Per chi non avesse letto, un piccolo Troll, chiamato in game ABC ( non sono io ) sta facendo questo evento, per chi fosse interessato eh!!!
EVENTO ABC @ Expect the Unexpected
Ciao, vi presento il mio personale evento autogestito e creato per voi. Si terrà Lunedi 16/04
dalle ore 21.00 circa in poi (salvo incidenti e armi chimiche).
L'evento sarà variegato e ricco di premi per ogni fascia di livello.
- Eventi Speciali - Per tutte le fasce di livello
IMPORTANTE: per partecipare agli "Eventi Speciali" sarà necessario avere un conto Paypal (se non lo avete già nessun problema, siete solo fuori dal mondo civile. Si può fare in 5 minuti un conto e potete usare anche dati falsi). Infatti i premi saranno con SOLDI REALI.
EVENTO "Gara tra Uccelli":
L'evento si svolgerà come una gara di velocità tra cavalcatori di uccelli. Potrà partecipare solo chi possiede una cavalcatura Chocobo.
Premio: Chi arriverà 1° vincerà 10 euro (reali, sulla vostra paypal)
EVENTO "Non importa che tu sia scarso in PVP":
L'evento si svolgerà come una
GUERRA TRA GILDE tra livellini (massimo accettato lv
25, compreso). Potrà partecipare solo chi ha un pg lv 25 con un
NOME ORIGINALE. La war dovrà essere
minimo 10 vs 10 (se non si arriva a minimo 10 vs 10 l'evento sarà annullato). Sono accettati equip da pvp. Quindi per lunedi fatevi un pg lv 25 con i controcazzi. Le due gilde saranno create sul momento e regno JINNO.
Premio: Chi vincerà la War i loro membri passeranno allo step successivo: tutti i membri della war dovranno sfidarsi in un torneo 1 vs 1 e il vincitore avrà 10 euro (reali, sulla vostra paypal)
EVENTO "Bestemmia Creativa since 2008":
L'evento si svolgerà in PVT su abc1. Chiunque può partecipare solo scrivendomi massimo 3 bestemmie in pvt. La bestemmia più creativa, originale e di spicco vincerà. Io sono l'unico giudice imparziale e a mia discrezione andrà il premio.
Premio: Chi bestemmierà meglio vincerà 10 euro (reali, sulla vostra paypal)
EVENTO "Sei solo un Fagotto":
L'evento si svolgerà al villo, vicino Magazziniere villo1 Jinno ch1. Chi apre prima, dopo il mio go, 5 negozi keep alive (con 5 pg diversi) di fila con il nome "Expect the Unexpected" vincerà.
Premio: Si vincerà 10 euro (reali, sulla vostra paypal)
- Eventi per Poveri - Varie fasce di livello
IMPORTANTE: se non siete della fascia di livello che andrò a scrivere è consigliabile non partecipare e lasciare a chi è di quella fascia di livello godersi l'evento.
EVENTO "Pioggia di PDA e Token Special"
Fascia di livello: 1-75
Lascerò cadere per terra pacchi di PDA x5 (totale
200 pda) e pacchi di Token Special x2 (totale
200 token special)
EVENTO "Pioggia di Cassette del pazzo e Mount"
Fascia di livello: 1-80
Lascerò cadere per terra pacchi di Cassette Ebano Lussuose x5 (totale
200 cassette) [droppano attacco, difesa e vita dio drago] e
5 Mount a mia discrezione.
EVENTO "Pioggia di Set Cristallo Anime del pazzo e Abiti 66"
Fascia di livello: 66-99
Lascerò cadere per terra
OLTRE 80 PEZZI del Set Cristallo Anime (collane, bracciali e orecchini lv 75 exp) e oltre
30 abiti 66 di ogni razza.
- - - -
Tengo a precisare che l'evento è autogestito dal magico ABC ed è un evento dai player per i player. Gli euro che regalerò saranno fatti con donazione amici e parenti e per sempre vostri. Chi vincerà soldi reali dovrà mandarmi via ts o pvt l'email paypal.
NON TROLLO
E' accettata la collaborazione di ogni player per un evento magnifico quasi quanto l'evento pasquale. Aspettate Lunedì. Aspettate ABC.
Ciao, vi insegno come