per questo la fate lungaTu ci guadagni [emoji23] e fai bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per questo la fate lungaTu ci guadagni [emoji23] e fai bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così chi non spende soldi non potrà mai ambire a oggetti decenti, la compravendita c'è ovunque ma qua si vende solo per euro, con gli yang ci compri i token e qualche altra cazzata.Certo che non capite proprio un cazz.
Ho visto decine di server chiudere per vendita item euro, metin e' un gioco alla pari di ogni altro mmorpg, ossia PaytoWin. Premesso che non shoppo su metin dal 2008, trovo la cosa geniale fare da garante per la vendita item.
In questo modo, le persone sono tutelate a farsi le proprie ore di game anche per un tornaconto senza rischiare il ban.
Data questa premessa, io su golden mi diverto come non facevo da anni, gioco le mie tre orette al giorno e si sta da dio.
Adesso verranno a dirti che sei te il nabbo incapace...Così chi non spende soldi non potrà mai ambire a oggetti decenti, la compravendita c'è ovunque ma qua si vende solo per euro, con gli yang ci compri i token e qualche altra cazzata.
Io ho shoppato per supportare il lavoro di un amico che conosco da tempo, ma dare soldi a due asini per un ferro over 40 medi proprio no.Adesso verranno a dirti che sei te il nabbo incapace...
Peccato, il server aveva potenzialita, ma come temevo e avevo ipotizzato vedendo i costumi non avrà mai un pvp bilanciato (eccellera' solo chi spende)... complimenti
Il problema non è questo ma ciò che ne deriva, ergo che l'attuale moneta di uso commerciale è l'euro e non lo Yang (come sugli altri shard). Detto questo, per quanto mi riguarda è destinato a finir nel dimenticatoio.alla f ine qualsiasi persone vende item per euro in qualsiasi server.. e lo fa illegalmente e dietro le quinte. adesso che è palese e messo in sicurezza dallo staff vi crea problemi?
Io e altri oggi abbiamo lasciato e ci siamo buttati su uno straniero, chi volesse mi faccia pm, X aggregarsi a me e @JusTCamix .Il problema non è questo ma ciò che ne deriva, ergo che l'attuale moneta di uso commerciale è l'euro e non lo Yang (come sugli altri shard). Detto questo, per quanto mi riguarda è destinato a finir nel dimenticatoio.

Il problema non è questo ma ciò che ne deriva, ergo che l'attuale moneta di uso commerciale è l'euro e non lo Yang (come sugli altri shard). Detto questo, per quanto mi riguarda è destinato a finir nel dimenticatoio.alla f ine qualsiasi persone vende item per euro in qualsiasi server.. e lo fa illegalmente e dietro le quinte. adesso che è palese e messo in sicurezza dallo staff vi crea problemi?
Anch io sono tornato sull estero in cui giocavo. Ma non per il fatto della compravendita di Item per euro che ovunque c è quindi legalizzarlo o no cambia poco (il mercato non è mai esistito per quello che ho potuto notare).Io e altri oggi abbiamo lasciato e ci siamo buttati su uno straniero, chi volesse mi faccia pm, X aggregarsi a me e @JusTCamix .
Non deleto client nella speranza di... a presto
E' così difficile da capire che non tutti possono/vogliono spendere € per giocare?alla f ine qualsiasi persone vende item per euro in qualsiasi server.. e lo fa illegalmente e dietro le quinte. adesso che è palese e messo in sicurezza dallo staff vi crea problemi?
e allora? hai letto cosa ho scritto? lo facevano comunque alle spalle degli staffer.E' così difficile da capire che non tutti possono/vogliono spendere € per giocare?
Certe volte sembra che siete scemi davvero.
Vabbè meglio dire vado su un server estero che andare su un altro aborto italiano. Questo almeno un aborto non lo è ma dubito abbia un futuro.Fino a ieri
Bello bello consiglio
Oggi
Vado all'estero
Ennesimo fallimento dei retro italiani
Io e altri oggi abbiamo lasciato e ci siamo buttati su uno straniero, chi volesse mi faccia pm, X aggregarsi a me e @JusTCamix .
Non deleto client nella speranza di... a presto
DaccordissimoVabbè meglio dire vado su un server estero che andare su un altro aborto italiano. Questo almeno un aborto non lo è ma dubito abbia un futuro.