Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio di disabilitarlo e aprire il client , e poi riabilitarlo, questo finché non ti risponde uno dello staff . Così nel frattempo giochi ( p.s anche a me lo fa )Non riesco a giocare per colpa del antivirus.. ho provato ad aggiungerlo tra le eccezioni ma non funziona lo stesso.. (Uso Avast)
Finché la gente vende corazze 66 a 100 e passa kk, neanche dovessero ricomprarsi la nonna venduta qualche giorno prima, la media di gente che riesce ad offrire item decenti nei mercatini aumenterebbe.
Va a finire che sono quelli che portano main e dropper per far fuori la gente dai boss, così da non fa droppare nessuno; poi ci credo pure io che non c'è commercio lul
Purtroppo avere poco tempo a disposizione per giocare è un "problema" tuo... visto la scarsa quantità di tempo, impiega quel tempo per expare, fullati di bonus yang e con i soldi che farai ti comprerai le perle o ciò che ti serve.. a parer mio si fanno più soldi così che con i boss, ti porti avanti con i livelli, eviti di sprecare il poco tempo che hai e poi in tutte le mappe ci sono più zone exp, quindi dubito che qualcuno arrivi a romperti le balls anche lì... (c'è molta gente che sceglie di fare boss e che ha avuto tempo per farsi un buon equip da pvp, fai soldi come ti ho consigliato e torna a fare boss quando avrai l'equip perfetto!)
Ci sono un sacco di falliti che portano tutta la ggilda per fare un capobanda, o che ti minacciano a ti insultano la madre perché gli rubi una regina ragno, questi elementi sono dei "getalife" e dei "lagilda".Finché la gente vende corazze 66 a 100 e passa kk, neanche dovessero ricomprarsi la nonna venduta qualche giorno prima, la media di gente che riesce ad offrire item decenti nei mercatini aumenterebbe.
Va a finire che sono quelli che portano main e dropper per far fuori la gente dai boss, così da non fa droppare nessuno; poi ci credo pure io che non c'è commercio lul
Ma te te le suoni te le canti e te le balli?Nessuno sta offendendo nessuno. Però è inammissibile paragonare dei costumi che danno dei valori così bassi (tra le altre cose moltissimi) della durata di un giorno a server che magari hanno inserito costumi only shop con tot hp è forte/reso razza ecc magari perma. I commenti di quel genere li considero, anzi sono, stupidi quindi sarebbe meglio non scrivere niente.
Concordo, il set pvm del 75 è troppo reperibile, c'è chi lo uppa in Torre addirittura.Per fare la quest della regina mi sono ridotto al 75, tra le meccaniche spastiche del last hit e i gruppi dal 70 in su che la camperavano.
Aver poco tempo dovrebbe aumentare la difficoltà nel farli, non togliere la possibilità di farli. Poi ci riduciamo con prezzi spropositati perché una fetta di mercato é in mano a chi dorme agli spawn. Se devo loggare 3-4 ore al giorno solo per farmare yang e potermi permettere degli item in sovraprezzo che mettete nei mercatini, c'é qualcosa di sbagliato.
Io sono nei LaGilda praticamente dallo start ma non mi pare di rientrare nella categoria di player tossico che menzioni tu facendone nome. Fra l'altro 'sta Gilda è un po' morta da tempo, in quanto Prof (Leader) ha nerdato la prima settimana per far il Lv 90 per poi sparire. Gli altri gildani non serve menzionarli in quanto giocano per lo più fra loro e, quei pochi che collaborano, hanno orari diversi dai miei in quanto loro prediligono il nerd dal tardo pomeriggio fino alla sera/notte. Detto questo, sto seriamente pensando di dissociarmi e di cercare un gruppo più collaborativo e attivo nelle mie ore di gioco o di rifondare il mio vecchio gruppo (sempre ammettendo che quei pochi che ancora giocano a Metin2 restino sul server). Se qualcuno ha un gruppo solido o ne fa parte mi illumini, grazie.Ci sono un sacco di falliti che portano tutta la ggilda per fare un capobanda, o che ti minacciano a ti insultano la madre perché gli rubi una regina ragno, questi elementi sono dei "getalife" e dei "lagilda".
Il mercato è ovviamente andato a farsi benedire, in quanto siamo ormai in una fase di gameplay dove l'utenza non è più in entrata ma è stabile e/o in crescita/diminuzione (non voglio aprire un dibattito sulle somme, pertanto ci vado vago) e dunque ci ritroviamo con:Concordo, il set pvm del 75 è troppo reperibile, c'è chi lo uppa in Torre addirittura.
Di PDA se ne droppano troppe, da 10kk a 3kk.
I prezzi praticati son troppo alti per il rate yang.
Da inizio server non ho comprato ne venduto nulla, vediamo un po' come va.
Vendi token speciali .. 3.5kk uno vanno a ruba ne fami 10 35kk easy(2 re fiamma e staia 10)Io sono nei LaGilda praticamente dallo start ma non mi pare di rientrare nella categoria di player tossico che menzioni tu facendone nome. Fra l'altro 'sta Gilda è un po' morta da tempo, in quanto Prof (Leader) ha nerdato la prima settimana per far il Lv 90 per poi sparire. Gli altri gildani non serve menzionarli in quanto giocano per lo più fra loro e, quei pochi che collaborano, hanno orari diversi dai miei in quanto loro prediligono il nerd dal tardo pomeriggio fino alla sera/notte. Detto questo, sto seriamente pensando di dissociarmi e di cercare un gruppo più collaborativo e attivo nelle mie ore di gioco o di rifondare il mio vecchio gruppo (sempre ammettendo che quei pochi che ancora giocano a Metin2 restino sul server). Se qualcuno ha un gruppo solido o ne fa parte mi illumini, grazie.
Il mercato è ovviamente andato a farsi benedire, in quanto siamo ormai in una fase di gameplay dove l'utenza non è più in entrata ma è stabile e/o in crescita/diminuzione (non voglio aprire un dibattito sulle somme, pertanto ci vado vago) e dunque ci ritroviamo con:
-Libri e Tomi che non hanno piu valore in quanto tutti hanno Skill a G (prima con 'sti Item ci facevo un bel po' di Yang);
- Item Up TROPPO reperibili e dunque non vi è mercato di quest'ultimi (ognuno di noi ha sempre Item Up per i propri Item o al max li farma con Dropper o con Esagonali);
- PDA reperibili da tutti i Boss e nelle Metin (ormai è stata alzata notevolmente la percentuale più e più volte che, se prima si vendevano a 10kk, ora vi sono svendite da 2kk);
- Token Special valgono poco visita la facile reperibilità e dunque non fanno testo;
- Item Crist. Anime TROPPO reperibili, messi in vendita da 50 a 25kk ma senza un gran commercio in quanto, se chi ancora non dispone di codesti Item non riesce a far Boss per vari motivi, 'sti player acquirenti non avranno MAI sufficienti disponibilità;
- Rate Yang basso, soprattutto in Exp da 8 (lo sottolineo giusto perché ho letto di qualcuno che diceva di livellare random).
- Pietre+4 sono forse l'unico Item che riesco a vendere a 10kk l'1 ma quanto ancora può durare? Imho, boc.
Concludo col dire che bisognerebbe rivedere qualcosa e darsi da fare, magari anche un System di Riciclaggio ma ben pensato, non so ora magari ci penserò io stesso a proporre qualcosa di utile perché la situazione non è sostenibile di certo. Io, personalmente, posso ancora andare avanti su 'sto server ma non credo vi rimarremo in molto di 'sto passo.
Prendi uno come abc che ha 71 pg se lo fa sempre lui comunqueVendi token speciali .. 3.5kk uno vanno a ruba ne fami 10 35kk easy(2 re fiamma e staia 10)
Pero.. si potrebbe fare qualcosa per quei farmer di boss che sanno gia il secondo in qui spawna.. magari mettere un limite per ogni pg tipo: 2re fiamma poi mettere una pausa per 1 ora dando la posibilita in quel ora di farmare ad altri... poi lui magari si fa il 9code e poi tigre il quel ora
scherzi a parte , daccordissimo con @Negato su tuttoSe uno li vende con cosa si gira l'equip?Vendi token speciali .. 3.5kk uno vanno a ruba ne fami 10 35kk easy(2 re fiamma e staia 10)
Pero.. si potrebbe fare qualcosa per quei farmer di boss che sanno gia il secondo in qui spawna.. magari mettere un limite per ogni pg tipo: 2re fiamma poi mettere una pausa per 1 ora dando la posibilita in quel ora di farmare ad altri... poi lui magari si fa il 9code e poi tigre il quel ora
C’è gente che ne farma molti. Io stesso avendo “ fortuna “ di beccare 4 re fiamma in una giornata feci fra boss e metin 44 token. E fiati che c’è gente che ne fa mooooolti di più.Se uno li vende con cosa si gira l'equip?
Io sto farmando re fiamma tutto il giorno ma farsi un equip decente è dura, non ho ancora girato il set anime, volevo farmi qualcosa da pvp, giusto per difendermi ma è dura, troppi token special se sei sfigato.C’è gente che ne farma molti. Io stesso avendo “ fortuna “ di beccare 4 re fiamma in una giornata feci fra boss e metin 44 token. E fiati che c’è gente che ne fa mooooolti di più.
Quindi li, un po’ li usi un po’ li vendi/scambi per pda ( come ho fatto io ) ma comunque il mercato è morto. E c’è gente ( me compreso ) che sta ancora con set lacrime +6 YY+9 luna+9 perché non riesce a fare soldi con vendite libri item upp ecc ecc perché ormai c’è ne un macello. E quindi addio set anime e addio velenosa. Qualche genio penserà, droppateli. Beh con questo equip la morte ci shotta quindi ho detto tutto
calmatigrazie anche a questo sistema sono calati i pressi
Non dirmi che hai detto veramente pressi.|||||||||||||
Dimmi che hai sbagliato!!!!!!!
avrà sbagliato a digitare.Eh sì ora in un semi old le corazze finali le mettiamo dal mercante che dici? È giusto che chi nerda abbia i suoi vantaggi, ovunque è così, se vai in palestra dalla mattina alla sera sarai il più forte, non puoi di certo arrivare ai suoi livelli con poche ore di palestra. E comunque quando le 66 stavano 100kk, le pda stavano 10 e i token 5, ma ripeto sono corazze final e non vedo tutta questa fretta da parte di tutti di avere tutto e subito, godetevi il gioco!Continuate a parlare di come far soldi, di come chi si lamenta sia una chiavica e non riuscite a ficcarvi in quel cervello bacato che non puoi pagare una lurida 66 +0 100 e passa kk.
I metodi per far soldi ci sono per chi fa sti prezzi, prima o poi il pirla/disperato di turno finisce col comprarla per poter progredire, dato che i boss sono monopolizzati da gente che gioca con 3-4 client o che mena intorno mentre il dropper attacca.