GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente qui il 'made in Italy' (lo hai usato pure te l'inglese ora, fai il figo?) non c'entra un pazzo.
Il danno ormai l'han fatto i cani lasciati senza guinzaglio; non per dargli dei 'cani' ma staffer la guinzaglio non mi garbava.
E quando torna Twix... che fa? Ormai mezzo server é già stato venduto, i vecchi non tornano e i nuovi appena leggono qua, o chiedono in game/leggono chiama come mi é capitato, girano i tacchi.
Contenti i 'furboni' dello staff del pizzo sugli item, che potranno (se non l'han già fatto, alquanto probabile) vendere anche a prezzo pieno via db.
La gola é una brutta bestia, tranne in Italia dov'é patrimonio.

A leggere i commenti qua su if della maggior parte di voi "guru di mt2" (che poi in realta valete molto poco in game) non capisco se mi viene da ridere piangere o sboccare

ragazzi ma se nn vi piace il server perchè ancora che gli state dietro?se non vi sta bene che legalizzano gli item per euro perchè state ancora qua?Hanno aperto altri 3 4 retro andate di la e fine.....a me sinceramente piace il gameplay di questo server , mi piace il fatto che si vende item per euro senza aver paura di essere bannati o truffati e quindi resto ò.ò....Ma evidentemente se commentate pareccchio qui è perchè vi piace il server ma lo vorreste tutti ognuno a modo vostro ma ciò non è possibile ò.ò

ragazzi ma se nn vi piace il server perchè ancora che gli state dietro?se non vi sta bene che legalizzano gli item per euro perchè state ancora qua?Hanno aperto altri 3 4 retro andate di la e fine.....a me sinceramente piace il gameplay di questo server , mi piace il fatto che si vende item per euro senza aver paura di essere bannati o truffati e quindi resto ò.ò....Ma evidentemente se commentate pareccchio qui è perchè vi piace il server ma lo vorreste tutti ognuno a modo vostro ma ciò non è possibile ò.ò
Al contrario solo perchè mi piace il server valuto questa decisione come una colossale caxxata, poi sinceramente da rivedere anche la % di drop di libri , tomi , pda , e di altri item che nei mercatini stanno a fare la bella figura senza che nessuno li compri, adesso la sparo grossa ,dipendesse da mè farei un sondaggio per un RESET ,e dopo valuterei queste piccole modifiche al game.

Almeno avvisare del motivo per il quale il mio messaggio è stato rimosso, potevo benissimo editarlo, ma va bene
"Vado nei servers esteri" cit.
E alla fine pure nei servers esteri comunque il commercio di oggetti in euro è mooolto presente, semplicemente allo Staff frega poco.
Ma all'estero non sono come in Italia K A P P A

Ma in fin dei conti... che cosa sta accadendo?
Hanno semplicemente legalizzato la compravendita di accounts e oggetti e, come ogni sito di compravendita di accounts di LoL/OW/HS/WoW ecc. si trattengono una parte essendo loro intermediari e garanti del fatto che nessuno venga contraffatto.

Come fate a dire che il problema del server sia dovuto alla possibilità di vendere LEGALMENTE della roba per euro...
Il problema è che, esattamente come accade ogni volta con i vari retro italiani, l'utenza ha poca voglia di fare.
Ci sono innumerevoli alternative migliori rispetto a metin2, un utente che ad esempio ha 2-3 ore a disposizione al giorno secondo voi sceglie di farmare a tutta su questo server (per poi concludere poco) o va su LoL dove parti subito come gli altri e si inizia subito a "warrare"???

Purtroppo la community italiana "buona" che circola ancora sui retro di metin2 si è ridotta nettamente, il motivo l'ho spiegato sopra.
Perché devo nerdare e spaccarmi se poi dopo 1 o 2 mesi il server chiude? Tanto vale cambiare gioco o andare nei privati esteri, dove si, ci si fa il culo, però VEDI UTENZA, ti girano UTENTI intorno, non cammini al villo e ci sono solamente npc...

Mettetevi in testa che i retro italiani sono morti e non c'è nulla da poterci fare, l'unica alternativa (forse) sarebbe quella di aprire un server con tutte le traduzioni in modo tale da attirare utenza straniera. Almeno loro non mollano e mantengono un server VIVO!!!

Se 7 venditori su 10 in chiama accettano solo euro, direi che il problema risiede proprio lì.
Fino a quando era perlomeno 'illegale', qualche acquisto normale per degli item normali lo facevi, ora si vendono dei pazzo di item 30 per euro :rulz: da neuro.
Se in quelle 2-3 di cui parli tocca pure spendere euro per poter progredire decentemente, la voglia va a puttane.

Se 7 venditori su 10 in chiama accettano solo euro, direi che il problema risiede proprio lì.
Fino a quando era perlomeno 'illegale', qualche acquisto normale per degli item normali lo facevi, ora si vendono dei pazzo di item 30 per euro :rulz: da neuro.
Se in quelle 2-3 di cui parli tocca pure spendere euro per poter progredire decentemente, la voglia va a puttane.

Vendono per euro perché sono rimasti in 10 e provano a fare 2 soldi prima che chiuda, la gente ha mollato perché il server è duro e non riesce a competere... Poche storie su...

Fino a giovedì-venerdì, ovvero quando han dato l'ok, di gente ce ne stava eccome. Non fate i saccenti parlando della "community italiana", qui lo staff ha cazziato, punto e basta; le storie le vedete solo voi.

Vendono per euro perché sono rimasti in 10 e provano a fare 2 soldi prima che chiuda, la gente ha mollato perché il server è duro e non riesce a competere... Poche storie su...

Server duro? In 2 ore al villo 2 supero i 100 token special, sono 3 giorni che apro negozi con 40 pda al colpo, per droppare libri basta respirare. Levati il prosciutto dagli occhi perchè se la gente ha mollato è proprio per via di sta baggianata di vendersi tutto per euro legalmente

Il problema non è solamente la vendita di Item/PG/Mamme per Euro. Il problema è più vasto:
- Assenza di Mercato, causa TROPPA facilità nel reperire qualsiasi tipo di Item, basti pensare alle PDA o Token Speciali, Pietre, Libri, Tomi, Item da UPP. Tutto è semplicissimo.
- Nessun Evento. Anzi, l'unico che c'è stato (l'Evento di Pasqua)... definirlo un flop sarebbe un complimento.
- Totale assenza dello Staff negli ultimi giorni.
- Autopatcher e Client che andrebbero rivisti completamente... ovviamente è un problema secondario, ma se si unisce a tutto il resto... fatevi due conti.
- Bug all'ordine del giorno, come oggi, che in molti hanno avuto svariati problemi coi PVT.
- Vendita di Item per Euro, che si ricollega al primo punto, per il semplice fatto che NON TUTTI acquistano Item per Euro, di conseguenza capirete da soli che il Mercato è ancora più povero per tanti altri giocatori.
- Community Italiana o in generale la Community di Metin2. Troppo flame, troppo tossica. Non si parla di competizione, si parla di stupidità. E dubito che questi soggetti abbiano 12 anni, btw.

Personalmente continuo a giocarci, perché non trovo niente di meglio da fare. Lo stile di gioco di Metin2 è da sempre il mio preferito, ergo non riuscirei a giocare ad altri giochi come LoL e company, come altri hanno scritto qui prima di me. E credo che questo valga anche per tante altre persone.
Ci gioco nonostante tutti questi problemi, perché IO sono bravo a passare sopra determinate cose, avendoci ormai fatto il callo, e anche perché molto probabilmente, ho voglia di vedere il bicchiere mezzo pieno questa volta, perché voglio dare ancora fiducia a Nixon e a questo Server.

Non potete pretendere che tutte le persone reagiscano allo stesso modo. I problemi sono tanti, non potete biasimare nessuno se decide di abbandonare anche questo Server, perché ha tutte le ragioni per farlo. I vostri commenti con scritto "Imparate a giocare", risultano banali, ignoranti, arroganti e, evidentemente, siete voi stessi che non avete idea di come si giochi correttamente. Visto che uno dei problemi è dettato anche dalla nostra Community.

Detto ciò, ora loggo in game a farmare come di mio solito. Bestemmiando per tutti i Token Speciali che uso, senza trovare niente. RNGesus...

Boh io non ho ancora capito dove sta il problema del mercato, io compro e vendo in continuazione, svuoto ogni giorno il mercatino... E' pieno il server

ragazzi ma ci sono ancora le vacanze di pasqua e ha aperto un altro server.. qualche giorno e riprende utenza tranquillamente. il gameplay merita e il commercio c'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom