Sinceramente qui il 'made in Italy' (lo hai usato pure te l'inglese ora, fai il figo?) non c'entra un pazzo.
Il danno ormai l'han fatto i cani lasciati senza guinzaglio; non per dargli dei 'cani' ma staffer la guinzaglio non mi garbava.
E quando torna Twix... che fa? Ormai mezzo server é già stato venduto, i vecchi non tornano e i nuovi appena leggono qua, o chiedono in game/leggono chiama come mi é capitato, girano i tacchi.
Contenti i 'furboni' dello staff del pizzo sugli item, che potranno (se non l'han già fatto, alquanto probabile) vendere anche a prezzo pieno via db.
La gola é una brutta bestia, tranne in Italia dov'é patrimonio.
Il danno ormai l'han fatto i cani lasciati senza guinzaglio; non per dargli dei 'cani' ma staffer la guinzaglio non mi garbava.
E quando torna Twix... che fa? Ormai mezzo server é già stato venduto, i vecchi non tornano e i nuovi appena leggono qua, o chiedono in game/leggono chiama come mi é capitato, girano i tacchi.
Contenti i 'furboni' dello staff del pizzo sugli item, che potranno (se non l'han già fatto, alquanto probabile) vendere anche a prezzo pieno via db.
La gola é una brutta bestia, tranne in Italia dov'é patrimonio.
da neuro.
