Probabilmente c'è qualche incompatibilità col mio pc, potrebbe essere, ma dato che il problema non si verifica solo a me e soprattutto non ho problemi con altri server, come ho ESPRESSAMENTE scritto alla fine di quel post (che hai compreso a modo tuo), direi che in primis si dovrebbe cambiare client e metterne uno migliore.
Guarda a differenza tua credo di stare già abbastanza avanti, considerando la risposta che mi hai dato...
Saper giocare? Non sai nemmeno chi sono e a che punto sto o.o iniziamo a riflettere prima di parlare.
Se nonostante ci siano forse 30 utenti reali io faccio parte di quelli allora vuol dire che probabilmente sapevo che andavo a scaricare un "HARD" old style, non pensi? Sta di fatto che non è poi così HARD, semplicemente non si ha modo di ottenere le perle se non si fanno boss, ennesimo punto del mio topic che non hai ben capito.
Comunque apprezzo il tuo tentativo, la prossima volta sarai più fortunato![]()
già peccato che io con un pc decente scalo anche con 3 client aperti e non mi lagga manco di striscio, riguardo al lag in bosco l'ho confermato ma evidentemente ti interessa solo ritagliare i messaggi così fai i big likes
ma è un problema di numero e l'ho già anche riportato allo staff (e spero stiano pensando a ridurre il numero e aumentare l'exp). il drop delle perle anche quello ti ho dato ragione (io mi faccio 12/15 boss al giorno e se droppo 2 bianche mi va di lusso), detto questo le perle le puoi ottenere anche con le ostriche farmandoti i metin in bosco (se poi non li reggi o ci metti una vita a farli sono affari tuoi) secondo la logica 1 metin=1 ostrica.
) o lord albero rosso per ottenere set cristallo anime (anche questo fa danni considerevoli, ma almeno con un AM si può reggere), ma SOPRATTUTTO non è costretta a fare boss o dungeon in GRUPPO.
asdbeer