GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo se lo staff non fa nulla entro 2/3 giorni il server si svuoterà totalmente. Siamo rimasti pochissimi ma giocare e vedere la chat piena di ''vendo equi per euro'' è abbastanza deprimente. Magari il server è stato fatto al solo scopo di lucro e hanno già ricevuto abbastanza guadagni

Se pensi che io abbia voluto aprire un server a scopo di lucro sei veramente sciocco. Abbiamo già spiegato che il black market verrà rimosso e introdurremo una nuova moneta in game. Io al momento non sto lavorando perché ho impegni IRL sportivi ma il GF E IL DEV stanno al lavoro full time
 
Ti fai sentire te che hai da fare, e loro non riescono a loggare 5 minuti o scrivere qualcosa qua anche per dare una minima parvenza di interesse?
Dire che stanno lavorando tutto il tempo non impedisce a quelli che cercavano staffer tutto ieri di quittare, poi quando rimarremo 4 gatti non vedo a cosa servirà questo fantomatico lavoro.
 
Ti fai sentire te che hai da fare, e loro non riescono a loggare 5 minuti o scrivere qualcosa qua anche per dare una minima parvenza di interesse?
Dire che stanno lavorando tutto il tempo non impedisce a quelli che cercavano staffer tutto ieri di quittare, poi quando rimarremo 4 gatti non vedo a cosa servirà questo fantomatico lavoro.

Guarda entrare nella testa dei giocatori non è facile, io comunque sono sempre convinto che al momento questo server sia il miglior old style al momento online in italia (per via dei contenuti e come progetto anche per il futuro) eppure un sacco di gente italiana lascia per motivi del menga, come avevo già spiegato nei precedenti messaggi. Ti posso assicurare che comunque loro stanno lavorando molto e farò presente ai GM che devono stare più online.
 
Ti fai sentire te che hai da fare, e loro non riescono a loggare 5 minuti o scrivere qualcosa qua anche per dare una minima parvenza di interesse?
Dire che stanno lavorando tutto il tempo non impedisce a quelli che cercavano staffer tutto ieri di quittare, poi quando rimarremo 4 gatti non vedo a cosa servirà questo fantomatico lavoro.

Guarda entrare nella testa dei giocatori non è facile, io comunque sono sempre convinto che al momento questo server sia il miglior old style al momento online in italia (per via dei contenuti e come progetto anche per il futuro) eppure un sacco di gente italiana lascia per motivi del menga, come avevo già spiegato nei precedenti messaggi. Ti posso assicurare che comunque loro stanno lavorando molto e farò presente ai GM che devono stare più online.

Io sono d accordo con te che questo come old style sia quello strutturato meglio, anche se è un po’ arrogante da parte tua dire che è il miglior progetto e che molti lasciano per problemi del “menga”... sta anche a voi fare mea culpa su certi aspetti, siete cascati nelle banalità.. bug torre che esiste dal 2006 fixato in ritardo, black market senza nemmeno fare un sondaggio su cosa ne pensassero i player, client uno dei peggiori che abbia visto sui pserver...
il gameplay è ottimo, divertente fluido... ma non conta solo questo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sono d accordo con te che questo come old style sia quello strutturato meglio, anche se è un po’ arrogante da parte tua dire che è il miglior progetto e che molti lasciano per problemi del “menga”... sta anche a voi fare mea culpa su certi aspetti, siete cascati nelle banalità.. bug torre che esiste dal 2006 fixato in ritardo, black market senza nemmeno fare un sondaggio su cosa ne pensassero i player, client uno dei peggiori che abbia visto sui pserver...
il gameplay è ottimo, divertente fluido... ma non conta solo questo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scritto un poema sui nostri errori 4 messaggi fa
 
Io sono d accordo con te che questo come old style sia quello strutturato meglio, anche se è un po’ arrogante da parte tua dire che è il miglior progetto e che molti lasciano per problemi del “menga”... sta anche a voi fare mea culpa su certi aspetti, siete cascati nelle banalità.. bug torre che esiste dal 2006 fixato in ritardo, black market senza nemmeno fare un sondaggio su cosa ne pensassero i player, client uno dei peggiori che abbia visto sui pserver...
il gameplay è ottimo, divertente fluido... ma non conta solo questo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scritto un poema sui nostri errori 4 messaggi fa


L ho letto ed ho apprezzato.. anche se non ho capito bene la faccenda reset/internazionale/nuovo server (?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L ho letto ed ho apprezzato.. anche se non ho capito bene la faccenda reset/internazionale/nuovo server (?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci saranno reset, internazionalita' si, vorrei farvi capire che non sarà un progetto che si stoppa qui, abbiamo tutto la volontà di portarlo avanti e di crescere sempre di più che sia con italiani o con player esteri ma sicuramente non ci fermeremo
 
Non ci saranno reset, internazionalita' si, vorrei farvi capire che non sarà un progetto che si stoppa qui, abbiamo tutto la volontà di portarlo avanti e di crescere sempre di più che sia con italiani o con player esteri ma sicuramente non ci fermeremo
Ok, quindi, se ho capito bene, gli account esistenti verranno trasferiti nel nuovo server internazionale ?
 
Ok, quindi, se ho capito bene, gli account esistenti verranno trasferiti nel nuovo server internazionale ?

No, ora stiamo lavorando per questo server su questo server, le modalità di cosa come dove quando perché, quando saranno chiare verranno comunicate e non ci saranno parti lese potete starne certi, giocate tranquilli, tra poco arriva atla, la nuova moneta e tutti gli altri aggiornamenti
 
Ultima modifica:
Non penso, sarebbe abbastanza broken. O resettano o vanno in parallela, più fattibile anche se non credo sia vantaggioso: la gente probabilmente si sposterà su quelli, e la parte 'italiana' si svuoterà lentamente. Spero di no ma é alquanto probabile.
Se proprio li vorranno spostare, darei qualche settimana al server per ingranare così da non creare un dislivello.
 
Ultima modifica:
Ancora non avete capito che i players esteri non entrano in un server già startato, per di più su un server che ha una utenza molto bassa rispetto ai soliti server che giocano.
Siamo nel 2018 e non l'avete ancora capito, ahimè avete ancora da imparare, avrete una bella sorpresa quando farete il server internazionale.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non avete capito che i players esteri non entrano in un server già startato, per di più su un server che ha una utenza molto bassa rispetto ai soliti server che giocano.
Siamo nel 2018 e non l'avete ancora capito, ahimè avete ancora da imparare, avrete una bella sorpresa quando farete il server internazionale.

Acqua naturale ha scoperto l'acqua calda grazie per il tuo contributo senpai :rofl::rofl::rofl:

L'unico che ha da imparare qua sei te, non devi venire a insegnarmi nulla, so benissimo cosa come dove quando e perché, ne ho viste più del diavolo su questo gioco perfavore non venirmi a dire cose ovvie
 
Acqua naturale ha scoperto l'acqua calda grazie per il tuo contributo senpai :rofl::rofl::rofl:

L'unico da imparare qua sei te, non devi venire a insegnarmi nulla, so benissimo cosa come dove quando e perché, ne ho viste più del diavolo su questo gioco perfavore non venirmi a dire cose ovvie
Su quello che ho scritto ti sei soffermato sulla parola "imparare", non al succo del discorso.
Hai detto che ho detto cose ovvie, ma da quello che hai fatto intendere nei messaggi precedenti è il contrario, parole tue eh!
Comunque hai da imparare anche te, come io ho da imparare.. cerca di capire come intrattenere la propria utenza che da quello che vedo non ne sei capace con il gameplay che avete strutturato.
Lo dico da ex player che il system token è stato un fail.
 
Su quello che ho scritto ti sei soffermato sulla parola "imparare", non al succo del discorso.
Hai detto che ho detto cose ovvie, ma da quello che hai fatto intendere nei messaggi precedenti è il contrario, parole tue eh!
Comunque hai da imparare anche te, come io ho da imparare.. cerca di capire come intrattenere la propria utenza che da quello che vedo non ne sei capace con il gameplay che avete strutturato.

Aspetto il tuo server italiano online da 5k player on e gameplay perfetto e senza bug e sempre staff presente
 
Ho provato il server e ho sviluppato un pensiero.
In vista del totale svuotamento e di cosa ho letto qui su inforge.
Pensare ad un internazionale quando non si è riuscito a gestire nemmeno la community italiana è davvero ridicolo..
Non dico che non si possa fare ma dico solo che state peccando di umiltà ancora una volta come faceste all'inizio startando un server con molti bug fastidiosi, dettati dal fatto che la beta era durata davvero poco.
I server esteri hanno gli stessi cancri che ci sono qui in Italia, molti di voi non capiscono il turco o il rumeno ma questo non vuol dire che questa gente non rompa il pazzo nella propria lingua..
Ho seguito questo progetto dall'inizio insieme ad altri due, pagare per avere dei system davvero belli e gestire il server con i piedi, non fa di voi un bel progetto in tot.
Apprezzo Nixon che si è smazzato tutti i player da solo ma ciò non vuol dire essere organizzati ne essere un buon server, anzi!
Sottovalutare totalmente l'aspetto del supporto è una cosa da Hamaci.

Ciò non vuol dire che voi siate incompetenti o delle cattive persone ma avete sottovalutato troppi aspetti.
Avete creato hype non sapendolo gestire e siete implosi su voi stessi.
Un ultima cosa che mi ha mandato in bestia è stato la continua modifica del game play.
Siete partiti molto hard per concludere in una barzelletta.. non avete avuto la pazienza di migliorarvi e siete stati alle lamentele di tutti i giocatori senza le mani.
Chi dice in italia che un hard non funziona è un idiota.. l'hard funziona se si ha utenza e voi l'avevate.
Spero che non prendiate questo post come un insulto, anzi credo che avevate delle buone idee ma essere player è un conto aprire un server è un altro.

ps. Per l'amor del cielo non resettate che è l'errore più grosso che possiate fare.
 
Ho provato il server e ho sviluppato un pensiero.
In vista del totale svuotamento e di cosa ho letto qui su inforge.
Pensare ad un internazionale quando non si è riuscito a gestire nemmeno la community italiana è davvero ridicolo..
Non dico che non si possa fare ma dico solo che state peccando di umiltà ancora una volta come faceste all'inizio startando un server con molti bug fastidiosi, dettati dal fatto che la beta era durata davvero poco.
I server esteri hanno gli stessi cancri che ci sono qui in Italia, molti di voi non capiscono il turco o il rumeno ma questo non vuol dire che questa gente non rompa il pazzo nella propria lingua..
Ho seguito questo progetto dall'inizio insieme ad altri due, pagare per avere dei system davvero belli e gestire il server con i piedi, non fa di voi un bel progetto in tot.
Apprezzo Nixon che si è smazzato tutti i player da solo ma ciò non vuol dire essere organizzati ne essere un buon server, anzi!
Sottovalutare totalmente l'aspetto del supporto è una cosa da Hamaci.

Ciò non vuol dire che voi siate incompetenti o delle cattive persone ma avete sottovalutato troppi aspetti.
Avete creato hype non sapendolo gestire e siete implosi su voi stessi.
Un ultima cosa che mi ha mandato in bestia è stato la continua modifica del game play.
Siete partiti molto hard per concludere in una barzelletta.. non avete avuto la pazienza di migliorarvi e siete stati alle lamentele di tutti i giocatori senza le mani.
Chi dice in italia che un hard non funziona è un idiota.. l'hard funziona se si ha utenza e voi l'avevate.
Spero che non prendiate questo post come un insulto, anzi credo che avevate delle buone idee ma essere player è un conto aprire un server è un altro.

ps. Per l'amor del cielo non resettate che è l'errore più grosso che possiate fare.

Apprezzo cosa hai scritto ed alcune cose sono stato io il primo ad ammetterlo in più post. L'unica cosa è che sono sicuro e mi ci giocherei una mano è che assolutamente al momento il server o noi non siamo pronti per un internazionalita' ma ci arriveremo e ti posso assicurare che in un modo o nell'altro questo server e questo progetto avrà futuro e sono/siamo determinati a portarlo avanti. NO reset no apri chiudi niente di tutto questo, con calma arriveremo ad un livello tale di server e di organizzazione che ci permetterà di fare cose grandi TE LO ASSICURO.

A me personalmente è mancato il tempo di gestire il mio team di supporto e ho mancato di inesperienza su alcune decisioni e ne ho pagato le conseguenze ma per i player e per questo progetto farei 10 mila passi indietro e puoi metterci la mano sul fuoco che avrà un futuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom