Forza ragazziragazzi ma ci sono ancora le vacanze di pasqua e ha aperto un altro server.. qualche giorno e riprende utenza tranquillamente. il gameplay merita e il commercio c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forza ragazziragazzi ma ci sono ancora le vacanze di pasqua e ha aperto un altro server.. qualche giorno e riprende utenza tranquillamente. il gameplay merita e il commercio c'è
eibisi ieri era al 97, manca poco lulne ho provati di server anche se questo ha dei problemi di commercio o altro per me resta uno dei piu belli old fatti da questi mesi....dopo 2 settimane ancora nessuno ha fatto il liv max e nessuno ha ancora corazza del 70+9 .
Devi sapere che per gente come ABC Metin è la vita realeil vero problema è l'italiano medio, nel senso che apre un server, nerda 15h ore al giorno per 7 giorni e si stufa del server.... per forza.
Fate le cose con calma, crescete piano piano e dedicate al gioco giusto il tempo libero e vedrete che non vi stufate.
fossero tutti come abc il server sarebbe sempre pieno di gente ahahah.... beato lui se non si stufa nonostante giochi 10/11h al giorno...Devi sapere che per gente come ABC Metin è la vita reale
Inutilità dei yang? Se sai come e dove i yang li fai fidatiComunque il problema dell inutilita' degli yang deve essere risolto in qualche modo, per il resto mi piace tutto di sto server
no forse sei trpp lv altoC'è qualche limitazione nel fare boss ora?
Il secondo re fiamma ha droppato solo notizie ._.
stranoChe ritardato, classico hater.Chiudete almeno evitate figure![]()
Non ti insulto più perché non vorrei infierire ulteriormente con quello che purtroppo sei...Chiudete almeno evitate figure![]()
?Non ti insulto più perché non vorrei infierire ulteriormente con quello che purtroppo sei...
Ripeto che il tuo commento vale meno di 0, ci stai perdendo solamente tempo della tua straziante esistenza.
Detto questo, per "sfottere" una Ferrari è necessario avere almeno una Lamborghini non credi?
A buon intenditore poche parole, cya.

Fossi l autore del post chiuderei la discussione dai flame e inciuci vari . C è già il forum per parlare del game e del server .
Prima eravamo sui 300 nelle ore di punta e 900 in 24h adesso circa la metàBel server. media on?