GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che non capite proprio un cazz.
Ho visto decine di server chiudere per vendita item euro, metin e' un gioco alla pari di ogni altro mmorpg, ossia PaytoWin. Premesso che non shoppo su metin dal 2008, trovo la cosa geniale fare da garante per la vendita item.
In questo modo, le persone sono tutelate a farsi le proprie ore di game anche per un tornaconto senza rischiare il ban.
Data questa premessa, io su golden mi diverto come non facevo da anni, gioco le mie tre orette al giorno e si sta da dio.
 
Certo che non capite proprio un cazz.
Ho visto decine di server chiudere per vendita item euro, metin e' un gioco alla pari di ogni altro mmorpg, ossia PaytoWin. Premesso che non shoppo su metin dal 2008, trovo la cosa geniale fare da garante per la vendita item.
In questo modo, le persone sono tutelate a farsi le proprie ore di game anche per un tornaconto senza rischiare il ban.
Data questa premessa, io su golden mi diverto come non facevo da anni, gioco le mie tre orette al giorno e si sta da dio.
Così chi non spende soldi non potrà mai ambire a oggetti decenti, la compravendita c'è ovunque ma qua si vende solo per euro, con gli yang ci compri i token e qualche altra cazzata.
 
Così chi non spende soldi non potrà mai ambire a oggetti decenti, la compravendita c'è ovunque ma qua si vende solo per euro, con gli yang ci compri i token e qualche altra cazzata.
Adesso verranno a dirti che sei te il nabbo incapace...

Peccato, il server aveva potenzialita, ma come temevo e avevo ipotizzato vedendo i costumi non avrà mai un pvp bilanciato (eccellera' solo chi spende)... complimenti
 
Adesso verranno a dirti che sei te il nabbo incapace...

Peccato, il server aveva potenzialita, ma come temevo e avevo ipotizzato vedendo i costumi non avrà mai un pvp bilanciato (eccellera' solo chi spende)... complimenti
Io ho shoppato per supportare il lavoro di un amico che conosco da tempo, ma dare soldi a due asini per un ferro over 40 medi proprio no.
Ferro come qualsiasi altro item buono.
 
alla f ine qualsiasi persone vende item per euro in qualsiasi server.. e lo fa illegalmente e dietro le quinte. adesso che è palese e messo in sicurezza dallo staff vi crea problemi?
 
alla f ine qualsiasi persone vende item per euro in qualsiasi server.. e lo fa illegalmente e dietro le quinte. adesso che è palese e messo in sicurezza dallo staff vi crea problemi?
Il problema non è questo ma ciò che ne deriva, ergo che l'attuale moneta di uso commerciale è l'euro e non lo Yang (come sugli altri shard). Detto questo, per quanto mi riguarda è destinato a finir nel dimenticatoio.
 
Il problema non è questo ma ciò che ne deriva, ergo che l'attuale moneta di uso commerciale è l'euro e non lo Yang (come sugli altri shard). Detto questo, per quanto mi riguarda è destinato a finir nel dimenticatoio.
Io e altri oggi abbiamo lasciato e ci siamo buttati su uno straniero, chi volesse mi faccia pm, X aggregarsi a me e @JusTCamix .
Non deleto client nella speranza di... a presto
 
alla f ine qualsiasi persone vende item per euro in qualsiasi server.. e lo fa illegalmente e dietro le quinte. adesso che è palese e messo in sicurezza dallo staff vi crea problemi?
Il problema non è questo ma ciò che ne deriva, ergo che l'attuale moneta di uso commerciale è l'euro e non lo Yang (come sugli altri shard). Detto questo, per quanto mi riguarda è destinato a finir nel dimenticatoio.

Sembra che non lo capiscono .. [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io e altri oggi abbiamo lasciato e ci siamo buttati su uno straniero, chi volesse mi faccia pm, X aggregarsi a me e @JusTCamix .
Non deleto client nella speranza di... a presto
Anch io sono tornato sull estero in cui giocavo. Ma non per il fatto della compravendita di Item per euro che ovunque c è quindi legalizzarlo o no cambia poco (il mercato non è mai esistito per quello che ho potuto notare).
Sono tornato di la perché anche se il server ha molti pregi, c è un abisso rispetto. Ai colossi esteri
 
alla f ine qualsiasi persone vende item per euro in qualsiasi server.. e lo fa illegalmente e dietro le quinte. adesso che è palese e messo in sicurezza dallo staff vi crea problemi?
E' così difficile da capire che non tutti possono/vogliono spendere € per giocare?
Certe volte sembra che siete scemi davvero.
 
Vendo pure io due account shoppato, bestia permanente e bonus permanenti in alto.
Almeno me ne vado a giocare su qualcosa di più serio.
 
La mentalità degli italiani è sempre stata la peggiore, in qualsiasi campo. Gente che nei periodi di pasqua e nel weekend se ne esce con "hanno abbandonato tutti", certo un calo c'è stato, ma io mi sento di dare ancora fiducia al server. Passate le feste sono sicuro che Nixon farà di tutto per risanare il commercio (unica cosa che a mio avviso va urgentemente arginata). Naturalmente ci sono le persone che abbandonano, che già quando stavano scaricando il client della beta pensavano "vabbè è un server italiano e fallirà", questi sono i preconcetti che tutti vi fate, è logico che se partite così con questa mentalità nessun server andrà avanti, cercavate solo il pretesto per abbandonare e siete una massa di pecore che seguono gli altri perché giocare sugli esteri fa figo, cantare in inglese fa figo, scrivere in inglese fa figo. È normale che il made in italy fallisca se non c'è gente in cui ci crede
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom