Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Item +9 nello shop? Ma non doveva essere 'longevo'?
Capisco metterci bundle di item up, ma l'item pronto, suvvia...
l unica cosa che volevo chiedere ma arrivati a un certo punto cè da expare per forza in gruppo o è possibile anche expare da soli si riesce a reggere col giusto set appropiato ovviamente?

perchè al login mi dice dispositivo sconosciuto?
Che ragionamento sarebbe? Lo fanno tutti, quindi dobbiamo fare i pecoroni.oggi trovatemi un server dove non abbia armi e equip nello shop a parte questo ovviamente, che ne pensi @TM Nixon4Major
Almeno lo shop lasciamolo cosi, basta lamentarsi per ogni singola cosa.Tu intendi tutti uguali solo per lo shop che hanno??(VISIONE UN PO' RISTRETTA A QUANTO VEDO) e il game play dove lo metti? perchè si deve ragionare in questo forum alla testa di caxxo, cerchiamo o tentiamo di fare dei ragionamenti sani per favore almeno con il sottoscritto ,altrimenti non commentate neanche i miei post.

Non hai capito il nesso tra la tua richiesta e il mio esempio, e parli a me di visione ristretta? Povero me...Tu intendi tutti uguali solo per lo shop che hanno??(VISIONE UN PO' RISTRETTA A QUANTO VEDO) e il game play dove lo metti? perchè si deve ragionare in questo forum alla testa di caxxo, cerchiamo o tentiamo di fare dei ragionamenti sani per favore almeno con il sottoscritto ,altrimenti non commentate neanche i miei post.

Una fixatina al metin del 7° che non spawna ci sarà?
Non hai capito il nesso tra la tua richiesta e il mio esempio, e parli a me di visione ristretta? Povero me...
E giusto per essere pignoli si commentano i thread, ai post si risponde o si quotano![]()
@TM Nixon4Major Con tutto il rispetto, cerchiamo di essere cattivelli nel settare il craft delle perle perfavore

In effetti non vedo perchè non dovrebbero inserire armi o equip nello shop, e come il mercato nero ma stavolta legalizzato , agevolerebbe chi ci gioca 2/3 al giorno e non solo aiuterebbe anche il server ad autofinanziarsi, metterei solo un vincolo equip e/o armi al massimo +6, oggi trovatemi un server dove non abbia armi e equip nello shop a parte questo ovviamente, che ne pensi @TM Nixon4Major

A te sfugge il fatto che il "mercato nero" si sostituisce per intero alla compra vendita per yang e ne abbiamo avuto le prove. Mi suona meglio l'idea di bundles da 50 euro con items +6+7 e qualche perla per tipo. Lasciamo fuori le armi del 75 oppure un bel centone e tutti contenti che si tira avanti. Poi i conti devono farseli lo staff.
Detto questo, a me non cambia nulla, ma una figura dello staff presente in game farebbe bene, stanno loggando persone nuove e sembra un server auto gestito da noi players[/Q
Dispiace constatare che il mio post non abbia avuto risposta da chi doveva e poteva darle, fà niente, tanto poco importa se ci sia questo e/o quello nello shop , chiudiamo il discorso .
Ps invece di mettere i like![]()
Detto da uno che prendeva il 10% su ogni acquisto/vendita nel black market e confortante, ripeto per mè puoi anche toglierlo lo shop , però non fare il moralista con mè ti prego, rimani il fatto che questo server di serie A è stato declassato a serveruccio di serie b anche per i fatti accaduti .Se vuoi ti rispondo dinuovo, non ci saranno mai armi di nessun tipo nessun up nello shop. Vanno a rovinare sia gameplay che commercio. Toglie un item dal gioco e te lo rende reperibile con un click ed aumenta il divario tra shopper e non shopper.
Detto da uno che prendeva il 10% su ogni acquisto/vendita nel black market e confortante, ripeto per mè puoi anche toglierlo lo shop , però non fare il moralista con mè ti prego, rimani il fatto che questo server di serie A è stato declassato a serveruccio di serie b anche per i fatti accaduti .
Detto questo non quotatemi più non ho nè il tempo nè la voglia di rispondere.