GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono pro invece a sta cosa...sappiamo benissimo che gli item+9 nell item shop non ci sono quindi se io voglio pagare una persona per avere degli item +9 qualè il problema?Il tutto sotto controllo dallo staff quindi niente fregature e altro ... in piu il server ne giova anche perchè entrano degli introiti in più...cosa c'è che non va?Oppure preferite che la gente venda ugualmente le cose per euro però sottobanco e alla fine quello che rischia è solo chi ha comprato venendo bannato mentre l'altro non gli frega piu nulla di essere bannato o no tanto la ricarica gli stata fattà...non capisco ò.ò
 
La trovo una cosa squallida quella della vendita di item per euro, poi con il 10% di commissione pure, che schifo.
invece è una splendida idea. ad esempio io che vendo item, pg e equip +9 final per euro, grazie allo staff, ho la sicurezza che possa vendere oggetti con tranquillità e l'utente finale può comprare (come se avesse shoppato) oggetti+9 che non ci sono nello shop.
 
Ultima modifica:
io sono pro invece a sta cosa...sappiamo benissimo che gli item+9 nell item shop non ci sono quindi se io voglio pagare una persona per avere degli item +9 qualè il problema?Il tutto sotto controllo dallo staff quindi niente fregature e altro ... in piu il server ne giova anche perchè entrano degli introiti in più...cosa c'è che non va?Oppure preferite che la gente venda ugualmente le cose per euro però sottobanco e alla fine quello che rischia è solo chi ha comprato venendo bannato mentre l'altro non gli frega piu nulla di essere bannato o no tanto la ricarica gli stata fattà...non capisco ò.ò
Qui si inizia a malignare però.
E se ci fosse anche lo staff a vendere questi item per euro? :etuno:

E' pur sempre un metodo di guadagno che io personalmente, non me lo farei scappare (eh si) se fossi uno staffer di questo server, i soldi sono sempre soldi.
Sono d'accordo con @MarcoXD94 che è una cosa squallida la vendita degli item perché combacia con quello che ho detto, i soldi fanno gola a tutti.
Continuare o non continuare, fate la vostra scelta billy.14.webp <-- ironia
 
Personalmente non apprezzo per nulla la scelta che è stata fatta, ovvero di rendere possibile la vendita di Item per Euro. Non perché è una cosa sbagliata (io stesso ho venduto e comprato Item per Euro sull'Ita), ma perché adesso sembra che ruoti tutto intorno ai soldi.
In Chiama, sul Forum etc, la gente non vende per YANG ma per soldi reali... e sinceramente non ha alcun senso. La maggior parte dei player giocherà per gonfiare il portafogli, piuttosto che per far crescere la community di questo Server.
L'utenza sta diminuendo costantemente, e mi dispiace che sia così. Lo Staff non è molto presente, gli Eventi sono nulli, l'Evento di Pasqua è stato un fallimento totale...
Mi sembra tutto lasciato a se stesso. Ed è un peccato... ne ho visti di Server, ma questo aveva (ha) tante potenzialità.
 
Personalmente non apprezzo per nulla la scelta che è stata fatta, ovvero di rendere possibile la vendita di Item per Euro. Non perché è una cosa sbagliata (io stesso ho venduto e comprato Item per Euro sull'Ita), ma perché adesso sembra che ruoti tutto intorno ai soldi.
In Chiama, sul Forum etc, la gente non vende per YANG ma per soldi reali... e sinceramente non ha alcun senso. La maggior parte dei player giocherà per gonfiare il portafogli, piuttosto che per far crescere la community di questo Server.
L'utenza sta diminuendo costantemente, e mi dispiace che sia così. Lo Staff non è molto presente, gli Eventi sono nulli, l'Evento di Pasqua è stato un fallimento totale...
Mi sembra tutto lasciato a se stesso. Ed è un peccato... ne ho visti di Server, ma questo aveva (ha) tante potenzialità.
non è il primo server privato che legalizza la vendita per euro e comunque sia non è vero che adesso si vende solo per euro. soltanto le cose final si vendono per euro xkè la gente non ha abbastanza yang per comprarseli.
è pasqua... lasciate un po' di libertà agli staffer
 
Ultima modifica:
Ma non vi rendete conto che facendo così togliete dal commercio gli item più belli e forti?
Sarà impossibile reperire certe cose per yang perché tutti preferiranno intascarsi 20 euro.
Usatelo il cervello ogni tanto.
 
La gente è limitata... è ovvio che non mi riferisco alla vendita delle Pozze Viola per Euro [Cit.
Tutti gli Item final o quasi, sono in vendita per Euro, per Yang non vendono nulla... basta loggare e vedere il Chiama o i Negozi con cahate. Non che sia un problema, ma finché non era una cosa "legale", c'era chi avrebbe avuto "paura" a fare una cosa del genere (e quindi mandava avanti il mercato), ora è ovvio che preferirà intascarsi 20€, anche perché siamo su un Privato, non sull'Ita, di conseguenza la gente si fa i soldi in poco tempo... e ci vogliono guadagnare.

Se poi non capite certe cose, mi dsp x voi xdxdxdxd
 
La gente è limitata... è ovvio che non mi riferisco alla vendita delle Pozze Viola per Euro [Cit.
Tutti gli Item final o quasi, sono in vendita per Euro, per Yang non vendono nulla... basta loggare e vedere il Chiama o i Negozi con cahate. Non che sia un problema, ma finché non era una cosa "legale", c'era chi avrebbe avuto "paura" a fare una cosa del genere (e quindi mandava avanti il mercato), ora è ovvio che preferirà intascarsi 20€, anche perché siamo su un Privato, non sull'Ita, di conseguenza la gente si fa i soldi in poco tempo... e ci vogliono guadagnare.

Se poi non capite certe cose, mi dsp x voi xdxdxdxd
Tranquillo che “ paura “ su ste cose non esiste. Lo facevano, lo fanno e lo faranno sempre. Solo se non era pubblico non significa che non lo facessero già
 
Mica sto dicendo questo, sto semplicemente dicendo che uno avrebbe aspettato un po' per farlo, mentre ora dopo 2 settimane di apertura del Server, già tutti che lasciano per vendere la roba per Euro... e si mette a vendere anche il tizio al 55 con due Item carucci, perché ha capito l'andazzo che sta prendendo il Server.
Se poi avete i prosciutti davanti gli occhi... o se vi conviene negare l'evidenza, fate come volete.

E sta parlando uno che si è registrato ad Inforge proprio per commentare le belle impressioni che aveva su questo Server (ho anche scioppato una Mount) e ho Item davvero belli da poter vendere per Euro, ma non ho intenzione di farlo, perché io voglio giocare sul serio, non voglio fare il moneygrabber come la maggior parte della gente... poi ci si lamenta che i Server non durano. Eh beh...
 
Cosa vi cambia se lo rendono legale se lo facciamo tutti illegalmente. Almeno non prendiamo fregature. Buoni samaritani
Tutti ades, mai comprato e mai venduto un singolo item; puttosto li regalavo alla gilda se ne avevo una o semplicemente deletavo il char e bona lì.

Alla fin fine l'averlo reso 'legale' cambia poco davvero, come prima player e probabilmente anche staffer (il portare sti magheggi alla luce del sole, per me basta e avanza) vendevano sottobanco ora lo fanno senza troppe pugnette e senza quel minimo di paranoia.
Amen, hanno visto che non girano yang, magari la gente quitta o sta afk tutto il giorno e sfruttano gli ultimi colpi di reni per fare qualche soldo nella possibilità in cui debbano chiudere prematuramente. Vediamo, se riescono a tenerlo su quando il commercio che conta girerà tutto intorno al p2w chapeau. Peccato, era partito superbamente.

Forse tutte quelle 'minchiate' sulla gente aiutata coi comandi non erano proprio aria fritta, visto l'andazzo.
 
Ultima modifica:
Vedere tutti questi Bonus fullati, mi fa pensare solamente che il tizio ha TANTA fortuna. Io avrò droppato/comprato 1500+ Token Speciali, e devo baciare per terra se ho qualche Item fullato.

monkaS.
 
Scusate ma a voi che interessa che abbia tanti item +9 ...magari é abc che ha 90 pg e sta on 30 ore su 24 ......poi parli tu koneko anche tu che io sappia hai molti item +9 di valore
 
Ho venduto un account al 75 con alcuni item full a 40 euro ragazzi
Ora ne faccio altri :)
 
Scusate ma a voi che interessa che abbia tanti item +9 ...magari é abc che ha 90 pg e sta on 30 ore su 24 ......poi parli tu koneko anche tu che io sappia hai molti item +9 di valore
+9 è un conto, una notifica della tartaruga oscura non s'è mai vista, quindi il dubbio è legittimo.
Sul fatto di non esserci delle 70 +9 fullate non lo so, però il titani già desta sospetti.
 
Allora o questo soggetto trolla, oppure vuole rubare soldi, oppure qualcuno dello staff sta vendendo item per euro
Iniziamo da un post sul forum di un tizio che vende item per euro:
Salve a tutti ragazzi sono elchapo voglio fare due premesse :

Gli item dove scrivo valuto offerte non sono sicuro di venderli causa non li ritroverò mai più cosi.
Nel caso di accordo ma di scambio non effettuato terrò in depositio l'item per 12h senza cederlo ad altri allo scadere delle quali mi sentirò libero di cambiare acquirente in caso di offerta migliore !

ARMI :

ferro+9 52medi 10 zombi 3 mezzi 8 veleno mob+4 colpo mortale +4
/Ooookay fino a quà ci siamo. può essere tutto regolare, andiamo avanti/

velenosa+9 53 medi 20 animali 8 str 20 diavoli mob +4 colpo mortale +4 perf +4 (valuto offerte)
Mezziuomini+9 12 str 12 vit 12 dex 10 critici 8 veleno war +4 sura +4 shamana +4
Battaglia+9 12 str 10 mezzi 10 critici 10 trafiggenti 5 veleno war +4 sura +4 perf +4 (valuto offerte )
Battaglia+9 8 dex 10 trafiggenti 10 mezzi 10 critici 8 str shamana+4 ninja+4 perf+4
/fermiamoci, una velenosa così non l'ho mai vista in vita mia su un old, "Mezzuomini+9" ha sbagliato anche il nome ma vabbè.
Fino ad ora in game NON C'E UN'ARMA DEL 70+9 CHE IO SAPPIA e tantomeno con quei bonus FULL.(Un token così)
Ora dite ma tu piangi non sai giocare xdxdxd!!1!! c'e gente che nerda tutto il giorno !!!x11xxdsx! vedi che su metin devi avere **** xdxd!21!"!"
ma andiamo avanti per scoprire l'oggetto più ricercato in gioco e mai DROPPATO./

SCUDI :

leonino+9 liscio x2
falco+9 liscio
squame drago+9 lisciox3
tigre+9 lisciox3
titani+9 antistun 10zombi 20animali 12 forza 15 blocco ( valuto offerte )
/SCUDO DEI TITANI+999999. OGGETTO CHE FINO AD ORA NON è MAI STATO DROPPATO.
Per droppare questo famigerato scudo bisogna KILLARE LA TARTATURA OSCURA DEL DESERTO che appena ti avvicini ti fa i suoi 40k lisci./
Aspetto risposte dallo Staff, per togliermi questo mio dubbio, dato che item cosi perfetti non li ho mai visti in game.
Non vado avanti a commentare perchè questo vende item FULL dall'A alla Z che non esistono.
Chi ha detto che non è mai stato droppto il titano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom