GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a giocare per colpa del antivirus.. ho provato ad aggiungerlo tra le eccezioni ma non funziona lo stesso.. (Uso Avast)
 
Non riesco a giocare per colpa del antivirus.. ho provato ad aggiungerlo tra le eccezioni ma non funziona lo stesso.. (Uso Avast)
Ti consiglio di disabilitarlo e aprire il client , e poi riabilitarlo, questo finché non ti risponde uno dello staff . Così nel frattempo giochi ( p.s anche a me lo fa )
 
Ultima modifica:
Finché la gente vende corazze 66 a 100 e passa kk, neanche dovessero ricomprarsi la nonna venduta qualche giorno prima, la media di gente che riesce ad offrire item decenti nei mercatini non aumenterà* lapsus mio.
Va a finire che sono quelli che portano main e dropper per far fuori la gente dai boss, così da non fa droppare nessuno; poi ci credo pure io che non c'è commercio lul
 
Finché la gente vende corazze 66 a 100 e passa kk, neanche dovessero ricomprarsi la nonna venduta qualche giorno prima, la media di gente che riesce ad offrire item decenti nei mercatini aumenterebbe.
Va a finire che sono quelli che portano main e dropper per far fuori la gente dai boss, così da non fa droppare nessuno; poi ci credo pure io che non c'è commercio lul


I boss sono un problema, troppo convenienti, chi ha tanto tempo per giocare è troppo avvantaggiato, non solo per la quantità di perle in più che fa ma anche perché chi inizia a farli si segna il timer e per ore sono inaccessibili, e quando finiscono passano il respawn ad amici/gildani.. chi lavora, studia, o semplicemente gioca meno è completamente tagliato fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo avere poco tempo a disposizione per giocare è un "problema" tuo... visto la scarsa quantità di tempo, impiega quel tempo per expare, fullati di bonus yang e con i soldi che farai ti comprerai le perle o ciò che ti serve.. a parer mio si fanno più soldi così che con i boss, ti porti avanti con i livelli, eviti di sprecare il poco tempo che hai e poi in tutte le mappe ci sono più zone exp, quindi dubito che qualcuno arrivi a romperti le balls anche lì... (c'è molta gente che sceglie di fare boss e che ha avuto tempo per farsi un buon equip da pvp, fai soldi come ti ho consigliato e torna a fare boss quando avrai l'equip perfetto!)
 
Purtroppo avere poco tempo a disposizione per giocare è un "problema" tuo... visto la scarsa quantità di tempo, impiega quel tempo per expare, fullati di bonus yang e con i soldi che farai ti comprerai le perle o ciò che ti serve.. a parer mio si fanno più soldi così che con i boss, ti porti avanti con i livelli, eviti di sprecare il poco tempo che hai e poi in tutte le mappe ci sono più zone exp, quindi dubito che qualcuno arrivi a romperti le balls anche lì... (c'è molta gente che sceglie di fare boss e che ha avuto tempo per farsi un buon equip da pvp, fai soldi come ti ho consigliato e torna a fare boss quando avrai l'equip perfetto!)

Non è un problema mio, il problema è che è L unico modo per poterle fare , come ho già proposto si potrebbe inserire metodi alternativi per fare perle pppure inserire una missione giornaliera nella quale si ha la possibilità una volta conclusa di evocare un boss casuale.

Ad ogni modo non hai risposto alla mia domanda.. sei per caso collaboratore/staffer ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Finché la gente vende corazze 66 a 100 e passa kk, neanche dovessero ricomprarsi la nonna venduta qualche giorno prima, la media di gente che riesce ad offrire item decenti nei mercatini aumenterebbe.
Va a finire che sono quelli che portano main e dropper per far fuori la gente dai boss, così da non fa droppare nessuno; poi ci credo pure io che non c'è commercio lul
Ci sono un sacco di falliti che portano tutta la ggilda per fare un capobanda, o che ti minacciano a ti insultano la madre perché gli rubi una regina ragno, questi elementi sono dei "getalife" e dei "lagilda".
 
Nessuno sta offendendo nessuno. Però è inammissibile paragonare dei costumi che danno dei valori così bassi (tra le altre cose moltissimi) della durata di un giorno a server che magari hanno inserito costumi only shop con tot hp è forte/reso razza ecc magari perma. I commenti di quel genere li considero, anzi sono, stupidi quindi sarebbe meglio non scrivere niente.
Ma te te le suoni te le canti e te le balli?
Dove l'ho paragonato a un server con costumi only shop?

9 magia non sono pochi come credi.

E war serie ne ho fatte tante.
 
Per fare la quest della regina mi sono ridotto al 75, tra le meccaniche spastiche del last hit e i gruppi dal 70 in su che la camperavano.
Aver poco tempo dovrebbe aumentare la difficoltà nel farli, non togliere la possibilità di farli. Poi ci riduciamo con prezzi spropositati perché una fetta di mercato é in mano a chi dorme agli spawn. Se devo loggare 3-4 ore al giorno solo per farmare yang e potermi permettere degli item in sovraprezzo che mettete nei mercatini, c'é qualcosa di sbagliato.
 
Per fare la quest della regina mi sono ridotto al 75, tra le meccaniche spastiche del last hit e i gruppi dal 70 in su che la camperavano.
Aver poco tempo dovrebbe aumentare la difficoltà nel farli, non togliere la possibilità di farli. Poi ci riduciamo con prezzi spropositati perché una fetta di mercato é in mano a chi dorme agli spawn. Se devo loggare 3-4 ore al giorno solo per farmare yang e potermi permettere degli item in sovraprezzo che mettete nei mercatini, c'é qualcosa di sbagliato.
Concordo, il set pvm del 75 è troppo reperibile, c'è chi lo uppa in Torre addirittura.
Di PDA se ne droppano troppe, da 10kk a 3kk.
I prezzi praticati son troppo alti per il rate yang.
Da inizio server non ho comprato ne venduto nulla, vediamo un po' come va.
 
Ci sono un sacco di falliti che portano tutta la ggilda per fare un capobanda, o che ti minacciano a ti insultano la madre perché gli rubi una regina ragno, questi elementi sono dei "getalife" e dei "lagilda".
Io sono nei LaGilda praticamente dallo start ma non mi pare di rientrare nella categoria di player tossico che menzioni tu facendone nome. Fra l'altro 'sta Gilda è un po' morta da tempo, in quanto Prof (Leader) ha nerdato la prima settimana per far il Lv 90 per poi sparire. Gli altri gildani non serve menzionarli in quanto giocano per lo più fra loro e, quei pochi che collaborano, hanno orari diversi dai miei in quanto loro prediligono il nerd dal tardo pomeriggio fino alla sera/notte. Detto questo, sto seriamente pensando di dissociarmi e di cercare un gruppo più collaborativo e attivo nelle mie ore di gioco o di rifondare il mio vecchio gruppo (sempre ammettendo che quei pochi che ancora giocano a Metin2 restino sul server). Se qualcuno ha un gruppo solido o ne fa parte mi illumini, grazie.
Concordo, il set pvm del 75 è troppo reperibile, c'è chi lo uppa in Torre addirittura.
Di PDA se ne droppano troppe, da 10kk a 3kk.
I prezzi praticati son troppo alti per il rate yang.
Da inizio server non ho comprato ne venduto nulla, vediamo un po' come va.
Il mercato è ovviamente andato a farsi benedire, in quanto siamo ormai in una fase di gameplay dove l'utenza non è più in entrata ma è stabile e/o in crescita/diminuzione (non voglio aprire un dibattito sulle somme, pertanto ci vado vago) e dunque ci ritroviamo con:
-Libri e Tomi che non hanno piu valore in quanto tutti hanno Skill a G (prima con 'sti Item ci facevo un bel po' di Yang);
- Item Up TROPPO reperibili e dunque non vi è mercato di quest'ultimi (ognuno di noi ha sempre Item Up per i propri Item o al max li farma con Dropper o con Esagonali);
- PDA reperibili da tutti i Boss e nelle Metin (ormai è stata alzata notevolmente la percentuale più e più volte che, se prima si vendevano a 10kk, ora vi sono svendite da 2kk);
- Token Special valgono poco visita la facile reperibilità e dunque non fanno testo;
- Item Crist. Anime TROPPO reperibili, messi in vendita da 50 a 25kk ma senza un gran commercio in quanto, se chi ancora non dispone di codesti Item non riesce a far Boss per vari motivi, 'sti player acquirenti non avranno MAI sufficienti disponibilità;
- Rate Yang basso, soprattutto in Exp da 8 (lo sottolineo giusto perché ho letto di qualcuno che diceva di livellare random).
- Pietre+4 sono forse l'unico Item che riesco a vendere a 10kk l'1 ma quanto ancora può durare? Imho, boc.

Concludo col dire che bisognerebbe rivedere qualcosa e darsi da fare, magari anche un System di Riciclaggio ma ben pensato, non so ora magari ci penserò io stesso a proporre qualcosa di utile perché la situazione non è sostenibile di certo. Io, personalmente, posso ancora andare avanti su 'sto server ma non credo vi rimarremo in molto di 'sto passo.
 
Io sono nei LaGilda praticamente dallo start ma non mi pare di rientrare nella categoria di player tossico che menzioni tu facendone nome. Fra l'altro 'sta Gilda è un po' morta da tempo, in quanto Prof (Leader) ha nerdato la prima settimana per far il Lv 90 per poi sparire. Gli altri gildani non serve menzionarli in quanto giocano per lo più fra loro e, quei pochi che collaborano, hanno orari diversi dai miei in quanto loro prediligono il nerd dal tardo pomeriggio fino alla sera/notte. Detto questo, sto seriamente pensando di dissociarmi e di cercare un gruppo più collaborativo e attivo nelle mie ore di gioco o di rifondare il mio vecchio gruppo (sempre ammettendo che quei pochi che ancora giocano a Metin2 restino sul server). Se qualcuno ha un gruppo solido o ne fa parte mi illumini, grazie.
Il mercato è ovviamente andato a farsi benedire, in quanto siamo ormai in una fase di gameplay dove l'utenza non è più in entrata ma è stabile e/o in crescita/diminuzione (non voglio aprire un dibattito sulle somme, pertanto ci vado vago) e dunque ci ritroviamo con:
-Libri e Tomi che non hanno piu valore in quanto tutti hanno Skill a G (prima con 'sti Item ci facevo un bel po' di Yang);
- Item Up TROPPO reperibili e dunque non vi è mercato di quest'ultimi (ognuno di noi ha sempre Item Up per i propri Item o al max li farma con Dropper o con Esagonali);
- PDA reperibili da tutti i Boss e nelle Metin (ormai è stata alzata notevolmente la percentuale più e più volte che, se prima si vendevano a 10kk, ora vi sono svendite da 2kk);
- Token Special valgono poco visita la facile reperibilità e dunque non fanno testo;
- Item Crist. Anime TROPPO reperibili, messi in vendita da 50 a 25kk ma senza un gran commercio in quanto, se chi ancora non dispone di codesti Item non riesce a far Boss per vari motivi, 'sti player acquirenti non avranno MAI sufficienti disponibilità;
- Rate Yang basso, soprattutto in Exp da 8 (lo sottolineo giusto perché ho letto di qualcuno che diceva di livellare random).
- Pietre+4 sono forse l'unico Item che riesco a vendere a 10kk l'1 ma quanto ancora può durare? Imho, boc.

Concludo col dire che bisognerebbe rivedere qualcosa e darsi da fare, magari anche un System di Riciclaggio ma ben pensato, non so ora magari ci penserò io stesso a proporre qualcosa di utile perché la situazione non è sostenibile di certo. Io, personalmente, posso ancora andare avanti su 'sto server ma non credo vi rimarremo in molto di 'sto passo.
Vendi token speciali .. 3.5kk uno vanno a ruba ne fami 10 35kk easy(2 re fiamma e staia 10)
Pero.. si potrebbe fare qualcosa per quei farmer di boss che sanno gia il secondo in qui spawna.. magari mettere un limite per ogni pg tipo: 2re fiamma poi mettere una pausa per 1 ora dando la posibilita in quel ora di farmare ad altri... poi lui magari si fa il 9code e poi tigre il quel ora
 
Vendi token speciali .. 3.5kk uno vanno a ruba ne fami 10 35kk easy(2 re fiamma e staia 10)
Pero.. si potrebbe fare qualcosa per quei farmer di boss che sanno gia il secondo in qui spawna.. magari mettere un limite per ogni pg tipo: 2re fiamma poi mettere una pausa per 1 ora dando la posibilita in quel ora di farmare ad altri... poi lui magari si fa il 9code e poi tigre il quel ora
Prendi uno come abc che ha 71 pg se lo fa sempre lui comunque :) scherzi a parte , daccordissimo con @Negato su tutto
 
Vendi token speciali .. 3.5kk uno vanno a ruba ne fami 10 35kk easy(2 re fiamma e staia 10)
Pero.. si potrebbe fare qualcosa per quei farmer di boss che sanno gia il secondo in qui spawna.. magari mettere un limite per ogni pg tipo: 2re fiamma poi mettere una pausa per 1 ora dando la posibilita in quel ora di farmare ad altri... poi lui magari si fa il 9code e poi tigre il quel ora
Se uno li vende con cosa si gira l'equip?
 
Se uno li vende con cosa si gira l'equip?
C’è gente che ne farma molti. Io stesso avendo “ fortuna “ di beccare 4 re fiamma in una giornata feci fra boss e metin 44 token. E fiati che c’è gente che ne fa mooooolti di più.
Quindi li, un po’ li usi un po’ li vendi/scambi per pda ( come ho fatto io ) ma comunque il mercato è morto. E c’è gente ( me compreso ) che sta ancora con set lacrime +6 YY+9 luna+9 perché non riesce a fare soldi con vendite libri item upp ecc ecc perché ormai c’è ne un macello. E quindi addio set anime e addio velenosa. Qualche genio penserà, droppateli. Beh con questo equip la morte ci shotta quindi ho detto tutto
 
C’è gente che ne farma molti. Io stesso avendo “ fortuna “ di beccare 4 re fiamma in una giornata feci fra boss e metin 44 token. E fiati che c’è gente che ne fa mooooolti di più.
Quindi li, un po’ li usi un po’ li vendi/scambi per pda ( come ho fatto io ) ma comunque il mercato è morto. E c’è gente ( me compreso ) che sta ancora con set lacrime +6 YY+9 luna+9 perché non riesce a fare soldi con vendite libri item upp ecc ecc perché ormai c’è ne un macello. E quindi addio set anime e addio velenosa. Qualche genio penserà, droppateli. Beh con questo equip la morte ci shotta quindi ho detto tutto
Io sto farmando re fiamma tutto il giorno ma farsi un equip decente è dura, non ho ancora girato il set anime, volevo farmi qualcosa da pvp, giusto per difendermi ma è dura, troppi token special se sei sfigato.
 
È vero e lo ho scritto anche sul forum che bisogna dare qualche miglioria al mercato e al keep alive (grazie anche a questo sistema sono calati i pressi) ma non ditemi che è impossibile fare equip, è impossibile fare boss.
I metodi per fare soldi ci sono, pensate un po' prima di lamentarvi e abbandonare perché non riuscite ad andare avanti (mentalità player italiano medio)
 
grazie anche a questo sistema sono calati i pressi

Non dirmi che hai detto veramente pressi. :omfg:|||||||||||||

Dimmi che hai sbagliato!!!!!!!
 
Continuate a parlare di come far soldi, di come chi si lamenta sia una chiavica e non riuscite a ficcarvi in quel cervello bacato che non puoi pagare una lurida 66 +0 100 e passa kk.
I metodi per far soldi ci sono per chi fa sti prezzi, prima o poi il pirla/disperato di turno finisce col comprarla per poter progredire, dato che i boss sono monopolizzati da gente che gioca con 3-4 client o che mena intorno mentre il dropper attacca.
 
Continuate a parlare di come far soldi, di come chi si lamenta sia una chiavica e non riuscite a ficcarvi in quel cervello bacato che non puoi pagare una lurida 66 +0 100 e passa kk.
I metodi per far soldi ci sono per chi fa sti prezzi, prima o poi il pirla/disperato di turno finisce col comprarla per poter progredire, dato che i boss sono monopolizzati da gente che gioca con 3-4 client o che mena intorno mentre il dropper attacca.
Eh sì ora in un semi old le corazze finali le mettiamo dal mercante che dici? È giusto che chi nerda abbia i suoi vantaggi, ovunque è così, se vai in palestra dalla mattina alla sera sarai il più forte, non puoi di certo arrivare ai suoi livelli con poche ore di palestra. E comunque quando le 66 stavano 100kk, le pda stavano 10 e i token 5, ma ripeto sono corazze final e non vedo tutta questa fretta da parte di tutti di avere tutto e subito, godetevi il gioco!
 
'Tutto e subito' io come tanti altri over 70 giriamo con le 48 dato che le altre di bonus base fanno pena.
Quando dovremmo farci le 66?Al 99?
Hai una concezione del tempo alquanto distorta.
E monopolizzare i boss direi che va oltre il semplice vantaggio.
Se a te sta bene un server, un pazzo di old, dove la gente non compra mi preoccupo. Dopo una settimana già libri e tomi marcivano in piazza, cos'altro ti serve per capire che il mercato é in picchiata? Un disegno?
O pensi che giocando a chi spara il prezzo più alto magicamente si sistemi?
 
modi per fare soldi:
- Grinding pesante (metodo assolutamente consigliato, in più avanzate di livello e magari le corazze 66 ve le droppate da soli)
- token special
- erbe in terra dei giganti (metodo super consigliato)
i- tem up armi 65-75: pietre preziose demone +, ricordi del demone, simbolo guerriero (metodo super consigliato)
- token da pvp
- perle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom