GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Hemie se vuoi dai gialli Reverse oppure dai Rosso LastLegion o dai blu NoPain
Sono queste le gilde più serie e che sanno giocare a metin2
 
Se entri e giochi invece di lamentarti, li droppi pure tu. Così quando farai i pvp sarai fortissimo :) e saremo noi quelli a lamentarci della tua potenza. Ma se stai qui a scrivere questo non succede e noi non potremmo ammirare “ un pg finito “ cosa sa fare con un costume così OP.


Ritorna nella mail di registrazione e segui i passi indicati nel nuovo messaggio che ti hanno inviato.
Ma chi ha detto che non lo sto facendo o.O




In nessun server non posso pensare di arrivare ai tuoi livelli.... sarebbe da presuntuosi.... 24 ore di costume con 6 spada sono inarrivabili... anzi ora chiedo a Nixon se per 50 euro me ne da 1 permanente che almeno divento immortale.

Non sono 24 ore di costume con 6 spade
Potenzialmente è una finale di un torneo con 9 magia in piu. Per te è poco? Si vede che non hai mai testato niente

A quelli che dicono server nuovo cosa vuoi saperne etc... beh il gioco è pur sempre metin.. i bonus quelli sono.
 
Togli anche i nomi, magari metti la fog near anche se non so se copre negozi.
O fare una mappa negozi, non farli aprire ai villi e bona. Magari controllare che ci siano massimo n negozi in un certo diametro da non affollare.
 
Io ho un pc normalissimo, giocando con più di un client riesco a muovermi al villo1 in maniera sciolta.

Gioco con le righe di chat nascoste e i nomi limitati, quando uso più di una finestra.
 
Ma chi ha detto che non lo sto facendo o_O






Non sono 24 ore di costume con 6 spade
Potenzialmente è una finale di un torneo con 9 magia in piu. Per te è poco? Si vede che non hai mai testato niente

A quelli che dicono server nuovo cosa vuoi saperne etc... beh il gioco è pur sempre metin.. i bonus quelli sono.

Penso che saranno abbastanza scaltri da non permettere l'uso dei costumi nel torneo, ma comunque sia prima di arrivare ad essere competitivi in dei tornei pensate a prendere chi ha la possibilità di giocare 20 ore al giorno, il 9 magia in più è l'ultimo dei vostri problemi :asd:

Btw anche se permettessero l'uso dei costumi nei tornei futuri, non sarà mica l'unico evento con la possibilità di dropparli.
Keep calm girls
 
Personalmente non ho problemi, ma ciò varia da pc a pc e dalla connessione. Il top sarebbe usare il keepalive per acquistare e vendere direttamente item eliminando i negozi.
 
Non riesco più a entrare nel sito , troppo tempo per rispondere cosa faccio? suggerimenti?
 

Allegati

  • 2018-03-29_11h47_45.webp
    2018-03-29_11h47_45.webp
    9.7 KB · Visualizzazioni: 18
Ma chi ha detto che non lo sto facendo o_O






Non sono 24 ore di costume con 6 spade
Potenzialmente è una finale di un torneo con 9 magia in piu. Per te è poco? Si vede che non hai mai testato niente

A quelli che dicono server nuovo cosa vuoi saperne etc... beh il gioco è pur sempre metin.. i bonus quelli sono.
Perché mettere nel regolamento del torneo il divieto di indossare i costumi? Ah no troppo complicato.... pensi già al torneo pvp che ancora di war neanche L ombra.. bah
 
Se entri e giochi invece di lamentarti, li droppi pure tu. Così quando farai i pvp sarai fortissimo :) e saremo noi quelli a lamentarci della tua potenza. Ma se stai qui a scrivere questo non succede e noi non potremmo ammirare “ un pg finito “ cosa sa fare con un costume così OP.


Ritorna nella mail di registrazione e segui i passi indicati nel nuovo messaggio che ti hanno inviato.
Ma chi ha detto che non lo sto facendo o.O




In nessun server non posso pensare di arrivare ai tuoi livelli.... sarebbe da presuntuosi.... 24 ore di costume con 6 spada sono inarrivabili... anzi ora chiedo a Nixon se per 50 euro me ne da 1 permanente che almeno divento immortale.

Non sono 24 ore di costume con 6 spade
Potenzialmente è una finale di un torneo con 9 magia in piu. Per te è poco? Si vede che non hai mai testato niente

A quelli che dicono server nuovo cosa vuoi saperne etc... beh il gioco è pur sempre metin.. i bonus quelli sono.


Non sapevo tu fossi così a contatto con lo staff da sapere così avanti tutto !
Scusa la velata ironia ma ...

Da cosa deduci che questi costumi non si ripresenteranno ?
Da cosa deduci che non verranno introdotti nello shop ?
Da cosa deduci che non si potranno mai droppare in game al di fuori dell evento ?

Senza offesa ma tirare le somme adesso, senza sapere un c**** su quello che verrà mi sembra arrogante!!

Ps: sei onnisciente ? Se si, chiedo venia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perché mettere nel regolamento del torneo il divieto di indossare i costumi? Ah no troppo complicato.... pensi già al torneo pvp che ancora di war neanche L ombra.. bah
Allora cosa lo droppo a fare se non lo posso usare quando veramente conta?

Io a quello ambisco, non a tirar 4 spadate a un metin
 
Allora cosa lo droppo a fare se non lo posso usare quando veramente conta?

Io a quello ambisco, non a tirar 4 spadate a un metin
Devi usare la tua abilità quando "veramente" conta, non un pezzo di equip in più, troppo facile.

Lo userei anche fosse senza bonus.
 
Perchè non provate a comportarvi da persone civili? cioè che ognuno dice la sua senza offendersi ogni 2 secondi se qualcuno la pensa diversamente.. l'argomento in questione sono i costumi, dite come la pensate e basta.. se avete idee scrivetele, verranno prese tutte in considerazione, ma smettete di riempire pagine e pagine di discussioni solo di insulti
 
Perchè non provate a comportarvi da persone civili? cioè che ognuno dice la sua senza offendersi ogni 2 secondi se qualcuno la pensa diversamente.. l'argomento in questione sono i costumi, dite come la pensate e basta.. se avete idee scrivetele, verranno prese tutte in considerazione, ma smettete di riempire pagine e pagine di discussioni solo di insulti
Nessuno sta offendendo nessuno. Però è inammissibile paragonare dei costumi che danno dei valori così bassi (tra le altre cose moltissimi) della durata di un giorno a server che magari hanno inserito costumi only shop con tot hp è forte/reso razza ecc magari perma. I commenti di quel genere li considero, anzi sono, stupidi quindi sarebbe meglio non scrivere niente.
 
ci saranno tante novità dopo le vacanze di pasqua... consiglio vivamente di usare questi giorni per svagarsi un po' sul server e preparare gli equip pvp/pvm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom