Offline GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando il server è iniziato a svuotarsi (3-4 settimane) lo staff non ha fatto praticamente nulla al riguardo.
Non avevate le cose già pronte e avete investito tutto in tempo nell'ultima implementazione , lasciando il server all'inesorabile declino.
Il server è morto ormai da settimane e parlando con alcuni dello staff in game (si ha più probabilità di avere una visione della madonna che di un GM/GA/......) ho avuto la stessa risposta : è colpa dei player che abbandonano alla prima difficoltà.

La colpa non è mai nostra ma sempre degli altri.
Il server era ben fatto , non avete sfruttato le sue potenzialità e queste sono le conseguenze.
 
Da quando il server è iniziato a svuotarsi (3-4 settimane) lo staff non ha fatto praticamente nulla al riguardo.
Non avevate le cose già pronte e avete investito tutto in tempo nell'ultima implementazione , lasciando il server all'inesorabile declino.
Il server è morto ormai da settimane e parlando con alcuni dello staff in game (si ha più probabilità di avere una visione della madonna che di un GM/GA/......) ho avuto la stessa risposta : è colpa dei player che abbandonano alla prima difficoltà.

La colpa non è mai nostra ma sempre degli altri.
Il server era ben fatto , non avete sfruttato le sue potenzialità e queste sono le conseguenze.

Questa è una tua visione unilaterale della cosa perché fin quando io sono stato online c'era un aggiornamento ogni notte e anche in queste settimane lo staff ha lavorato, non ha investito niente perché il team di sviluppo fa tutto da se.

Tutti i server italiani si svuotano e svuoteranno se la mentalità della gente rimarrà questa. Provate a investire tempo e aiutare lo staff di un server che vi sembra promettente o fate prima a smettete di giocare oppure fate come chi segue la scia delle aperture, incomincia e lascia ogni server costantemente ogni settimana
 
Da quando il server è iniziato a svuotarsi (3-4 settimane) lo staff non ha fatto praticamente nulla al riguardo.
Non avevate le cose già pronte e avete investito tutto in tempo nell'ultima implementazione , lasciando il server all'inesorabile declino.
Il server è morto ormai da settimane e parlando con alcuni dello staff in game (si ha più probabilità di avere una visione della madonna che di un GM/GA/......) ho avuto la stessa risposta : è colpa dei player che abbandonano alla prima difficoltà.

La colpa non è mai nostra ma sempre degli altri.
Il server era ben fatto , non avete sfruttato le sue potenzialità e queste sono le conseguenze.

Questa è una tua visione unilaterale della cosa perché fin quando io sono stato online c'era un aggiornamento ogni notte e anche in queste settimane lo staff ha lavorato, non ha investito niente perché il team di sviluppo fa tutto da se.

Tutti i server italiani si svuotano e svuoteranno se la mentalità della gente rimarrà questa. Provate a investire tempo e aiutare lo staff di un server che vi sembra promettente o fate prima a smettete di giocare oppure fate come chi segue la scia delle aperture, incomincia e lascia ogni server costantemente ogni settimana


Veramente, mi cascano le palle...
i server italiani vanno a rotoli per L utenza ?
I server italiani vanno a tro1e perché gli staffer aprono progetti che non sono in grado di gestire.. La community di metin è sempre stata un tumore, ma mica solo quella italiana, quella di qualsiasi paese.. solo che non comprendete le altre lingue, in certi posti hanno persone che hanno più tempo da investire nei progetti e che lavorano meglio...
Se i server vanno in malora la colpa è di chi li gestisce, fare un mea culpa sarebbe più dignitoso invece di scaricare la colpa sull’utenza.

Comunque ormai il danno è fatto, il server meriterebbe, ma evidentemente non siete in grado di gestire un progetto del genere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur e Hisoka96
Veramente, mi cascano le palle...
i server italiani vanno a rotoli per L utenza ?
I server italiani vanno a tro1e perché gli staffer aprono progetti che non sono in grado di gestire.. La community di metin è sempre stata un tumore, ma mica solo quella italiana, quella di qualsiasi paese.. solo che non comprendete le altre lingue, in certi posti hanno persone che hanno più tempo da investire nei progetti e che lavorano meglio...
Se i server vanno in malora la colpa è di chi li gestisce, fare un mea culpa sarebbe più dignitoso invece di scaricare la colpa sull’utenza.

Comunque ormai il danno è fatto, il server meriterebbe, ma evidentemente non siete in grado di gestire un progetto del genere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto 50 post ammettendo colpe ed errori di cose che abbiamo sbagliato gli unici che non fanno mea culpa siete voi.
Ho giocato al massimo livello in server internazionali sia privati che ufficiali e ti posso assicurare che la mentalità è un altra come era anche quella delle vecchie generazioni italiani comprese me. Ora, lasciamo perdere.
 
la mentalità è un altra come era anche quella delle vecchie generazioni italiani comprese me. Ora, lasciamo perdere.

Su questo ti do ragione, parole sante.
La generazione dei player è cambiata come dico sempre che i player di ora non sanno il vero significato del gioco Metin2.


Secondo te chi conosce il significato di metin2, gioca qua ?
O ci giocano i cancri ??

Secondo me la seconda.

Ma non per screditare Nixon o il server in generale, ma essendo una piccola realtà, prende L utenza mercenaria...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa è una tua visione unilaterale della cosa perché fin quando io sono stato online c'era un aggiornamento ogni notte e anche in queste settimane lo staff ha lavorato, non ha investito niente perché il team di sviluppo fa tutto da se.

Tutti i server italiani si svuotano e svuoteranno se la mentalità della gente rimarrà questa. Provate a investire tempo e aiutare lo staff di un server che vi sembra promettente o fate prima a smettete di giocare oppure fate come chi segue la scia delle aperture, incomincia e lascia ogni server costantemente ogni settimana


Sarà la mia visione unilaterale ma è quello che traspare.
Io ho giocato fin dall' inzio e ci sto giocando anche ora che siamo in 5 on.
Dammi un motivo per continuare ad investire tempo e fiducia in questo server,perchè noi player non lo sappiamo.
 
La rovina di questo server è stato il system token (non nel comprendere), inutile mettere in mezzo la mentalità dei players o altro.
 
Il progetto e i lavori vanno avanti.

Il server non si fermerà qua. Abbiamo un idea ed una scaletta di progetto da portare al nostro obbiettivo.

Chiunque voglia collaborare con noi scriva ad un membro dello staff saremo ben felici di ascoltarvi e lavorare insieme.
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.