GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente sono stufo dei soliti server italiani che dopo tutto il nerding ti vengono a dire che fanno il reset oppure qualche cojons e' entrato nel DB e ha sfrantumato tutti i dati. Questo e' l'ultimo shard italiano che provo ed ha potenzialita' buone. Buona fortuna e in bocca al lupo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questa notte alle 5 e 25 c'è riavvio con patch che comprende :
  • Atla1
  • Atla2
  • Catacombe
  • Nuovo set pvp completo
  • Fix di alcuni piccoli bug vari
Buon Game a tutti, per segnalazioni mi trovate su Inforge o telegram o skype.
 
Domanda delle 100 pistole: c'é il timer ai portali?

Potrebbe essere per via del mio livello (78), ma non riesco ad accedere ad Atla1 dal portale in valle, nè cliccando sul fabbro leggenario. Non posso nemmeno epicizzare nè l'acciaio nè la battaglia. Oltre a questo, non riesco a iterare nemmeno col guardiano degli inferi. Le ipotesi sono 2: sono state introdotte le mappe, ma non sono ancora accessibili, oppure il mio livello è troppo da plebei.
 
Non capisco come si possa rilasciare un aggiornamento senza nemmeno una spiegazione, una mini guida, boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non capisco come si possa rilasciare un aggiornamento senza nemmeno una spiegazione, una mini guida, boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perché i player nel 2018 pretendano a tutti i costi guide su qualsiasi cosa, gioca e scopri.


Ma almeno una presentazione mi sembra il minimo... non 3 pallini che dicono atla, catacombe.
Almeno dire da che livello sono accessibili, se ci sono nuovi set quali sono, se ci sono tempi di attesa.. non pretendo di sapere quale è la stanza per expare o che.. ma almeno la base si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma almeno una presentazione mi sembra il minimo... non 3 pallini che dicono atla, catacombe.
Almeno dire da che livello sono accessibili, se ci sono nuovi set quali sono, se ci sono tempi di attesa.. non pretendo di sapere quale è la stanza per expare o che.. ma almeno la base si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logga senti gli amici, se fai,2+2 capisci tutto, drop non è uguale ecc giochi entri scopri come si è sempre fatto
 
Ma almeno una presentazione mi sembra il minimo... non 3 pallini che dicono atla, catacombe.
Almeno dire da che livello sono accessibili, se ci sono nuovi set quali sono, se ci sono tempi di attesa.. non pretendo di sapere quale è la stanza per expare o che.. ma almeno la base si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logga senti gli amici, se fai,2+2 capisci tutto, drop non è uguale ecc giochi entri scopri come si è sempre fatto

Va a discapito vostro fare così, comunque ok sarò pretenzioso io ! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Impementano atla e catacombe , non funziona ne l' uno ne l'altro .La poca fiducia che avevo nel server è andata.......poi si meravigliano che c'è poca gente
 
C'è stato un piccolo problema crash core - quest di entrata, stiamo lavorando per risolvere
 
A me il server è piaciuto molto, peccato che ha perso molti utenti, c'è stato un bum incredibile all'inizio mentre ora non si riesce piu a vendere 1 item perchè è praticamente vuoto, non sò cosa sia successo io non ho riscontrato particolari problemi,ora come ora lascio ma tornerò sicuramente appena si sarà ripreso.
Per quel che riguarda renderlo internazionale io non sono un esperto di p server ma se mi metto nei panni di un giocatore estero, vedere un server gia startato con gente gia al livello massimo non mi verebbe molta voglia di giocare.
 
A me il server è piaciuto molto, peccato che ha perso molti utenti, c'è stato un bum incredibile all'inizio mentre ora non si riesce piu a vendere 1 item perchè è praticamente vuoto, non sò cosa sia successo io non ho riscontrato particolari problemi,ora come ora lascio ma tornerò sicuramente appena si sarà ripreso.
Per quel che riguarda renderlo internazionale io non sono un esperto di p server ma se mi metto nei panni di un giocatore estero, vedere un server gia startato con gente gia al livello massimo non mi verebbe molta voglia di giocare.

Grazie per il tuo commento judo, ho scritto un commento qualche pagina fa di cos'è successo, comunque continueremo ad aggiornare il gameplay e a seguire la nostra tabella di update precedentemente pubblicata.
Assolutamente quando il server andrà in internazionale ci saranno cose da valutare molto bene anche insieme a voi player su come far accadere determinate cose. Sicuramente chi ha supportato il server e chi sarà presente non sarà parte lesa di nessun tipo.
 
non sò cosa sia successo io non ho riscontrato particolari problemi,ora come ora lascio ma tornerò sicuramente appena si sarà ripreso.
Se la pensassero tutti come te il server fallirebbe. Io sto continuando a giocare perché credo nel progetto e soprattutto adoro il gameplay. Se ognuno abbandona aspettando gli altri che tornano vi confermate solo come soliti italiani medi.
Ps. Il server è giocabile, certo non puoi fare guerre per la bassa utenza ma puoi fare tutto il resto (io riesco anche a vendere)

Ps2.Messaggio a quelli che hanno abbandonato: Ognuno fa quel che vuole ma non fatevi ammaliare da server aperti giusto per fare quei 300 euroe chiudere, con system, boss, cavalcature,mappe copiate, gameplay non studiato minimamente e con sempre gli stessi staffer
 
@TM Nixon4Major non ho nulla né contro di voi né contro il vostro server ma se avete altro da fare nella vita ( cosa che è comprensibilissima ) evitate magari di prendere in giro gli ultimi rimasti a giocare.. no? Prendere come scusa il fatto di " entra e scopri da solo " perché non avete tempo ( e ripeto è comprensibile ) di fare una presentazione, una mini guida o un qualsiasi cosa per le news... non mi è piaciuta molto come mossa.. peccato
 
@TM Nixon4Major non ho nulla né contro di voi né contro il vostro server ma se avete altro da fare nella vita ( cosa che è comprensibilissima ) evitate magari di prendere in giro gli ultimi rimasti a giocare.. no? Prendere come scusa il fatto di " entra e scopri da solo " perché non avete tempo ( e ripeto è comprensibile ) di fare una presentazione, una mini guida o un qualsiasi cosa per le news... non mi è piaciuta molto come mossa.. peccato

Semplicemente come abbiamo sempre fatto tutti sull italiano e le guide le scrivevano i player. Tieni conto che ho sempre ascoltato e risposto ad ogni pvt per qualsiasi cosa, anche le più assurde che non ti immagineresti neanche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom