GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il lag è l'ultimo dei problemi al momento imo, non rende impossibile giocare.
A me da più fastidio il lagg ahahahaha perché i boss se ti ci metti bene o male droppi qualcosa , fai anche una skill mentre lo stanno facendo e ti esce qualcosa come pda perle o token :) a mali estremi..
 
Btw sottoscrivo il mettere un limite di boss con un cooldown, o roba del boss random ogni giorno, perché vedersi lo stesso nome fare 3 boss nel giro di 1-2 minuti non è proprio simpatico.
E c'è chi ancora dice che va tutto bene :rulz: scommetto che neanche alle 3 di notte si riuscirà a farli in pace, ci sarà il sostituto con i timer scritti sopra alle vene che si pulirà i ch nell'ordine che solo loro sanno, e prima di azzeccare uno spot ed un ch giusto si diventa vecchi. E dite che per far soldi basta farmare boss. Certo, come se fosse possibile :nono:
Sei scarso e piangi perché non riesci a fare un boss
Parassita
 
Ragazzi, volendo appare il bracciale di platino, ho notato che mi mancano gli amuleti dell'orco+ e così anche i miei amici. Voi li avete droppati e sapete dove si prendono o non sono stati inseriti!?
 
Ultima modifica:
Niente, discutere con infanti delle medie non porta a nulla. Qualcuno in grado di sostenere una discussione, e magari argomentare?
 
Io il mio punto l'ho fatto chiaro, tu non hai ancora fornito un argomentazione. Ma deduco tu non sia in grado di capirlo.
Non che possa aspettarmi di meglio da chi spreca ore a bisticciare in chat.
Non riesci a fare un boss perché non hai mezzo eqip pvp per competere con gli altri, ovviamente ti lamenti su inforge sperando in un riscontro dello staff affinché si trovi una soluzione.
È ovvio che chi ha poco tempo non potrà mai stare al passo di chi ci butta giornate in game, quindi le soluzioni te le do io e sono due:
1. Trovati una gilda
2. Farma yang e compra item pronti


Detto questo smettila di lamentarti su inforge per ogni cosa, grazie.
 
Niente, discutere con infanti delle medie non porta a nulla. Qualcuno in grado di sostenere una discussione, e magari argomentare?
Ti è mai passato per la testa che sei tu ad aver torto? Ti lamenti della gente che campera ai boss? Fallo anche tu, ti lamenti che la gente chiama la gilda per fare un boss? Fallo anche tu, eh ma gli altri hanno equip pvp e si fottono boss? fallo anche tu. Metin è un gioco di guerra, non un gioco che si prenotano boss, si fanno guerre programmate ecc. E ricorda, i boss non sono tutto.
 
Ultima modifica:
Ti è mai passato per la testa che sei tu ad aver torto? Ti lamenti della gente che campera ai boss? Fallo anche tu, ti lamenti che la gente chiama la gilda per fare un boss? Fallo anche tu, eh ma gli altri hanno equip pvp e si fottono boss? fallo anche tu. Metin è un gioco di guerra, non un gioco che si prenotano boss, si fanno guerre programmate ecc. E ricorda, i boss non sono tutto.
Non saranno tutto, ma non lo è neanche barricarsi a fare metin tutto il giorno per fare qualche spicciolo e comprare gli item gonfiati che mette chi dorme con le stack di torna.

Non riesci a fare un boss perché non hai mezzo eqip pvp per competere con gli altri, ovviamente ti lamenti su inforge sperando in un riscontro dello staff affinché si trovi una soluzione.
È ovvio che chi ha poco tempo non potrà mai stare al passo di chi ci butta giornate in game, quindi le soluzioni te le do io e sono due:
1. Trovati una gilda
2. Farma yang e compra item pronti


Detto questo smettila di lamentarti su inforge per ogni cosa, grazie.
Competere con gli altri è possibile da boss come la regina che non muovono il culo da fuori la stanza, non da boss tipo re fiamma o capo orco, dove bisogna indovinare l'orario, il ch e lo spot in cui piazzarsi per beccarlo prima che spunti il sandrone di turno con pagine piene di papiri che sapendo l'ordine in cui deve cercarli arriva solo quando deve. Capisco provassi a fare un boss e fallissi, in quel caso non mi lamento neanche e mi concentro su altro, ma almeno provare pazzo.

Se ancora non è chiaro, neanche dopo il disegnino di prima, non so più come spiegarvelo. Torneremo a parlare del mercato morto, con le solite soluzioni idiote e bona lì.
 
A me non lagga, ed uso una connessione con 27-33 ping, 59 download, 18-20 upload. Con un Portatile da 400€ di 4 anni fa circa °-°"
 
Ma se invece di accettare la vendita di item per euro non bannate i players che lo fanno e vi rivendete gli items voi prendendo tutta la somma? Almeno vi pagate qualche mesetto un più
 
Compro pozze viola per euro
27j71j.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom