GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi non avesse letto, un piccolo Troll, chiamato in game ABC ( non sono io ) sta facendo questo evento, per chi fosse interessato eh!!!
EVENTO ABC @ Expect the Unexpected

Ciao, vi presento il mio personale evento autogestito e creato per voi. Si terrà Lunedi 16/04 dalle ore 21.00 circa in poi (salvo incidenti e armi chimiche).
L'evento sarà variegato e ricco di premi per ogni fascia di livello.

• Eventi Speciali - Per tutte le fasce di livello
IMPORTANTE: per partecipare agli "Eventi Speciali" sarà necessario avere un conto Paypal (se non lo avete già nessun problema, siete solo fuori dal mondo civile. Si può fare in 5 minuti un conto e potete usare anche dati falsi). Infatti i premi saranno con SOLDI REALI.

EVENTO "Gara tra Uccelli":

L'evento si svolgerà come una gara di velocità tra cavalcatori di uccelli. Potrà partecipare solo chi possiede una cavalcatura Chocobo.
Premio: Chi arriverà 1° vincerà 10 euro (reali, sulla vostra paypal)

EVENTO "Non importa che tu sia scarso in PVP":
L'evento si svolgerà come una GUERRA TRA GILDE tra livellini (massimo accettato lv 25, compreso). Potrà partecipare solo chi ha un pg lv 25 con un NOME ORIGINALE. La war dovrà essere minimo 10 vs 10 (se non si arriva a minimo 10 vs 10 l'evento sarà annullato). Sono accettati equip da pvp. Quindi per lunedi fatevi un pg lv 25 con i controcazzi. Le due gilde saranno create sul momento e regno JINNO.
Premio: Chi vincerà la War i loro membri passeranno allo step successivo: tutti i membri della war dovranno sfidarsi in un torneo 1 vs 1 e il vincitore avrà 10 euro (reali, sulla vostra paypal)

EVENTO "Bestemmia Creativa since 2008":
L'evento si svolgerà in PVT su abc1. Chiunque può partecipare solo scrivendomi massimo 3 bestemmie in pvt. La bestemmia più creativa, originale e di spicco vincerà. Io sono l'unico giudice imparziale e a mia discrezione andrà il premio.
Premio: Chi bestemmierà meglio vincerà 10 euro (reali, sulla vostra paypal)

EVENTO "Sei solo un Fagotto":
L'evento si svolgerà al villo, vicino Magazziniere villo1 Jinno ch1. Chi apre prima, dopo il mio go, 5 negozi keep alive (con 5 pg diversi) di fila con il nome "Expect the Unexpected" vincerà.
Premio: Si vincerà 10 euro (reali, sulla vostra paypal)

• Eventi per Poveri - Varie fasce di livello
IMPORTANTE: se non siete della fascia di livello che andrò a scrivere è consigliabile non partecipare e lasciare a chi è di quella fascia di livello godersi l'evento.

EVENTO "Pioggia di PDA e Token Special"
Fascia di livello: 1-75

Lascerò cadere per terra pacchi di PDA x5 (totale 200 pda) e pacchi di Token Special x2 (totale 200 token special)

EVENTO "Pioggia di Cassette del pazzo e Mount"
Fascia di livello: 1-80

Lascerò cadere per terra pacchi di Cassette Ebano Lussuose x5 (totale 200 cassette) [droppano attacco, difesa e vita dio drago] e 5 Mount a mia discrezione.

EVENTO "Pioggia di Set Cristallo Anime del pazzo e Abiti 66"
Fascia di livello: 66-99

Lascerò cadere per terra OLTRE 80 PEZZI del Set Cristallo Anime (collane, bracciali e orecchini lv 75 exp) e oltre 30 abiti 66 di ogni razza.

- - - -

Tengo a precisare che l'evento è autogestito dal magico ABC ed è un evento dai player per i player. Gli euro che regalerò saranno fatti con donazione amici e parenti e per sempre vostri. Chi vincerà soldi reali dovrà mandarmi via ts o pvt l'email paypal.

NON TROLLO

E' accettata la collaborazione di ogni player per un evento magnifico quasi quanto l'evento pasquale. Aspettate Lunedì. Aspettate ABC.

Ciao, vi insegno come
Confermo che Io LilXan vinsi per la bestemmia creativa i 10€ e mi sono arrivati guyzzz.

I gioielli+9 da usare come item per craftare il set pvp del 90 devono essere lisci, oppure i bonus si conservano e vengono trasferiti sull'oggetto craftato?

I gioielli+9 da usare come item per craftare il set pvp del 90 devono essere lisci, oppure i bonus si conservano e vengono trasferiti sull'oggetto craftato?

Mi dicono dallo staff di sviluppo Che tutto ciò che uppi mantieni, ciò che crafti no

Regola?
Bha c'è piu giro su sto server che su Dirorder il primo sono io che sto vendendo per euro e credimi non sono l'unico e lo so che lo sai anche te.
Pero adesso nessuno compra quindi cerca di fare qualcosa
Prima 100kk si vendevano 5-10 euro ora manco li vogliono a 1 euro

Regola?
Bha c'è piu giro su sto server che su Dirorder il primo sono io che sto vendendo per euro e credimi non sono l'unico e lo so che lo sai anche te.
Pero adesso nessuno compra quindi cerca di fare qualcosa
Prima 100kk si vendevano 5-10 euro ora manco li vogliono a 1 euro

Io non so nulla, sono lontano dal pc da 20 giorni, sono state sanzionate alcune vendite ma non sto seguendo in prima persona.

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto e, per quanto io supporti il server, questo aggiornamento è stato fatto... lasciamo perdere.

1) Atlantide 1 è accessibile dall'80, il drop si sblocca all'86 (200 IQ), ma diventa decente (e sono largo) solo all'88: tolta strega e generali, mappa inutile, il Bosco Rosso è meglio.

2) Atlantide 2, stanza 60, nemmeno 1% a mobbata è ridicolo, visto l'equip richiesto per poter solo pensare di andare a expare lì. Il drop almeno è qualcosa che rende meno amara la pillola (sono disponibile a postare ciò che uso e considero minimo indispensabile per reggere).

3) Grande Strega di Ghiaccio: un pupazzetto pieno di HP, che non fa danno. Droppa bene, però.

4) Punto più importante. Charon fa 40k con la skill "taglio a tre vie", mentre il vortice lo si regge. Mi è giunta voce da abc che abbiate detto di schivarlo, quanti Long Island prima di un'affermazione del genere?

che dire.. dispiace.
Avevate un server fatto bene e con un buon gameplay, avevate l'utenza e le possibilità per continuare a sviluppare il progetto.
Nixon è andato offline una settimana e il server è andato allo scatafascio. GG.

Una decina di smobbate nelle stanze più garnite in atla1, chiuso il client e ciao.
Speravo nel buonsenso di setttare l'exp decentemente in atla, ma se avessi voluto giocare solo per grindarne una quantità irrisoria avrei potuto farlo fine bosco, visto che pure lì più di 0.01 ogni paio di mob non si fa.
E io che ho pure aspettato sta fantomatica patch col server mezzo vuoto.

Una decina di smobbate nelle stanze più garnite in atla1, chiuso il client e ciao.
Speravo nel buonsenso di setttare l'exp decentemente in atla, ma se avessi voluto giocare solo per grindarne una quantità irrisoria avrei potuto farlo fine bosco, visto che pure lì più di 0.01 ogni paio di mob non si fa.
E io che ho pure aspettato sta fantomatica patch col server mezzo vuoto.

la vostra valutazione di una patch non è il massimo, se hai proposte puoi scriverle e verrano valutate Es. Alzerei leggermente l'exp ma il crafting mi piace.

Ma la Mediocrità è la parole d'ordine di questa sezione e ogni volta che si trova qualcosa che non piace holy shit basta deleto client server di merd* ecc.

È abbastanza frustrante anche perché il team di sviluppo ha lavorato e continua a lavorare si meriterebbe almeno un po di rispetto e feedback costruttivi

Ultima modifica:
Le proposte le ho fatte settimane fa, tutte ignorate da quel che vedo.
Non ho deletato dopo la minchiata della vendita per euro, dopo i drop nerfati, dopo libi, tomi e pda svalutate. La fiducia l'ho data, ho aspettato e il risultato non mi soddisfa, quindi non vedo perché dovrei giocare se il server non mi piace più come all'inizio.

E il feedback si é avuto in global ogni singolo giorno visto che tra player si discute spesso, ma se poi si logga solo per dire che su inforge c'é mezza patch notes e poi si leva il disturbo, il feedback non si riceve. Tanto vale stare off direttamente.
Se non avete gente capace di fare da tramite da dev a 'cliente' non posso farci niente. Non basta il tag, scrivere in chat X on, stare al pc 5 minuti per poi sparire mentre ogni 10 minuti c'é qualcuno che cerca staffer. Noi le basi del gioco più o meno le sappiamo, ma quando chiedono in chat chi/dove/perché droppa cosa o altre cose di nicchia non siamo onniscenti, poi la gente si scazza(ovviamente) di non ricevere risposte.

Le proposte le ho fatte settimane fa, tutte ignorate da quel che vedo.
Non ho deletato dopo la minchiata della vendita per euro, dopo i drop nerfati, dopo libi, tomi e pda svalutate. La fiducia l'ho data, ho aspettato e il risultato non mi soddisfa, quindi non vedo perché dovrei giocare se il server non mi piace più come all'inizio.

E il feedback si é avuto in global ogni singolo giorno visto che tra player si discute spesso, ma se poi si logga solo per dire che su inforge c'é mezza patch notes e poi si leva il disturbo, il feedback non si riceve.

Io non ho pvt con tue proposte.
Tutto ciò che hai citato sono cose che sono state cambiate o rimediate e la media dei player lascia per motivi futili per andare su un altro server e a sua volta rilasciare.
Ho giocato in server dove per mesi ci stavano gli stessi medesimi bug e non si è mai lamentato nessuno.
Tra l'altro è stato tutto regolamentato o risolto e drop exp e queste cose qua sono cose minori rispetto ad una stabilità o risoluzione di un bug. Sono cose che si può discutere staff-player come si è sempre fatto con chi si è interessato veramente e modificarle

Nixon, perdonami, ma se provassi a fare le catacombe una volta, arrivato da Charon avresti la stessa reazione avuta da abc e me. Con 28k hp, arrivare a - 12k in 1 secondo di burst damage l'ascia l'amaro in bocca, soprattutto perchè sono al 90 con 20 riduzione danno ricevuto dai mob. Facendo i conti, nemmeno con tutti gli items con resistenza abilità si riuscirebbe a reggere quel mob. Ci vuole tanto a far venire sul test server la poca gente over 90 che c'è e testare le cose? Sembra sia stato fatto tturo in modo un po' frettoloso.

Nixon, perdonami, ma se provassi a fare le catacombe una volta, arrivato da Charon avresti la stessa reazione avuta da abc e me. Con 28k hp, arrivare a - 12k in 1 secondo di burst damage l'ascia l'amaro in bocca, soprattutto perchè sono al 90 con 20 riduzione danno ricevuto dai mob. Facendo i conti, nemmeno con tutti gli items con resistenza abilità si riuscirebbe a reggere quel mob. Ci vuole tanto a far venire sul test server la poca gente over 90 che c'è e testare le cose? Sembra sia stato fatto tturo in modo un po' frettoloso.

Contattate lo staff di sviluppo (abc ci ha lavorato insieme) e lo fate modificare

Io non ho pvt con tue proposte.
Tutto ciò che hai citato sono cose che sono state cambiate o rimediate e la media dei player lascia per motivi futili per andare su un altro server e a sua volta rilasciare.
Ho giocato in server dove per mesi ci stavano gli stessi medesimi bug e non si è mai lamentato nessuno.
Tra l'altro è stato tutto regolamentato o risolto e drop exp e queste cose qua sono cose minori rispetto ad una stabilità o risoluzione di un bug. Sono cose che si può discutere staff-player come si è sempre fatto con chi si è interessato veramente e modificarle
Twix twix, non so quante volte t'ho scritto sia per domande che per proposte (in game obv) e non so quante volte mi ritrovo a discutere in chat sul 'destino' del server.
E come t'ho già detto, se sei l'unico che mostra interesse l'idea che ci si fa non ha molte strade da prendere.

Twix twix, non so quante volte t'ho scritto sia per domande che per proposte (in game obv) e non so quante volte mi ritrovo a discutere in chat sul 'destino' del server.
E come t'ho già detto, se sei l'unico che mostra interesse l'idea che ci si fa non ha molte strade da prendere.

Fammi un pvt perché io non sono a casa e non agisco diretto suo server ma giro ad altre persone. Se vuoi scrivermi un messaggio scrivimelo in pvt o mandalo direttamente ai GF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom