritirarlo tutti insieme solo dopo questi 126 giorni. E ancora: dopo aver incluso il reinvestimento - non potrai prelevare i soldi prima di 126 giorni, tieni presente questa notifica.


Registrazione - clicca qui

Tariffe attuali per oggi (aggiornate in tempo reale):
Screenshot_2.png

Il programma Bounty:
Goex offre anche un guadagno senza investimento per l'esecuzione di determinate azioni, come la recensione di Goex sul forum bitcointalk e l'attività del forum, i post su Facebook, i post sui tuoi gruppo di telegram.
Accettano le criptovalute: Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Dash, Ripple.



Programma di affiliazione:
Un livello: 8% di ogni investimento dei tuoi referenti (referral = persone che hai invitato nel progetto).
Refback da me: 4% del tuo investimento! (Se ti registri tramite il mio link potrai ottenere un bonus da me in valore di 4% del tuo investimento, quindi se investi 1000 euro, avrai un bonus di 40 euro da parte mia! Solo se sei registrato con il mio LINK.)
BONUS! + 2% di bonus per tutti coloro che si registrano tramite il mio link. Quindi, per il primo deposito, il bonus totale sarà il 2% del progetto + 4% da parte mia.


Registrazione - clicca qui

Il mio investimento nel progetto al momento è di 10 LTC di cui 3.5 già ritirati.
Screenshot_3.png