GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Item +9 nello shop? Ma non doveva essere 'longevo'?
Capisco metterci bundle di item up, ma l'item pronto, suvvia...
 
l unica cosa che volevo chiedere ma arrivati a un certo punto cè da expare per forza in gruppo o è possibile anche expare da soli si riesce a reggere col giusto set appropiato ovviamente?

Qualsiasi razza + drago bambolina può fare tutto. Pertanto ti consiglio di trovare comunque un gruppo in game :)
 
In effetti non vedo perchè non dovrebbero inserire armi o equip nello shop, e come il mercato nero ma stavolta legalizzato , agevolerebbe chi ci gioca 2/3 al giorno e non solo aiuterebbe anche il server ad autofinanziarsi, metterei solo un vincolo equip e/o armi al massimo +6, oggi trovatemi un server dove non abbia armi e equip nello shop a parte questo ovviamente, che ne pensi @TM Nixon4Major
 
Ultima modifica:
Tu intendi tutti uguali solo per lo shop che hanno??(VISIONE UN PO' RISTRETTA A QUANTO VEDO) e il game play dove lo metti? perchè si deve ragionare in questo forum alla testa di caxxo, cerchiamo o tentiamo di fare dei ragionamenti sani per favore almeno con il sottoscritto ,altrimenti non commentate neanche i miei post.
 
Tu intendi tutti uguali solo per lo shop che hanno??(VISIONE UN PO' RISTRETTA A QUANTO VEDO) e il game play dove lo metti? perchè si deve ragionare in questo forum alla testa di caxxo, cerchiamo o tentiamo di fare dei ragionamenti sani per favore almeno con il sottoscritto ,altrimenti non commentate neanche i miei post.
Almeno lo shop lasciamolo cosi, basta lamentarsi per ogni singola cosa.
 
Una fixatina al metin del 7° che non spawna ci sarà? :rulz:

Tu intendi tutti uguali solo per lo shop che hanno??(VISIONE UN PO' RISTRETTA A QUANTO VEDO) e il game play dove lo metti? perchè si deve ragionare in questo forum alla testa di caxxo, cerchiamo o tentiamo di fare dei ragionamenti sani per favore almeno con il sottoscritto ,altrimenti non commentate neanche i miei post.
Non hai capito il nesso tra la tua richiesta e il mio esempio, e parli a me di visione ristretta? Povero me...
E giusto per essere pignoli si commentano i thread, ai post si risponde o si quotano :oddio:
 
Una fixatina al metin del 7° che non spawna ci sarà? :rulz:


Non hai capito il nesso tra la tua richiesta e il mio esempio, e parli a me di visione ristretta? Povero me...
E giusto per essere pignoli si commentano i thread, ai post si risponde o si quotano :oddio:

Il Problema del metin del 7 piano è dovuto alle cavalcature!
@TM Nixon4Major Con tutto il rispetto, cerchiamo di essere cattivelli nel settare il craft delle perle perfavore

Sarà cattivo :)
 
In effetti non vedo perchè non dovrebbero inserire armi o equip nello shop, e come il mercato nero ma stavolta legalizzato , agevolerebbe chi ci gioca 2/3 al giorno e non solo aiuterebbe anche il server ad autofinanziarsi, metterei solo un vincolo equip e/o armi al massimo +6, oggi trovatemi un server dove non abbia armi e equip nello shop a parte questo ovviamente, che ne pensi @TM Nixon4Major

A te sfugge il fatto che il "mercato nero" si sostituisce per intero alla compra vendita per yang e ne abbiamo avuto le prove. Mi suona meglio l'idea di bundles da 50 euro con items +6+7 e qualche perla per tipo. Lasciamo fuori le armi del 75 oppure un bel centone e tutti contenti che si tira avanti. Poi i conti devono farseli lo staff.

Detto questo, a me non cambia nulla, ma una figura dello staff presente in game farebbe bene, stanno loggando persone nuove e sembra un server auto gestito da noi players
 
Dispiace constatare che il mio post non abbia avuto risposta da chi doveva e poteva darle, fà niente, tanto poco importa se ci sia questo e/o quello nello shop , chiudiamo il discorso .
Ps invece di mettere i like:sisi:
 
A te sfugge il fatto che il "mercato nero" si sostituisce per intero alla compra vendita per yang e ne abbiamo avuto le prove. Mi suona meglio l'idea di bundles da 50 euro con items +6+7 e qualche perla per tipo. Lasciamo fuori le armi del 75 oppure un bel centone e tutti contenti che si tira avanti. Poi i conti devono farseli lo staff.

Detto questo, a me non cambia nulla, ma una figura dello staff presente in game farebbe bene, stanno loggando persone nuove e sembra un server auto gestito da noi players[/Q
 
Dispiace constatare che il mio post non abbia avuto risposta da chi doveva e poteva darle, fà niente, tanto poco importa se ci sia questo e/o quello nello shop , chiudiamo il discorso .
Ps invece di mettere i like:sisi:

Se vuoi ti rispondo dinuovo, non ci saranno mai armi di nessun tipo nessun up nello shop. Vanno a rovinare sia gameplay che commercio. Toglie un item dal gioco e te lo rende reperibile con un click ed aumenta il divario tra shopper e non shopper.
 
Se vuoi ti rispondo dinuovo, non ci saranno mai armi di nessun tipo nessun up nello shop. Vanno a rovinare sia gameplay che commercio. Toglie un item dal gioco e te lo rende reperibile con un click ed aumenta il divario tra shopper e non shopper.
Detto da uno che prendeva il 10% su ogni acquisto/vendita nel black market e confortante, ripeto per mè puoi anche toglierlo lo shop , però non fare il moralista con mè ti prego, rimani il fatto che questo server di serie A è stato declassato a serveruccio di serie b anche per i fatti accaduti .
Detto questo non quotatemi più non ho nè il tempo nè la voglia di rispondere.
 
Detto da uno che prendeva il 10% su ogni acquisto/vendita nel black market e confortante, ripeto per mè puoi anche toglierlo lo shop , però non fare il moralista con mè ti prego, rimani il fatto che questo server di serie A è stato declassato a serveruccio di serie b anche per i fatti accaduti .
Detto questo non quotatemi più non ho nè il tempo nè la voglia di rispondere.

Ma se sei stato tu a pretendere una risposta ora non dovrebbero quotarti perché non hai tempo né voglia di rispondere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom