GoldenAges | 100% Metin2 | Token System | 100% Shop in Game

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci manca solo che chi ha fatto festa in torre fossero quelli che all'80 dormivano agli spawn dei boss 'scarsi' per farli più velocemente col dropper impedendo al resto del server di giocare come si deve.

E se non ricordo male, uno di questi giorni fu scritto via system che il bug abusing sarebbe stato punito col ban, deduco non sia stato il caso.
Se prima questo' truffatore', promotore di un altro server era poco credibile, ora ho dubbi su entrambe le parti. Ho visto di persona la gente buggare boss, e me la ritrovo ancora davanti ogni tanto; il ban arriverà o é anarchia?

che intendi per buggare boss?
bug abusing fa riferimento alla torre, non credo siano esistiti altri bug

Ultima modifica:
Portarsi a spasso i boss nelle safe zone direi sia reputato un bug, dato che si sfrutta un malfunzionamento del gioco, e quello l'ho visto fare spesso quando facevo una capatina rosso e mi trovavo il toy boy all'entrata.
Se in torre l'hanno usato una 30ina, in bosco non so quanti gruppi l'abbiano fatto per tenersi mister alberone in caldo.
O quello pensate sia legit?

p. s. anche nel caso sia ammesso buggare boss(bosco esempio lampante) se i furbetti in torre scorrazzano ancora in giro, ogni cosa che verrà detta dallo staff va reputata come dichiarazione di facciata se poi fanno l'opposto, o no?

Portarsi a spasso i boss nelle safe zone direi sia reputato un bug, dato che si sfrutta un malfunzionamento del gioco, e quello l'ho visto fare spesso quando facevo una capatina rosso e mi trovavo il toy boy all'entrata.
Se in torre l'hanno usato una 30ina, in bosco non so quanti gruppi l'abbiano fatto per tenersi mister alberone in caldo.
O quello pensate sia legit?

p. s. anche nel caso sia ammesso buggare boss(bosco esempio lampante) se i furbetti in torre scorrazzano ancora in giro, ogni cosa che verrà detta dallo staff va reputata come dichiarazione di facciata se poi fanno l'opposto, o no?
Hanno ritirato tutti gli item droppati con il bug torre, dalla prossima volta non faranno più sconti.

Same per gli item droppati dal toy boy nella safe zone e per i possibili soldi fatti prima di esser stati sgamati, tipo pda comprate?

Ultima modifica:
Può anche esserlo, ma ormai sapere cosa é legit e cosa non é dura, visto che non possiamo controllare in prima persona ed ogni giorno ne salta fuori una lul. Bastava non dessero danno agli altri i disabili che senza bug non sanno giocare, neanche quello.

non è stupido introdurre quei costumi? Penso alla gente che ovviamente li terrà da parte per sfruttarli quando veramente conterà sbilanciando inevitabilmente il game...

• Mi piace
Reazioni: Szy
non è stupido introdurre quei costumi? Penso alla gente che ovviamente li terrà da parte per sfruttarli quando veramente conterà sbilanciando inevitabilmente il game...

Magari è solo una rampa di lancio per i costumi.. magari a fine evento si potranno droppare normalmente.. bo si vedrà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho visto fare. Per quanto a me stiano sulle palle stole, alchimia, costumi gioco senza usarli e bona, ma c'é chi quitta per certe cose.

GOLDEN EASTER
La pasqua arriva anche su golden ! Dal 28/03/2018 ore 15 al 03/04/2018 sarà attivo l'evento pasquale che , tramite quest , vi permetterà di droppare "Uova Pasquali comuni e "Uova Pasquali Rare" che potrete scambiare per " Cesto di uova ".

Le uova pasquali comuni si droppano dai mob . dalle metin e dai boss.
Le uova pasquali rare si droppano solo dai boss.

Per Ottenere un "cesto di uova" dalle uova pasquali comuni dovrete consegnarne 100 .
Per Ottenere un "cesto di uova" dalle uova pasquali rare dovrete consegnarne 10 .

Il Cesto Di uova può dropparvi :
  • Papiri Consacrati
  • Papiri del drago
  • Pietra Delle anime
  • Attacco del dio drago
  • Difesa del dio drago
  • Vita del dio drago
  • Intelligenza del dio drago
  • Ostriche
  • Token Special
  • Perla Bianca
  • Perla Blu
  • Perla Rossa
  • Azzera Maestria
  • Anello exp 1H
  • Elisir del ricercatore
  • Torta di riso
  • Lotta critica
  • Lotta trafiggente
  • Scrigno degli oggetti
  • Lingotti d'oro 1kk
  • Sigillo roger ( mount speciale dell'evento acquistata da http://www.plechito.eu/ )
UG2Wbab.webp

MOUNT 168H TEMPO PARTE DOPO CHE E' STATO EQUIPAGGIATO LA PRIMA VOLTA
La Mount Roger conferisce al possesore 2500 HP - 120 VALORE ATTACCO - 20 SCHIVARE FRECCE

Le rocce metin classiche dropperano 1 uovo pasquale comune al 100%

Le rocce metin pasquali adeguati ad ogni fascia di livello che potranno droppare 1 uovo pasquale comune , 1 uovo pasquale raro , 1 cesto vuoto contenente costumi speciali dell'evento , raffinati , 1 cesto di uova , orecchie da coniglie , ostriche , papiri , pda .

PASQUA .webp

Il " cesto vuoto " contiene costumi speciali dell'evento , droppabili con dei bonus , con 3 variabili , non cambiabili .

DURATA DEL COSTUME 24H TEMPO PARTE DOPO CHE E' STATO EQUIPAGGIATO LA PRIMA VOLTA

I costumi e le orecchie sono commerciabili , buttabili e vendibili
Le orecchie non contengono bonus

Lista bonus :

MAX HP 500 1000 1500
INT 4 8 12
STR 4 8 12
DEX 4 8 12
EXP BONUS 5 10 15
YANG BONUS 5 10 15
DROP BONUS 5 10 15
MEDI 2 4 6
ABI 2 4 6
MEZZI 2 3 5
RES MAGIA 3 6 9
SPADA 3 6 9
SPADONE 3 6 9
FRECCIA 3 6 9
PUGNALE 3 6 9

costumi .webp

Sabato 31/03/2018 , Domenica 01/04/2018 e Lunedì 02/04/2018 ci sarà il 50% rate yang , 20% rate exp in game .

Sabato 31/03/2018 , Domenica 01/04/2018 e Lunedì 02/04/2018 ci sarà il 20% di sconti su alcuni item .

Ti ricordo che sul nostro server non ci sono rugiade verdi e in ogni caso hai i 9 anche sulle altre difese
Si ma il nero e la shamy hanno solo skill magiche, tutti ambiranno a quel bonus non prendiamoci in giro..
E inoltre ritengo estremamente sbagliato mettere degli item che saranno ottenibili solo in questo periodo che danno un vantaggio cosi notevole.
Te lo dico per esperienze diretta su quello che dovrebbe essere lunico retro aperto da piu di sei anni (item osso per chi se ne intende)
Si era creato un tale squilibrio tra chi li possedeva e chi no che han dovuto romuoverli con un ricompenso minimo rispetto al valore che erano giunti ad avere generando non pochi malumori

Se vuoi un server longevo devi pensare ad ogni minimo dettaglio e ahime questi costumi sono indicativi del fatto che ragioni solo nel breve periodo (far un evento figo) senza pensare al futuro :'(

alzate polveroni inutili, c'è gente molto più capace di voi e mi dispiace ma dovrete ammetterlo, pensate ancora di trovarvi in un privato qualsiasi a cui siete abituati a giocare, se questo server ha fatto i big numeri è solo perchè le persone che lo hanno aperto sono sempre state una garanzia nel mondo di metin2.. e lo sapete tutti. Dal primo all'ultimo. perciò rimboccatevi le maniche e siate competitivi, quello che gli altri player sono riusciti a fare l'hanno fatto con esperienza e volontà, e il prossimo che dice " sento puzza di imbrogli" è chiaramente una persona che manca di questi 2 requisiti, oltre che prevenuto, stupido, incoerente e soprattutto voglioso di screditare il lavoro degli altri. spero che questo messaggio passi alla community come un invito a isolare le 2-3 persone che tentano in tutti i modi di screditare soltanto perchè sono stati bannati per bug using, o altri 2 personaggi insulsi che cercano di riportare gente sui propri server, celandosi sotto mentite spoglie. Che possa questo server riempirsi di cultori del gioco e che possa continuare a essere come questa settimana bellissima passata insieme. Big up

alzate polveroni inutili, c'è gente molto più capace di voi e mi dispiace ma dovrete ammetterlo, pensate ancora di trovarvi in un privato qualsiasi a cui siete abituati a giocare, se questo server ha fatto i big numeri è solo perchè le persone che lo hanno aperto sono sempre state una garanzia nel mondo di metin2.. e lo sapete tutti. Dal primo all'ultimo. perciò rimboccatevi le maniche e siate competitivi, quello che gli altri player sono riusciti a fare l'hanno fatto con esperienza e volontà, e il prossimo che dice " sento puzza di imbrogli" è chiaramente una persona che manca di questi 2 requisiti, oltre che prevenuto, stupido, incoerente e soprattutto voglioso di screditare il lavoro degli altri. spero che questo messaggio passi alla community come un invito a isolare le 2-3 persone che tentano in tutti i modi di screditare soltanto perchè sono stati bannati per bug using, o altri 2 personaggi insulsi che cercano di riportare gente sui loro server. Che possa questo server riempirsi di cultori del gioco e che possa continuare a essere come questa settimana bellissima passata insieme. Big up
Ti pare che stia screditando? Sto invitando a riflettere riportando le mie esperienze da un colosso aperto da oltre sei anni, non dallultimo server aperto e fallito

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi , per motivi sportivi non rimandabili non sarò presente dal 28/03/2018 ore 16 fino al 04/04/2018 .

Miraccomando fate i bravi e state pronti per il prossimo aggiornamento al gameplay :p

Un saluto il vostro Nixon .

metin2_shaman_by_e_very-d3h2vhv.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom