GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente c'è qualche incompatibilità col mio pc, potrebbe essere, ma dato che il problema non si verifica solo a me e soprattutto non ho problemi con altri server, come ho ESPRESSAMENTE scritto alla fine di quel post (che hai compreso a modo tuo), direi che in primis si dovrebbe cambiare client e metterne uno migliore.

Guarda a differenza tua credo di stare già abbastanza avanti, considerando la risposta che mi hai dato...
Saper giocare? Non sai nemmeno chi sono e a che punto sto o.o iniziamo a riflettere prima di parlare.
Se nonostante ci siano forse 30 utenti reali io faccio parte di quelli allora vuol dire che probabilmente sapevo che andavo a scaricare un "HARD" old style, non pensi? Sta di fatto che non è poi così HARD, semplicemente non si ha modo di ottenere le perle se non si fanno boss, ennesimo punto del mio topic che non hai ben capito.

Comunque apprezzo il tuo tentativo, la prossima volta sarai più fortunato :p

già peccato che io con un pc decente scalo anche con 3 client aperti e non mi lagga manco di striscio, riguardo al lag in bosco l'ho confermato ma evidentemente ti interessa solo ritagliare i messaggi così fai i big likes ;) ma è un problema di numero e l'ho già anche riportato allo staff (e spero stiano pensando a ridurre il numero e aumentare l'exp).
il drop delle perle anche quello ti ho dato ragione (io mi faccio 12/15 boss al giorno e se droppo 2 bianche mi va di lusso), detto questo le perle le puoi ottenere anche con le ostriche farmandoti i metin in bosco (se poi non li reggi o ci metti una vita a farli sono affari tuoi) secondo la logica 1 metin=1 ostrica.
 
Buongiorno ragazzi ,
la cosa che mi preoccupa è che l'utenza di metin2 in generale ma sopratutto in italia non sia più abituata o non abbia voglia di giocare/faticare come una volta e quitta server per motivi futili

Purtroppo Nixon la verità è proprio questa, ormai l'utente medio italiano non ha più voglia di spaccarsi per fare roba.
Le motivazioni quali sono? Direi molteplici, ma soprattutto il problema principale è che metin2 è un gioco ormai vecchio e l'utente medio ha una varietà di scelte migliori davvero vasta.
Sui vari retro italiani ormai chi ci gioca? C'è quella parte di utenza che non ha mai abbandonato metin2 con una piccola aggiunta di nuove leve che girano e rigirano per cercare l'amato server perfetto.

Adesso la domanda fondamentale è: cosa posso proporre affinché spinga l'utente medio a restare?
Partiamo dal presupposto che secondo me se non viene fatto internazionale non ha alcuna possibilità perché di utenti italiani che hanno voglia ce ne son ben pochi, i login attuali parlano al posto mio...

Gli internazionali perché secondo voi durano, nonostante siano server nella maggior parte dei casi duri? Voi mi direte "perché sono pieni di utenza... Ok, ma perché sono pieni?
Semplice, essendo INTERNAZIONALI richiamano l'attenzione di tutti quei nerdoni sparsi nel globo e di conseguenza se sommiamo 30 italiani + 30 tedeschi + 30 francesi + 30 ecc ecc... converrete con me che si inizia a parlare di cifre quanto meno considerevoli, giusto? Quindi diciamo che già con questa parte di nerdoni si può definire un server "popolato", di conseguenza se io "NUOVO UTENTE" scarico il client e vedo che effettivamente qualcuno c'è direi che sono piuttosto invogliato a restare....

Chiaramente poi c'è chi nerda senza pietà e riesce a fare tutto in game, ma c'è anche una buona parte che per compensare al poco tempo a disposizione ci spenderà soldini e manterrà il server online, perché parliamoci chiaro, l'utente shoppa se vede un futuro nel server, altrimenti soldini non ne mette. Cosa sono le cose che più vengono shoppate? Prendiamo esempio dai colossi internazionali, senza ombra di dubbio CAVALCATURE, PET, SKIN sono gli oggetti più comprati. Di conseguenza anche chi non può nerdare riesce a migliorare gradualmente.

Perché la gente non molla? Perché non è "costretta" a fare solo ed esclusivamente i medesimi boss, come ad esempio nel nostro caso capo orco rinato per ottenere armi 65 (che a volte spara mazzate da 36k :boh:) o lord albero rosso per ottenere set cristallo anime (anche questo fa danni considerevoli, ma almeno con un AM si può reggere), ma SOPRATTUTTO non è costretta a fare boss o dungeon in GRUPPO.
Una cosa FONDAMENTALE è poter fare le cose in solitaria, perché parliamoci chiaro, nessuno vuole dividere la roba e tutti vogliono essere autonomi.

Poi vabbè ci sarebbero altre cose da dire, ma mi sono dilungato fin troppo...
Questo è il mio pensiero, potrebbe essere sbagliato (ehm... dubito, i fatti parlano chiaro), come potrebbe essere giusto (:asdbeer:)!!!

Buona giornata.
 
Ultima modifica:
io all'inizio non facevo un boss manco a pagarlo.. ora invece 2/3 riesco a farmeli tranquillamente e nono è questione di "segnare i tempi, avere la bava alla bocca ecc".. Semplice mnte entro, gioco, quando vedo la scritta "tizio ha ucciso la tigre" mi guardo l'orologio sul pc (in modalità finestra si vede anche l'orologio che scoperta yeeeee) così anche se non gioco per altre 12 ore so che indicativamente il tempo di spawn sarà l'ora di prima + qualche minuto ogni ora (tempo che li trovano e li killano per esempio)...
La verità è che non sei capace a giocare come la maggior parte della gente che commenta.
Altra cosa io ier i sono stato tutta la sera a spammare che vendevo una fenice permanente ma evidentemente ti è sfuggito....
E in linea generale puoi girare tutti i server che ti pare ma ci sarà sempre chi si farmerà i boss perchè essendo molto più forti dei mob normali è anche giusto che diano item "speciali" no? quindi non lamentarti e pensa a come fare i boss prima degli altri che di metodi ce ne sono; bisogna averne voglia ;)

Vado di multi client dal 2010, non mi serve uno scappato di casa per dirmi che c'e anche windowed.
Come ho già scritto il ragionamento del sittare i boss non funziona spesso coi re fiamma, me li son trovati oltre i canali di lava cercando metin(seguiti da onde di pvt di quelli che ci dormono chiedendo dov'era imboscato) ma non può andarmi sempre bene. E come dissi già, mi é pure capitato di aspettare 2 ore circa in uno spot, fare il solito controllo della zona e arrivato davanti al signorino una fenice sotto steroidi s'é buttata neanche Krasic e se l'é fatto, e neanche con pezzi pvp butti giù qualcuno in 5 secondi.

Ora se volete fare gli elitisti, farmate 50kkk in due ore, schioccando le dita trivate chi vende mount e vi sentite superiori risparmiatevelo, o spiegate a noi mortali l'arte del farm ossessivo così non ci lamentiamo più. Fatti, non pugnette.


p. s. la base del giocare in gruppo proposta é anche interessante però va incentivato: non da dare 8-9 item o quanti sono a testa come in molti mmo(perlomeno in mappe/dungeon fruibili, un pensierino tipo beran/catacombe in futuro why not), ma almeno una % di droppare n ulteriori item a testa non penso faccia così schifo.
Esempio: io, come altri che ho trovato bosco, non mi faccio problemi ad expare gente che chiede, dare qualche libro per aiutarli e simili, ma non ricevendo niente in cambio non ce li vedo molti 'autonomi' a farlo.
Ne abbiamo già parlato ig Twix di sta cosa del gruppo, poi sta a te renderla appetibile o no.
 
Non prendiamoci in giro ,e come offendere l'intelletto della gente ,purtroppo in game non ci sono più tante persone come all'inizio, loggando già diverse volte ti accorgi che è desolante vedere un server con grosse potenzialità già vuoto sia dai rossi , che dai blu, per errori commessi così banalmente , io poco tempo fa avevo lanciato una provocazione avevo proposto allo staff di magari fare un sondaggio qui su inforge per capire eventuale reset sia possibile ,ovviamente rimborsando tramite monete del drago gli shopper e ricominciare tutto d'accapo che ne dite??

Incominciando proprio da queste cose:


  • Implementazione di Atla 1 e 2
  • Armi epiche
  • Implementazione dei pet
  • Dividere anche i Token Special in due fasi di livello
  • Rivedere migliorire su tutti i system grazie ai vostri consigli
  • Rivedere migliorire sul gameplay grazie ai vostri consigli
  • Togliere il black market e inserire una moneta nuova in game
  • La soluzione al lag è stata trovata ed è in fase di elaborazione
  • Rivedere il concetto del dungeon di gilda e trovarne uno scopo produttivo per i player
  • Fixare il commercio con l'inserimento di nuove meccaniche di vendita
  • Fixare il keepalive rendendolo un system meno frustrante e più veritiero
  • Darvi un nuovo client sbuggato al 100% senza problemi
  • Darvi una grafica nel client e nell autopatcher dignitosa
  • Texture sia dei personaggi che di tutto il game in HD
  • Dare sia una nuova grafica che novità nell item shop
  • Trovare un sistema di supporto che non lasci il player senza risposta
  • Rivedere il sistema del login diretto e creare una nuova interfaccia dinamica per gli account
  • Inserire un system war di gilda con statistiche e altre cose per portare il pvp su un nuovo livello
  • Internazionale .
 
Non prendiamoci in giro ,e come offendere l'intelletto della gente ,purtroppo in game non ci sono più tante persone come all'inizio, loggando già diverse volte ti accorgi che è desolante vedere un server con grosse potenzialità già vuoto sia dai rossi , che dai blu, per errori commessi così banalmente , io poco tempo fa avevo lanciato una provocazione avevo proposto allo staff di magari fare un sondaggio qui su inforge per capire eventuale reset sia possibile ,ovviamente rimborsando tramite monete del drago gli shopper e ricominciare tutto d'accapo che ne dite??

Incominciando proprio da queste cose:


  • Implementazione di Atla 1 e 2
  • Armi epiche
  • Implementazione dei pet
  • Dividere anche i Token Special in due fasi di livello
  • Rivedere migliorire su tutti i system grazie ai vostri consigli
  • Rivedere migliorire sul gameplay grazie ai vostri consigli
  • Togliere il black market e inserire una moneta nuova in game
  • La soluzione al lag è stata trovata ed è in fase di elaborazione
  • Rivedere il concetto del dungeon di gilda e trovarne uno scopo produttivo per i player
  • Fixare il commercio con l'inserimento di nuove meccaniche di vendita
  • Fixare il keepalive rendendolo un system meno frustrante e più veritiero
  • Darvi un nuovo client sbuggato al 100% senza problemi
  • Darvi una grafica nel client e nell autopatcher dignitosa
  • Texture sia dei personaggi che di tutto il game in HD
  • Dare sia una nuova grafica che novità nell item shop
  • Trovare un sistema di supporto che non lasci il player senza risposta
  • Rivedere il sistema del login diretto e creare una nuova interfaccia dinamica per gli account
  • Inserire un system war di gilda con statistiche e altre cose per portare il pvp su un nuovo livello
  • Internazionale .
Preparati ad esser shitstormato male dopo questa proposta, pioveranno nerdoni dal cielo.
 
Capisco la gente che ha nerdato ore ,giorni , però fortunatamente in game si sale abbastanza veloce nell'exp quindi non credo abbiano queste difficoltà, e poi che senso avrebbe giocare in un server dove ci sono non più di 40/50 players ?
 
La classifica dice che attualmente ci sono in game 38 players, compreso 3 pg con nick ( abc, abc1 abc2,) quindi fai la somma tu stesso .
Non hai capito il concetto di quello che ho scritto.
Vero ci sono 40 player? AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHA
 
Non prendiamoci in giro ,e come offendere l'intelletto della gente ,purtroppo in game non ci sono più tante persone come all'inizio, loggando già diverse volte ti accorgi che è desolante vedere un server con grosse potenzialità già vuoto sia dai rossi , che dai blu, per errori commessi così banalmente , io poco tempo fa avevo lanciato una provocazione avevo proposto allo staff di magari fare un sondaggio qui su inforge per capire eventuale reset sia possibile ,ovviamente rimborsando tramite monete del drago gli shopper e ricominciare tutto d'accapo che ne dite??

Incominciando proprio da queste cose:


  • Implementazione di Atla 1 e 2
  • Armi epiche
  • Implementazione dei pet
  • Dividere anche i Token Special in due fasi di livello
  • Rivedere migliorire su tutti i system grazie ai vostri consigli
  • Rivedere migliorire sul gameplay grazie ai vostri consigli
  • Togliere il black market e inserire una moneta nuova in game
  • La soluzione al lag è stata trovata ed è in fase di elaborazione
  • Rivedere il concetto del dungeon di gilda e trovarne uno scopo produttivo per i player
  • Fixare il commercio con l'inserimento di nuove meccaniche di vendita
  • Fixare il keepalive rendendolo un system meno frustrante e più veritiero
  • Darvi un nuovo client sbuggato al 100% senza problemi
  • Darvi una grafica nel client e nell autopatcher dignitosa
  • Texture sia dei personaggi che di tutto il game in HD
  • Dare sia una nuova grafica che novità nell item shop
  • Trovare un sistema di supporto che non lasci il player senza risposta
  • Rivedere il sistema del login diretto e creare una nuova interfaccia dinamica per gli account
  • Inserire un system war di gilda con statistiche e altre cose per portare il pvp su un nuovo livello
  • Internazionale .
Concordo, fate un reset cosi fixate tutti i bug, sistemate il game play e fate una traduzione almeno in inglese. Siete ancora in tempo, fate la scelta giusta!
 
Con il reset la situazione peggiorerebbe, sarei il primo ad abbandonare. Con una nuova espansione e l'apertura all'estero si può risanare il server. Non dicono che in un giono devono implementare atlantide 1,2 le armi epiche però il tempo scorre e anche il forum è pieno di proposte valide che non sono state minimamente calcolate
 
il reset finirebbe definitivamente il server perchè in pochi tornerebbero. aspettiamo i nuovi update per vedere se l'utenza torna
Non credo , se sistemano tutto fanno le traduzione, e con i nuovi update ci scommetterei tutto che la gente ritornerebbe come i primi giorni , tanto non e che in giro vi sia l'imbarazzo della scelta .
 
Con il reset la situazione peggiorerebbe, sarei il primo ad abbandonare. Con una nuova espansione e l'apertura all'estero si può risanare il server. Non dicono che in un giono devono implementare atlantide 1,2 le armi epiche però il tempo scorre e anche il forum è pieno di proposte valide che non sono state minimamente calcolate

Le proposte sul forum vengono lette e prese in considerazione! [TUTTE!]
Se non rispondiamo sotto ad ogni post vuol dire che stiamo lavorando anche alle vostre proposte in tempo reale

Cordiali Saluti
 
Con il reset la situazione peggiorerebbe, sarei il primo ad abbandonare. Con una nuova espansione e l'apertura all'estero si può risanare il server. Non dicono che in un giono devono implementare atlantide 1,2 le armi epiche però il tempo scorre e anche il forum è pieno di proposte valide che non sono state minimamente calcolate
L'apertura all'estero con gente che è già al liv 97/98 perchè gli stranieri dovrebbero venire in un server che è gia aperto da un po?
 
Per lo stesso motivo per cui noi andiamo nei server stranieri aperti da molto, no?!
Comunque, contrario al reset. Anche se ho lasciato non sarebbe giusto nei confronti di chi ha Nerdato 15/24h
 
Tu vai in un server straniero ove vi sono circa 600/700 on line anche 1000 in qualche caso , ,ripeto la domanda : perchè uno straniero dovrebbe lasciare 600/700 on per ricominciare in uno aperto da tempo che non raggiunge i 100? poi e lo staff a decidere noi possiamo fare o disfare tutte le nostre previsioni e/o supposizioni.
 
Tu vai in un server straniero ove vi sono circa 600/700 on line anche 1000 in qualche caso , ,ripeto la domanda : perchè uno straniero dovrebbe lasciare 600/700 on per ricominciare in uno aperto da tempo che non raggiunge i 100?
perchè i gameplay degli stranieri sono molto più scarsi di quelli italiani e perchè con gli update andrà oltre i 100 online
 
il server è fallito per un solo motivo: è unicamente italiano. Se venisse tradotto in inglese, rumeno o tedesco e pubblicizzato là dove può essere visto non servirebbe, ancora, il reset. Per me siete ancora in tempo a internazionalizzarvi, ma al limite proprio! Detto ciò, loggo e do fiducia, ancora!
 
I player stranieri sono MOLTO più competitivi degli italiani, basti pensare ai tedeschi.
La lotta alla top 1 è parecchio sentita anche da loro, un total reset susseguito da parecchia pubblicità nei vari forum potrebbe portare una grande fetta di utenza estera.
Il gameplay di base c'è, va solamente rivisto lato drop affinché vi sia più mercato;
Detto questo scordatevi l'internazionalizzazione a server aperto, sarebbe solamente una perdita di tempo.
Se puntate all'utenza estera è d'obbligo il reset
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom