GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Patch Notes 2.1:
LAGG \ NPC UPDATE:

- Sono state rimosse le regen dei mostri/metin/boss in alcune mappe inutilizzate questo per diminuire il lagg.

- L'alchimista di Legno Fossile ora avrà la % di raffinazione bonus sia sul Legno Fossile che sul Cristallo Anime.

- Rimossa colonna nel bosco rosso nella zona di regen del Lord Albero Rosso per evitare che delle metin vi rimangano buggate.

- Eliminato dalla chat il messaggio "Hai ricevuto Yang".

- Cambiate alcune impostazioni al login dell'account questo renderà più fluido il game.

GAMEPLAY:

- Aggiunta la missione Biologo Notizie del Capo.

- Aggiunto drop da alcuni boss delle notizie del capo*.

- Modificati i valori di danno della Tartaruga Deserto Oscura:
*Skill : il pestone ha il danno ridotto mentre il soffio ha il danno maggiorato.
Attacco base: diminuito, Vita: aumentata!
Il boss al momento è difficile da fare in single player quindi se trovate difficoltà è normale dovrete abbatterla in gruppo !

- Inserito inventario libri conterrà oltre ai libri : Pietra delle Anime, Lettura Concentrata, Papiro Esorcismo e Fagiolo Zen in modo da non doversi muovere tra i vari inventari per aumentare il livello delle skill!

- Inserito inventario pietre e materiali per uppare potrà anche contenere il Papiro Consacrato in modo da non doversi muovere tra i vari inventari per uppare !

- Inserito dallo Spirito della Morte il drop di erbe

- Aumentato il Range di livelli dal quale è possibile droppare dai seguenti boss : Capo Orco Rinato , Tartaruga Deserto Oscura , Lord Albero Fantasma , Lord Albero Rosso ! (Lo Spirito della morte ha già il level limit drop massimizzato)

- Aumentato il Range di livello fino al 99 dal quale è possibile droppare item e yang dei mostri presenti in Bosco Rosso!

- Fixato il terzo e quarto slot inventario ora è possibile mettere gli oggetti all'interno di questi due slot all'interno della barra rapida ed utilizzarli.

- Risolto il bug dell'ordina inventario sui Tomi Abilità, all'apertura delle Cassette D'ebano Porpora i Tomi Abilità saranno automaticamente impilati nell'inventario libri!

GRAFICA:

- Nell'inventario sono stati aggiunti i tasti rapidi "Libri" e "Pietre&UP .
- Al click su un "keep alive" la scritta del negozio diventerà blu ! questo per identificare i negozi già aperti in precedenza .
( SARA' LANCIATO L'AGGIORNAMENTO IL 04\04\2018 ALLE ORE 21:00 CIRCA BASTERA' SCARICARE LA PATCH )

- Aggiornata la grafica della collana Cristallo Anime ora vedrete anche graficamente la % di forte vs mostri generata dai socket !
- L'ordina inventario sarà iterato anche al 3° e 4° inventario !

* La % di drop i range dei livelli da cui si possono droppare dai vari boss saranno aggiunti nella sezione ---> [GUIDA] Zone Spawn Dei Boss

- Lord Albero Fantasma drop fino al livello 99 - 100%
- Lord Albero Rosso drop fino al livello 99 - 100%
- Spirito della morte drop fino al livello 99 - 100%
- Re dei Demoni Elitario drop fino al livello 85 - 33.3%
- Re dei Demoni drop fino al livello 85 - 25%
- Regina Ragno drop fino al livello 70 - 25%
- Lord Scimmia drop fino al livello 65 - 15%
- Scimmia Camminatrice drop fino al livello 53 - 15%

ne ho provati di server anche se questo ha dei problemi di commercio o altro per me resta uno dei piu belli old fatti da questi mesi....dopo 2 settimane ancora nessuno ha fatto il liv max e nessuno ha ancora corazza del 70+9 .

abc ieri sera era al 98, armature 70+9 ne stanno due in tutto il server.... c'è stato un calo di utenza è vero ma il server non è vuoto...

il vero problema è l'italiano medio, nel senso che apre un server, nerda 15h ore al giorno per 7 giorni e si stufa del server.... per forza.
Fate le cose con calma, crescete piano piano e dedicate al gioco giusto il tempo libero e vedrete che non vi stufate.

il vero problema è l'italiano medio, nel senso che apre un server, nerda 15h ore al giorno per 7 giorni e si stufa del server.... per forza.
Fate le cose con calma, crescete piano piano e dedicate al gioco giusto il tempo libero e vedrete che non vi stufate.
Devi sapere che per gente come ABC Metin è la vita reale

Comunque il problema dell inutilita' degli yang deve essere risolto in qualche modo, per il resto mi piace tutto di sto server

Il gameplay di questo server ve lo sognate nei vostri server in cui cercate di attirare gente.
Situazione attuale: dicono che sia un server morto e che non ci sia commercio. Io personalmente ho notato un calo dell'utenza ma alcuni sono anche ritornati dopo aver visto la situazione attuale degli altri server, il commercio per voi non c'è perchè vendete un item a 10 che magari ora ne vale 5 per la sua facilità di drop, bisogna saper anche fare mercato ed adeguarsi ai prezzi. Io ho un dropper, non faccio boss perchè non ho tutta la giornata per aspettarli e la pazienza per timarli ma riesco comunque a fare soldi, mi sorge il dubbio che siate voi a non saper giocare

Ps: il server è morto però appena spawnano i boss vengono fatti tutti :boh: strano

Sec me dovrebbero diminuire il drop di pda e sopratutto dei tomolibri in modo che anche i libri tornino a essere venduti come una volta e magari valorizzare la torre visto che si fa in gruppo e c è sempre il rischio che la scalata possa finire male per bug o crash...e se mettessero gli orari fissi dai boss si creerebbero sec me sempre delle piccole risse e così anche gli altri hanno la possibilità di droppare perle ecc...

Ultima modifica:
Chiudete almeno evitate figure :asd::asd::asd:
Non ti insulto più perché non vorrei infierire ulteriormente con quello che purtroppo sei...
Ripeto che il tuo commento vale meno di 0, ci stai perdendo solamente tempo della tua straziante esistenza.
Detto questo, per "sfottere" una Ferrari è necessario avere almeno una Lamborghini non credi ;)?
A buon intenditore poche parole, cya.

Non ti insulto più perché non vorrei infierire ulteriormente con quello che purtroppo sei...
Ripeto che il tuo commento vale meno di 0, ci stai perdendo solamente tempo della tua straziante esistenza.
Detto questo, per "sfottere" una Ferrari è necessario avere almeno una Lamborghini non credi ;)?
A buon intenditore poche parole, cya.

Uno è un toro, l'altro un cavallo...
Entrambi animali che non rappresentano per nulla questo utente.

Comunque siamo al lavoro per la patch 2.2 :)
Stay Tuned

Nixon mi piace l'idea di tenere attivo il thread per consigli utili quindi ti dico la mia:
- abbassare drop pda e cassette porpora
- creare un importanza dello yang nel commercio, attualmente pur avendo 350kk non riesco a utilizzarli, in quanto nessuno vende per yang: magari aggiungere un mercatino con pezzi ad alti costi in lingotti.
- creare mappa commercio, i villi sono impraticabili e mettete un tempo ai mercatini, alcuni sono off dal primo giorno
- inserire atlantide 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom