BacioRosso
Utente Emerald
Sono stati implementati i nuovi update?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda delle 100 pistole: c'é il timer ai portali?
Non capisco come si possa rilasciare un aggiornamento senza nemmeno una spiegazione, una mini guida, boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco come si possa rilasciare un aggiornamento senza nemmeno una spiegazione, una mini guida, boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco perché i player nel 2018 pretendano a tutti i costi guide su qualsiasi cosa, gioca e scopri.
Ma almeno una presentazione mi sembra il minimo... non 3 pallini che dicono atla, catacombe.
Almeno dire da che livello sono accessibili, se ci sono nuovi set quali sono, se ci sono tempi di attesa.. non pretendo di sapere quale è la stanza per expare o che.. ma almeno la base si.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma almeno una presentazione mi sembra il minimo... non 3 pallini che dicono atla, catacombe.
Almeno dire da che livello sono accessibili, se ci sono nuovi set quali sono, se ci sono tempi di attesa.. non pretendo di sapere quale è la stanza per expare o che.. ma almeno la base si.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Logga senti gli amici, se fai,2+2 capisci tutto, drop non è uguale ecc giochi entri scopri come si è sempre fatto

Va a discapito vostro fare così, comunque ok sarò pretenzioso io !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impementano atla e catacombe , non funziona ne l' uno ne l'altro .La poca fiducia che avevo nel server è andata.......poi si meravigliano che le c'è poca gente
Ci sono andato 2 minuti fa , non entra in nessuno dei due.....
A me il server è piaciuto molto, peccato che ha perso molti utenti, c'è stato un bum incredibile all'inizio mentre ora non si riesce piu a vendere 1 item perchè è praticamente vuoto, non sò cosa sia successo io non ho riscontrato particolari problemi,ora come ora lascio ma tornerò sicuramente appena si sarà ripreso.
Per quel che riguarda renderlo internazionale io non sono un esperto di p server ma se mi metto nei panni di un giocatore estero, vedere un server gia startato con gente gia al livello massimo non mi verebbe molta voglia di giocare.
Se la pensassero tutti come te il server fallirebbe. Io sto continuando a giocare perché credo nel progetto e soprattutto adoro il gameplay. Se ognuno abbandona aspettando gli altri che tornano vi confermate solo come soliti italiani medi.non sò cosa sia successo io non ho riscontrato particolari problemi,ora come ora lascio ma tornerò sicuramente appena si sarà ripreso.
@TM Nixon4Major non ho nulla né contro di voi né contro il vostro server ma se avete altro da fare nella vita ( cosa che è comprensibilissima ) evitate magari di prendere in giro gli ultimi rimasti a giocare.. no? Prendere come scusa il fatto di " entra e scopri da solo " perché non avete tempo ( e ripeto è comprensibile ) di fare una presentazione, una mini guida o un qualsiasi cosa per le news... non mi è piaciuta molto come mossa.. peccato