Ho provato il server e ho sviluppato un pensiero.
In vista del totale svuotamento e di cosa ho letto qui su inforge.
Pensare ad un internazionale quando non si è riuscito a gestire nemmeno la community italiana è davvero ridicolo..
Non dico che non si possa fare ma dico solo che state peccando di umiltà ancora una volta come faceste all'inizio startando un server con molti bug fastidiosi, dettati dal fatto che la beta era durata davvero poco.
I server esteri hanno gli stessi cancri che ci sono qui in Italia, molti di voi non capiscono il turco o il rumeno ma questo non vuol dire che questa gente non rompa il pazzo nella propria lingua..
Ho seguito questo progetto dall'inizio insieme ad altri due, pagare per avere dei system davvero belli e gestire il server con i piedi, non fa di voi un bel progetto in tot.
Apprezzo Nixon che si è smazzato tutti i player da solo ma ciò non vuol dire essere organizzati ne essere un buon server, anzi!
Sottovalutare totalmente l'aspetto del supporto è una cosa da Hamaci.
Ciò non vuol dire che voi siate incompetenti o delle cattive persone ma avete sottovalutato troppi aspetti.
Avete creato hype non sapendolo gestire e siete implosi su voi stessi.
Un ultima cosa che mi ha mandato in bestia è stato la continua modifica del game play.
Siete partiti molto hard per concludere in una barzelletta.. non avete avuto la pazienza di migliorarvi e siete stati alle lamentele di tutti i giocatori senza le mani.
Chi dice in italia che un hard non funziona è un idiota.. l'hard funziona se si ha utenza e voi l'avevate.
Spero che non prendiate questo post come un insulto, anzi credo che avevate delle buone idee ma essere player è un conto aprire un server è un altro.
ps. Per l'amor del cielo non resettate che è l'errore più grosso che possiate fare.